io ho l'Apolo e mi trovo bene è fluido e reattivo, come consumi siamo nella media ma ho il regular probabilmente con la versione appositamente fatta per la batteria (light credo) le cose dovrebbero essere migliori
ragazzi ma il gps come va?
A che servono queste 3 opzioni?
![]()
Salve a tutti.
HO reinstalato la ROM e mi trovo benissimo sia come funzionamento che come aggancio gps (pochissimi secondi).
Ho solo un piccolo bug e precisamente quando durante le fasi di scrittura (sia facebook messenger o altro) clicco sulle parole per l'autocorrezione mi va in blocco....
tutto qua. l
lo segnalo nel caso qualcuno avesse il medesimo problema
Non so,a me era capitato con la cyano,ho liberato oltre 1,2 GB di spazio cancellando i file di log,mi era rimasto solo 200 MB fai te...prova a controllare perchè spesso si accumulano li a dismisura.
Anche perchè voglio dire,pure io ho installato la paranoid che avevo tipo oltre 1 GB di spazio e ora non è cambiato nulla mi sembra stranissimo ti abbia risucchiato metà memoria interna.
Ultima modifica di escanor; 01-10-13 alle 10:52
ho cambiato rom e mi da 1,88 gb liberi, sarà un problema sulla PA perche neppure con la cm 10.2 mi da questo problema, non avevo neppure file log dato che l'avevo flashata da 2 minuti (e mi sarebbe sembrato anomalo averli), probabilmente il problema mio sarà circoscritto alla 3,99 4.3, fa nulla comunque la rom è buona
Ciao ragazzi ho appena installato la ROM : fantastica volevo solo sapere se si poteva nascondere la status bar quella in basso e far rimanere quella in alto con il full screen scompaiono tutte e due
Spiegati meglio, intanto dicci quale impostazione usi telefono, phablet o tablet?