CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 337
Discussione:

[GUIDA][SOLUZIONE PROBLEMA MEMORIA INTERNA PIENA (2Gb)]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Io ho controllato con Root explorer ' dando i permessi. Nella cartella "log" e "lost+found" non c'è nemmeno un file da cancellare !
    Ho rom cyano 11' kitkat.
    Ultima modifica di Ilary20; 05-04-14 alle 00:32

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palazzeschi Visualizza il messaggio
    Trovo ingannevole il thread perché riporta come punto sette (7) una soluzione che in realtà è alternativa e ti permette di NON rootare il telefono. Andrebbe messa in evidenza come soluzione alternativa per chi come me non vuole rootare il telefono. E non messa alla fine, come se fosse parte dell'unica soluzione. Io non volevo rootarlo in nessun modo e per fortuna ho cercato tanto e tanto su internet fino ad arrivare alla soluzione "standard" che non prevede root. Come potete vedere dalle foto che allego il problema è stato definitivamente risolto. Non rootate il telefono solo perché qualcuno evidentemente lo ha fatto e vuole farvelo fare

Allegato 107160Allegato 107161

Hai in parte ragione.. anche io quando ho letto la "guida".. ho avuto qualche perplessità.. perchè mentre segui la guida su come rootare il cell.. esce scritto al punto 7 " Solo per chi non volesse rootare fare cosi cosi e cosi.." cioè non è un punto 7.. ma un capitolo nuovo xD...

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Trovo ingannevole il thread perché riporta come punto sette (7) una soluzione che in realtà è alternativa e ti permette di NON rootare il telefono. Andrebbe messa in evidenza come soluzione alternativa per chi come me non vuole rootare il telefono. E non messa alla fine, come se fosse parte dell'unica soluzione. Io non volevo rootarlo in nessun modo e per fortuna ho cercato tanto e tanto su internet fino ad arrivare alla soluzione "standard" che non prevede root. Come potete vedere dalle foto che allego il problema è stato definitivamente risolto. Non rootate il telefono solo perché qualcuno evidentemente lo ha fatto e vuole farvelo fare

La guida permette di porre rimedio al problema della memoria piena solo se eseguita dall'inizio alla fine, il solo punto 7 permette si di liberare memoria (altrimenti non l'avrei scritto) ma non tutta quella possibile.

Qua non si vuole ingannare nessuno soprattutto perché non è, che consigliando di fare il root , mi viene qualcosa in tasca.

Le critiche sono sempre accette e modificheró la prima pagina per renderla a prova di bambino.

Se non volevi fare il root potevi mandare il telefono in assistenza.

Sent from GT-P5100

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

diavolo78 (08-04-14)

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

ragazzi meno chiacchere.. e più "bambinaggio time.." e fatevela na risata suu =).. Gahara sei un grande ad aver fatto questa guida.. però non c'è bisogno di offendersi.. a prova di bambino dai su.. o la fai a prova di neonato o niente.. xD =)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mitico il famoso punto 7. Il problema l'ho avuto ad agosto scorso ed ho preferito formattare. Nell'ultima settimana si era ripresentato.Ho fatto il punto 7 ed ho liberato oltre un giga di memoria.
    Grazie

Androidiano L'avatar di Riba

Smartphone
    Note2, Note4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non c'è un motivo al mondo per cui dovrebbe essere il punto 7. Al limite il punto 0. Se non è ingannevole è quanto meno inusuale mettere come punto 7 di una guida un'operazione che se fatta come prima cosa ti potrebbe risparmiare di fare tutte le altre.
    scusami ma se è ingannevole mettere ben 2 alternative di cui una per chi non ha il root beh..che xxx serve il forum!! Io invece rinnovo i miei ringraziamenti per questa genialata! Grazie!!
    Ultima modifica di Misterx86; 07-04-14 alle 12:28

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riba Visualizza il messaggio
    scusami ma se è ingannevole mettere ben 2 alternative di cui una per chi non ha il root beh..che xxxx serve il forum!! Io invece rinnovo i miei ringraziamenti per questa genialata! Grazie!!
    Ricordiamoci che siamo in un forum pubblico quindi facciamo attenzione alle parole......l'utente ha solo detto che si poteva evidenziare prima ol punto 7...detto ciò invito a leggere sempre le guide per intero prima di eseguirle

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

diavolo78 (08-04-14),palazzeschi (08-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    La guida permette di porre rimedio al problema della memoria piena solo se eseguita dall'inizio alla fine, il solo punto 7 permette si di liberare memoria (altrimenti non l'avrei scritto) ma non tutta quella possibile.

Qua non si vuole ingannare nessuno soprattutto perché non è, che consigliando di fare il root , mi viene qualcosa in tasca.

Le critiche sono sempre accette e modificheró la prima pagina per renderla a prova di bambino.

Se non volevi fare il root potevi mandare il telefono in assistenza.

Sent from GT-P5100

Amico mio, e tu dovresti essere uno che si pone "come guida" rispetto ad altri utenti? Offendendomi? "La guida la farò a prova di bambino" cosa vorrebbe dire, che sono un bambino? Io ho dimostrato con screenshot alla mano che col solo punto 7 si libera un botto di memoria e rootare il telefono invece è una operazione complicata e soprattutto illegale. Ti ho solo consigliato di evidenziare che il punto 7 è di per sé una metodologia, legale, pratica e soprattutto VELOCISSIMA per liberare un botto di memoria. Per questo sono un bambino? Perché mi permetto di segnalare quello che è evidente a tutti a meno che non si sia in malafede? Pensa che solo per trovare e scaricare i file giusti per la versione dell'S2 (diversa per tutti) ci vuole una vita, rischiando di perdersi nei meandri di siti carichi di pubblicità e cookies malefici, inoltra bisogna avere la schedina di memoria (che io personalmente non ho), quando digitando un semplice codice sul telefono si può ottenere lo stesso risultato (o quasi, visto che dici che se ne libera di più) senza rovinare la garanzia e senza fare cose illegali? Boh, se questo vuol dire essere un bambino....simpatica poi la risposta "potevi mandare il telefono in assistenza"...quindi qual è l'utilità di questo forum? C'è un'operazione rapida, veloce, indolore che mi permette di liberare la memoria e risolvere il problema MA dovrei mandare il telefono in assistenza o rootare il telefono perché questo ti rende uno che ha fatto una guida? Perché la procedura altrimenti è troppo semplice e tu appari meno figo? Complimenti, poi sarei io il bambino.

La verità è esattamente quella: che se metti il punto 7 prima di ogni altro...la tua guida non serve a niente. E tu, di conseguenza, non ottieni prestigio/riconoscimenti dalla community. Ipocrisia pura.
    Ultima modifica di palazzeschi; 08-04-14 alle 13:12

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Sono sicuro che nessuno intendeva offendere nessuno, in ogni caso il discorso finisce qui.
    Se avete ulteriori chiarimenti fateli in privato e non in questo thread.

Grazie.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Amico mio, e tu dovresti essere uno che si pone "come guida" rispetto ad altri utenti? Offendendomi? "La guida la farò a prova di bambino" cosa vorrebbe dire, che sono un bambino? Io ho dimostrato con screenshot alla mano che col solo punto 7 si libera un botto di memoria e rootare il telefono invece è una operazione complicata e soprattutto illegale. Ti ho solo consigliato di evidenziare che il punto 7 è di per sé una metodologia, legale, pratica e soprattutto VELOCISSIMA per liberare un botto di memoria. Per questo sono un bambino? Perché mi permetto di segnalare quello che è evidente a tutti a meno che non si sia in malafede? Pensa che solo per trovare e scaricare i file giusti per la versione dell'S2 (diversa per tutti) ci vuole una vita, rischiando di perdersi nei meandri di siti carichi di pubblicità e cookies malefici, inoltra bisogna avere la schedina di memoria (che io personalmente non ho), quando digitando un semplice codice sul telefono si può ottenere lo stesso risultato (o quasi, visto che dici che se ne libera di più) senza rovinare la garanzia e senza fare cose illegali? Boh, se questo vuol dire essere un bambino....simpatica poi la risposta "potevi mandare il telefono in assistenza"...quindi qual è l'utilità di questo forum? C'è un'operazione rapida, veloce, indolore che mi permette di liberare la memoria e risolvere il problema MA dovrei mandare il telefono in assistenza o rootare il telefono perché questo ti rende uno che ha fatto una guida? Perché la procedura altrimenti è troppo semplice e tu appari meno figo? Complimenti, poi sarei io il bambino.

La verità è esattamente quella: che se metti il punto 7 prima di ogni altro...la tua guida non serve a niente. E tu, di conseguenza, non ottieni prestigio/riconoscimenti dalla community. Ipocrisia pura.
    post inutilmente polemico e inesatto in parte...

il root non è illegale, fa solo decadere la garanzia temporaneamente

... il punto 7 libera una buona parte ma non tutto ciò che c'è
    Ultima modifica di Anna; 08-04-14 alle 14:05
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

diavolo78 (08-04-14),Gahara (08-04-14)

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio