Originariamente inviato da
palazzeschi
Amico mio, e tu dovresti essere uno che si pone "come guida" rispetto ad altri utenti? Offendendomi? "La guida la farò a prova di bambino" cosa vorrebbe dire, che sono un bambino? Io ho dimostrato con screenshot alla mano che col solo punto 7 si libera un botto di memoria e rootare il telefono invece è una operazione complicata e soprattutto
illegale. Ti ho solo consigliato di evidenziare che il punto 7 è di per sé una metodologia,
legale, pratica e soprattutto VELOCISSIMA per liberare un botto di memoria. Per questo sono un bambino? Perché mi permetto di segnalare quello che è evidente a tutti a meno che non si sia in
malafede? Pensa che solo per trovare e scaricare i file giusti per la versione dell'S2 (diversa per tutti) ci vuole una vita, rischiando di perdersi nei meandri di siti carichi di pubblicità e cookies malefici, inoltra bisogna avere la schedina di memoria (che io personalmente non ho), quando digitando un semplice codice sul telefono si può ottenere lo stesso risultato (o quasi, visto che dici che se ne libera di più) senza rovinare la garanzia e senza fare cose
illegali? Boh, se questo vuol dire essere un bambino....simpatica poi la risposta "potevi mandare il telefono in assistenza"...quindi qual è l'utilità di questo forum? C'è un'operazione rapida, veloce, indolore che mi permette di liberare la memoria e risolvere il problema MA dovrei mandare il telefono in assistenza o rootare il telefono perché questo ti rende uno che ha fatto una guida? Perché la procedura altrimenti è troppo semplice e tu appari
meno figo? Complimenti, poi sarei io il bambino.
La verità è esattamente quella: che se metti il punto 7 prima di ogni altro...
la tua guida non serve a niente. E tu, di conseguenza, non ottieni prestigio/riconoscimenti dalla community. Ipocrisia pura.