No, modem+ril puoi flasharlo su android 4.1.2, mentre su 4.2.2 o 4.3 ti si bloccherebbe la parte telefonica... non farlo...![]()
dade82 (02-10-13)
Fatto solo due cicli com un Aggiornamento quindi un po presto per dare un giudizio definitivo ma la Rom è sicuramente fluida e veloce ma in questi primi cicli non molto stabile tanti "mini" riavvi.. Appare il logo e poi ritorna tutto OK..permetto che ho tentuto io kernel stock.. la batteria per ora continua a calare troppo velocemente anche senza un uso intenso aspetterò ancora forse qualche ciclo e poi se non migliora.. Cambierò![]()
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Scusate la domanda ma il pie non c'è...??
prova a mettere l'apolo regular ... io non ho nessun mini riavvio e ho fatto 5 cicli con un update di ieri. La batteria sembra andare benissimo e soprattutto ha un deepsleep esagerato..... durante la notte mi consuma l 1% della batteria con solo il reparto telefonico attivo.
LG G5 Silver
dadamanu (03-10-13)
Apolo regular installato... Vediamo come va.. E visti che c'era anche un altro aggiornamento fatto anche quello... Ora stop per un po con gli aggiornamenti.. E vediamo come si comporta questa Carbon.. Ultima chance!
Apolo lo lascio cosi come sta o con il suo configuratore meglio cambiare subito qualcosa?
Ultima modifica di dadamanu; 03-10-13 alle 16:19
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
dadamanu (03-10-13)
Provata, ma non mi attrae D: Vi consiglio la nuova sentinel, veramente velocissima (anche se come consumi, per ora, la paranoid non la batte nessuno)!
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
KERNEL APOLO REGULAR
Ho provato ad installarlo ma è andato tutto in crash.
L'installazione va fatta da Recovery mode - scheda interna/esterna - richiamando il file zippato?
Voi dove l'avete scaricato?
L’occhio vede ciò che la mente conosce.