ho notato che alla rom manca il calendario... io purtroppo ci vivo visto ke la mia memoria non è il massimo.
Sapete dove reperirlo ? (lo so che esistono programmi di terze parti, ma preferisco lo stock)
grazie
ho notato che alla rom manca il calendario... io purtroppo ci vivo visto ke la mia memoria non è il massimo.
Sapete dove reperirlo ? (lo so che esistono programmi di terze parti, ma preferisco lo stock)
grazie
LG G5 Silver
Infatti strano che non ci sia.. Comunque puoi estrapolare l'apk da un'altra rom e metterla in questa e poi fare un fix permission e si installa. Oppure la installi normalmente come un applicazione
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Si mettilo nella stessa cartella connun file manager e riavviando in recovery fai un fix perm
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Ciao ragazzi,
sto tentando di mettere questa rom anche io.
Allora sono tre volte che la installo..
Come accade ad altri, al riavvio mi si blocca sulla scritta samsung, ma dopo che la riavvio parte e purtroppo mi da "Spazio di arichiviazione insufficente" su 2GB ne trovo occupati 1,9GB
In pratica l'ultima installazione che ho fatto è:
1) wipe data/factory
2) wipe cache
3) avanced ---> wipe dalvik
4) mount e storage : format data
5) mount e storage : format system
6) mount e storage : format preload
7) mount e storage : format emmc
8) Installato la rom senza mettere le gapps
9) tutto parte perfettamente con moltissimo spazio libero
10) riavvio
11) rimane bloccato
12) riavvio nuovamente
13) parte, ma con 2GB occupati e con il messaggio spazio di archiviazione insufficente
HELP ME!
Ho flashato questa Rom, provenendo dalla BM2000, ritengo sia una Rom migliorabile ma già apprezzabile.
Non ho trovato la RADIO, come è possibile?
Un'altra pecca, a mio modo di vedere, le impostazioni della ROM in inglese.
Grazie a chi mi risponderà per la RADIO!
fifty (02-10-13)
ehi
ancora nulla
Ho installato nuovamnete.. tutto ok.. Circa 1,94 GB liberi.... Riavvio e come per magia solo 54 mega liberi e lo spazio occupato è sempre lo stesso (ovvero cira 41 mega)