Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
In download
Merita, la metto uno scalino sotto la SlimBean solo perché ha quel dannato HALO))) che non son riuscito a rimuovere, ma è fantastica, tanto che l'ho usata sia sul GSII che sul Nexus 7 (grouper) ed in entrambi i casi è stata eccelsa.
-
Quote:
Dionysus
Merita, la metto uno scalino sotto la SlimBean solo perché ha quel dannato HALO))) che non son riuscito a rimuovere, ma è fantastica, tanto che l'ho usata sia sul GSII che sul Nexus 7 (grouper) ed in entrambi i casi è stata eccelsa.
So già che non sarà mai come la carbon ma ti do una possibilità.... Se non mi piace ti banno!!
rotflrotflrotfl
-
Quote:
JacOcaJ
So già che non sarà mai come la carbon ma ti do una possibilità.... Se non mi piace ti banno!!
rotflrotflrotfl
M-ma io...
http://mashable.com/wp-content/uploa...waterfalls.gif
Comunque vedrai, è più che all'altezza della Carbon (ho la Slim sul GSII e Carbon sul Nexus 7), che si differenzia solo per l'ordine delle impostazioni. Poi per il resto sono sempre AOSP modificate.
-
Quote:
Dionysus
Ottima rom veramente.... Manca solo lo schermo attivo per le notifiche :thumbup:
-
Quote:
JacOcaJ
Ottima rom veramente.... Manca solo lo schermo attivo per le notifiche :thumbup:
A me è piaciuta davvero un sacco, ci ho rinunciato controvoglia solo perché sto seguendo lo sviluppo della unofficial della Slim (ricompilata con Sabermod/linaro, punto in più a suo favore), altrimenti me la sarei tenuta davvero. Ed oltre alle mille personalizzazioni, è stabile e fluida da morire (mai avuto un softboot o microlag). È un peccato che non abbia la sua giusta risonanza :|
-
Ragazzi buongiorno,
sto per flashare questa rom un solo dubbio vorrei cambiare il kernel, va ben il dori 9?
-
Quote:
ubuntu61
Ragazzi buongiorno,
sto per flashare questa rom un solo dubbio vorrei cambiare il kernel, va ben il dori 9?
Il kernel stock (CM) è performante quanto basta da farti condurre un uso giornaliero anche abbastanza intenso, ma se vuoi mettere il Dorimanx, va benissimo. Ti consiglio la 9.34, è stabilissima.
-
Vorrei flashare la mia prima 4.3, meglio questa o la Carbon? Differenze sostanziali (personalizzazioni, fluidità, stabilità)?
Sulla durata metterò subito il kernel Apolo quindi penso che alla fine si equivalgano.
-
Quote:
mbuttazz
Vorrei flashare la mia prima 4.3, meglio questa o la Carbon? Differenze sostanziali (personalizzazioni, fluidità, stabilità)?
Sulla durata metterò subito il kernel Apolo quindi penso che alla fine si equivalgano.
Guarda il titolo, è una 4.2.2 ;)