CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 337
Discussione:

[GUIDA][SOLUZIONE PROBLEMA MEMORIA INTERNA PIENA (2Gb)]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fedepunto97

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

E riesci ad aggiornare ora?

2.  
    pmc
    pmc non è in linea
    Androidiano L'avatar di pmc

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si ma lo facevo anche prima... la memoria piena è un fatto saltuario e oggi non ha dato problemi.
    Quando si ripresenta il problema farò procedura che ho visto adesso

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Bene, meglio così allora. Spero che comunque qualcuno più esperto di me ci renda edotti in materia spiegandoci il contenuto delle cartelle

pmc
    pmc non è in linea

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie ma se continua così gli metto le mani addosso seriamente al telefono...

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Posso capire

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5x ex:S2, S3 Neo

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

cmq alla fine il problema l'ho risolto con le cattive maniere ahah, ora ho 0,92gb liberi rispetto ai 60mb.. all'inizio il telefono mi crashava un pò perchè qualche app mi andava in conflitto (esempio di kii keyboard) e dopo aver disinstallato e reinstallato il tel e tornato finalmente al suo normale funzionamento.. cmq i file con il .com li trovo solo in " device/data/data " con es file explorer

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quello è il metodo della forza bruta

9. Il seguente Utente ha ringraziato fedepunto97 per il post:

leomotard (09-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

certo però c'è da premettere una cosa.. anche col pc.. avoglia ad usare ccleaner e programmi simili..migliori si.. ma non risolvi mica la situazione..! certo poi dipende dalle esigenze.. mio padre ha l'S2 mai formattato da 2anni con milioni di app.. e gli va ancora bene.. a me invece si blocca tranquillamente.. (lo uso come se fosse un pc.. ma vabbe..).. nonostante e ben formattato e quasi vuoto..! Ricordare qualsiasi sistema operativo necessità di formattazioni ogni Tot di tempo.. ad esempio l'S2 nel mio caso.. più di 8-9mesi non li regge.. (inutile provare a cancellare, fare, dire..).. Ricordate anche che per velocizzarlo bisogna spegnerlo o riavviarlo massimo ogni 72ore (almeno nel caso di S2)..! Formattate il cell.. tanto salvare i dati e a prova di neonato.. una volta fatto riapprezzerete il vostro cell come se fosse uno nuovo più potente.. =) provare per credere ..

pmc
    pmc non è in linea

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok ma come faccio a ritornare alle impostazioni di fabbrica? Il mio è rootato e se faccio hard reset che succede?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve buongiorno a tutti, anche io sto impazzendo con il problema del non poter fare foto, non vedo la galleria, mi si pianta swiftkey, tutti problemi che appaiono piu' o meno frequentemente senza preavviso ecc ecc. Ho letto in una discussione chiusa questo commento di adsltrunks (che non posso mettere xche' non mi fa inserire il link)

"Ho avuto un problema simile qualche giorno fa. Da quello che ho capito mi si era corrotta la partizione SD Internal (quella da 12GB). Per fortuna ho il kerner Apolo. Ho riavviato in Recovery e montato la partizione /EMMC e collegato il cavo USB cosicchè è diventata visibile da windows. Scandisk di windows sull'unità che è venuta fuori e il problema si è risolto."

Mi si e' accesa la lampadina pensando che in effetti ci potrebbe essere una partizione corrotta, visto anche che ci sono dei file di vecchie installazioni che non riuscivo a togliere. Clean Master diceva file eliminato, poi al controllo successivo i file erano ancora li....

Mi sapreste dire passo passo come si fa a ripristinare la partizione? Cosa ha scritto, sempre passo passo, adsltrunks? Non so che kernel ho, ho android l'ultimo ufficiale, ho fatto il soft root e, ah, ho seguito la guida ed ho eliminato con es explorer tutto l'eliminabile, ma il problema si ripresenta lo stesso.
    Fra l'altro volevo dire che il codice *#9900# funziona solo con il dialer default di samsung, se uno ha montato un altro dialer non va.

Grazie!

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio