CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

[PACMAN][ROM][JB 4.3][PA3.95][AOKP-MR2][CM10.2]P.A.C True All in 1 ROM][Nightlies]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    ho problemi con il root.
    ho messo l'apolo.... il light, niente root, scarico superSU ma fallisce l'installazione.
    Avete idea di cosa fare ??? o mi perdo qualche passaggio.
    strano, ma prima del kernel apolo avevi il root? prova a riflashare rom e gapps con wipe cache e dalvik. vedi se il root funziona e poi installa l'apolo 6.0 beta (consiglio regular)
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    strano, ma prima del kernel apolo avevi il root? prova a riflashare rom e gapps con wipe cache e dalvik. vedi se il root funziona e poi installa l'apolo 6.0 beta (consiglio regular)
    non so come ho fatto... provo a ricostruire:
    scaricato superSU, poi sono andato nelle impostazioni alla voce superuser, nelle impostazioni e ho attivato il superSU. poi sono andato nell'app del superSU, l'ho lnciat e gli ho detto di installare da recovery.
    Si è riavviato dopo qualche secondo che ha fatto il suo lavoro da recovery... e avevo i permessi di root.

    ora metto il regular, anche se ci avevo già provato, ma mi rimaneva sulla scritta samsung al riavvio perciò ho messo il light. Provo a riscaricarlo.
    LG G5 Silver

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    non so come ho fatto... provo a ricostruire:
    scaricato superSU, poi sono andato nelle impostazioni alla voce superuser, nelle impostazioni e ho attivato il superSU. poi sono andato nell'app del superSU, l'ho lnciat e gli ho detto di installare da recovery.
    Si è riavviato dopo qualche secondo che ha fatto il suo lavoro da recovery... e avevo i permessi di root.

    ora metto il regular, anche se ci avevo già provato, ma mi rimaneva sulla scritta samsung al riavvio perciò ho messo il light. Provo a riscaricarlo.
    ah su xda ho già letto che qualcuno ha avuto problemi col root... bastava andare in recovery e fare un fix root

    PS. Sto per provare altre 2 Rom su base 4.3 , se penso siano valide le posto
    Ultima modifica di Inkubo; 29-09-13 alle 11:22
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ok altro piccolo problema, quest volta un pò più grave però.
    il touch va un schifezza..... in alcuni punti è come se non funzionasse proprio, per esempio nella parte bassa va malissimo....

    OK facciamo così, un bel super wipe e reinstalliamo tutto da zero.
    LG G5 Silver

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    ok altro piccolo problema, quest volta un pò più grave però.
    il touch va un schifezza..... in alcuni punti è come se non funzionasse proprio, per esempio nella parte bassa va malissimo....

    OK facciamo così, un bel super wipe e reinstalliamo tutto da zero.
    No è solo il pie control... Disattivarlo dalle impostazioni...
    Se strisci dalla parte bassa verso sopra vedrai...
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Inkubo per il post:

    gh1acc10 (29-09-13)

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    No è solo il pie control... Disattivarlo dalle impostazioni...
    Se strisci dalla parte bassa verso sopra vedrai...
    troppo tardi..... maHAuhuaUAuauuha
    va bhe tanto male non gli fa, visto che non avevo installato ancora nulla se non il superSU
    LG G5 Silver

  9. #17
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho flashato ieri pomeriggio l'ultima nightly disponibile..Ho subito cambiato il kernel con il dori 9.41 con cui mi sto trovando benissimo abbinato alla rootbox.
    Devo dire che non l ho trovata particolarmente fluida ma ha comunque una fluidità accettabile che non ne pregiudica di certo l'utilizzo..Per quanto riguarda le personalizzazioni direi ottima,sullo stile della rootbox con qualche cosina in meno,quindi a chi piacciono le rom personalizzabili,tra le 4.3 questa è la più indicata

    Purtroppo non so perchè ma a metà giornata modificando le proprietà del tiles per la modifica del tempo di stand by dello schermo ho avuto un blocco e pochi secondi dopo un riavvio spontaneo e da quel momento in poi un Crash ciclico della ui di sistema con relativa scomparsa della tendina,2 wipe + fix non hanno risolto il problema,idem cancellare i dati di alcune app che potevano essere collegate..

    Per ora sono tornato alla rootbox e ho tenuto il nandroid della pacman sulla sd esterna..è sicuramente una rom con grandissime potenzialità e la seguirò con interesse perchè fra le 4.3 per ora è la rom che si avvicina di più ai miei interessi


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  10. #18
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ok ora sembra andare meglio e soprattutto l'apolo regulr si è installato senza problemi.
    l'ultimissima domanda....
    come cacchio si levano i tasti virtuali in basso ??? (back, home e menu) sono andato nelle impostazioni, ma non sono riuscito a trovare la voce (dovrebbe essere navigation bar???? se si l'ho tolta ma continuano ad esserci)

    grazie ancora
    LG G5 Silver

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    ok ora sembra andare meglio e soprattutto l'apolo regulr si è installato senza problemi.
    l'ultimissima domanda....
    come cacchio si levano i tasti virtuali in basso ??? (back, home e menu) sono andato nelle impostazioni, ma non sono riuscito a trovare la voce (dovrebbe essere navigation bar???? se si l'ho tolta ma continuano ad esserci)

    grazie ancora
    dall'hybrid prorpietes.

    Comunque è una buonissima rom ma contate che è ancora in fase alpha quindi non è molto stabile...
    sto provando questa [ROM][4.3][JSS15Q][Sep14][HALO 2.0][CM10.2] **crDroid AOSP** [Build 15][I9100] - xda-developers che non è altro che la cyanogenmod con halo e altre personalizzazioni. E' molto seguita e in continua evoluzione. Per ora mi sta piacendo.

    Poi proverò anche questa XD [ROM][AOSP] [Nightly/Release] CarbonRom JB [i9100] - xda-developers

    Non la consiglio questa pac man per un uso giornaliero, forse tra un mesetto sarà perfetta ma per ora ha qualche problemino.

    Se volete aiutatemi a testare le 2 rom che ho linkato... Vediamo se troviamo la 4.3 perfetta
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Inkubo per il post:

    Armar (29-09-13)

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    inkubo grazie mille per le prove che stai facendo! purtroppo non posso flashare rom delle quali non sono sicuro, soprattutto a inizio settimana >_< infatti le mie prove le faccio tra il venerdi e il sabato...

    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
    ROM: Xiaomi.eu stable

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy