CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 307
Discussione:

[ROM][4.3.1] Slim Bean - I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    È al pari della Sentinel ed uno scalino sotto la Slimsaber.
    Quindi la slimsaber è più performante e ha una durata migliore? Giusto per capire perché sono anche io interessato ad un'aosp. Grazie :-)
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Quindi la slimsaber è più performante e ha una durata migliore? Giusto per capire perché sono anche io interessato ad un'aosp. Grazie :-)
    Quando io passai da questa rom alla slimsaber (che è la stessa, ma ricompilata con Linaro toolchain) ho notato una maggiore fluidità senza perderci in batteria, anzi! Per cui io ho riscontrati netti miglioramenti.

Androidiano L'avatar di peppuzz

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Raga un paio di domandine:installando temi con il theme engine e normale che rallenta tutto un po? Volendo passare alla slimsaber posso fare solo dalvik e cache wipe o è meglio fare anche il wipe data? Vale anche volendo ritornare alla slim official dalla slim saber? Gli aio aroma di questa slim vanno bene anche per la slim saber? Vi faccio tute queste domande perché ieri avevo impallato il cel bloccato sulla scritta Samsung installando la mokee ROM e mettendo l apolo 6.1..... Quindibora vado con molta piu caitela !!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Raga un paio di domandine:installando temi con il theme engine e normale che rallenta tutto un po? Volendo passare alla slimsaber posso fare solo dalvik e cache wipe o è meglio fare anche il wipe data? Vale anche volendo ritornare alla slim official dalla slim saber? Gli aio aroma di questa slim vanno bene anche per la slim saber? Vi faccio tute queste domande perché ieri avevo impallato il cel bloccato sulla scritta Samsung installando la mokee ROM e mettendo l apolo 6.1..... Quindibora vado con molta piu caitela !!!!

No, per passare dalla Slimbean alla Slimsaber devi fare tutti i wipe, considerale come due rom diverse. Per la Slimsaber devi flashare le gapps minimal e nell'op del thread viene descritto come aggiungere le altre.
    Che io sappia Mokee OS è solo per i9100g, occhio a flashare.

Androidiano L'avatar di peppuzz

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus
    Originariamente inviato da peppuzz

No, per passare dalla Slimbean alla Slimsaber devi fare tutti i wipe, considerale come due rom diverse. Per la Slimsaber devi flashare le gapps minimal e nell'op del thread viene descritto come aggiungere le altre.
    Che io sappia Mokee OS è solo per i9100g, occhio a flashare.

Grazie mille!!! Allora mi ritengo fortunato se non ho brickato......mi son preso no spaghetto!!!!un altra cosa aggiornando le app toggettable da google rimangono dark o diventano bianche
    ?

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi e complimenti agli sviluppatori per questa splendida ROM.

Ho un paio di domande residue per le quali cerco risposta:
    - è possibile settare i dpi a 220? nella voce lcd density vedo solo valori presettati tra cui quello che ho adesso(240)

- è possibile su questa rom avere s-voice e la radio?

- nonostante titanium giri correttamente e trovi sulla sd esterna i vecchi backup, mi mostra zero app da ripristinare quando in realtà ce ne sarebbero di sicuro...può dipendere dal fatto che il backup fosse stato fatto con una rom stock 4.1.2?
    (Da notare che all'avvio titanium dice: "il tuo codice SU (versione 13 com.android.settings) è funzionante,ma potrebbe non funzionare correttamente su alcune ROM 4.3.+. Se incontri problemi in TB prova invecr SuperSU)

Grazie sempre per l'aiuto.
    Ultima modifica di peppezic; 09-11-13 alle 11:48
    - Terminale: Xperia Z3 Compact - D5803
    - Rom: Stock (Lollipop 5.02 - 23.1.A.0.690)
    - Kernel: Stock
    - Operatore: H3G
    - SD Samsung 32GB Classe 10
    ----------------------------------
    ex terminali:
    - Samsung Galaxy S2 i9100
    - ROM: CyanogenMod 11

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppezic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi e complimenti agli sviluppatori per questa splendida ROM.

Ho un paio di domande residue per le quali cerco risposta:
    - è possibile settare i dpi a 220? nella voce lcd density vedo solo valori presettati tra cui quello che ho adesso(240)

- è possibile su questa rom avere s-voice e la radio?

- nonostante titanium giri correttamente e trovi sulla sd esterna i vecchi backup, mi mostra zero app da ripristinare quando in realtà ce ne sarebbero di sicuro...può dipendere dal fatto che il backup fosse stato fatto con una rom stock 4.1.2?
    (Da notare che all'avvio titanium dice: "il tuo codice SU (versione 13 com.android.settings) è funzionante,ma potrebbe non funzionare correttamente su alcune ROM 4.3.+. Se incontri problemi in TB prova invecr SuperSU)

Grazie sempre per l'aiuto.
    1) si è possibile farlo...
    devi seguire passo passo tutta la guida che si trova in interface--> lcd density (sono 6 punti in tutto e non dev saltarne nessuno)

2) S-voice no
    radio c'è spiritFM

3) no non dipende da quello.
    io uso una versione di titanium vecchissima perchè la metto e la tolgo, quindi non mi serve aggiornarla, eppure non ho problemi quando ripulisco da cima a fondo tutto il cell

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    1) si è possibile farlo...
    devi seguire passo passo tutta la guida che si trova in interface--> lcd density (sono 6 punti in tutto e non dev saltarne nessuno)

2) S-voice no
    radio c'è spiritFM

3) no non dipende da quello.
    io uso una versione di titanium vecchissima perchè la metto e la tolgo, quindi non mi serve aggiornarla, eppure non ho problemi quando ripulisco da cima a fondo tutto il cell
    1) La domanda era: dal momento che in lcd density ci sono solo valori preimpostati (240, 320, ...) è possibile mettere un valore custom ai dpi, tipo 220?

2) spiritFM la versione a pagamento? https://play.google.com/store/apps/d...m_unlock&hl=it

3) Titanium a ripreso a funzionare.

Grazie.
    - Terminale: Xperia Z3 Compact - D5803
    - Rom: Stock (Lollipop 5.02 - 23.1.A.0.690)
    - Kernel: Stock
    - Operatore: H3G
    - SD Samsung 32GB Classe 10
    ----------------------------------
    ex terminali:
    - Samsung Galaxy S2 i9100
    - ROM: CyanogenMod 11

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppezic Visualizza il messaggio
    1) La domanda era: dal momento che in lcd density ci sono solo valori preimpostati (240, 320, ...) è possibile mettere un valore custom ai dpi, tipo 220?

2) spiritFM la versione a pagamento? https://play.google.com/store/apps/d...m_unlock&hl=it

3) Titanium a ripreso a funzionare.

Grazie.
    1) si si può impostare... Io l'ho a 200 basta seguire tutti i punti della guida per cambiare la densità nelle impostazioni.

2) si è a pagamento... Il link non so se è quello perché non ho molto tempo di aspettare che il play mi carichi la pagina dato che sono connesso in 2g...

3) OK

11. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

peppezic (14-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

flashata da due giorni e devo dire che va molto bene, solo un piccolo difetto....il volume della suoneria sparata a palla è molto basso!
    E' capitato a qualcuno di voi?
    Grazie

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio