Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ataru moroboshi
Che kernel posso usare per migliorare l'autonomia?
Quote:
asicisa
Ciao a tutti,vorrei fare il passaggio dalla Blumak2000 a questa rom. Me lo consigliate?
Penso che gli screen di QUESTO messaggio vi aiutino nella scelta.
Su SGS2, Rom stock ultima disponibile (LSW). ;)
-
Quote:
asicisa
Ciao a tutti,vorrei fare il passaggio dalla Blumak2000 a questa rom. Me lo consigliate?
Io arrivo dalla lsw di tia con alliancemod e non ne sento la mancanza
-
Quote:
Inkubo
Si sa se verrà introdotto l'active display come nella sabermod?
Se non sbaglio è stato inserito a partire dalla 4.3
Quote:
ataru moroboshi
Che kernel posso usare per migliorare l'autonomia?
Quello stock è già ottimo, ma se vuoi Dorimanx in primis ed Apolo sono ottimi kernel.
Quote:
asicisa
Se ti piace lo stile Sammy no, se invece sei fan delle aosp e della leggerezza, sì.
-
Quote:
Dionysus
Se non sbaglio è stato inserito a partire dalla 4.3
Nella saber ce nella sezione della lockscreen.. Qui non lo trovo :-\
-
Quote:
Inkubo
Nella saber ce nella sezione della lockscreen.. Qui non lo trovo :-\
Si vede che è un commit di fusionjack.
-
Photosphere niente ancora, vero?
-
Quote:
ataru moroboshi
Photosphere niente ancora, vero?
C'è tra gli add on, puoi provarla e postare qui il responso per gli altri :D
-
Quote:
Dionysus
C'è tra gli add on, puoi provarla e postare qui il responso per gli altri :D
Già flashato, ma non ho notato nulla di nuovo... Va abilitata da qualche parte?
-
Quote:
ataru moroboshi
Già flashato, ma non ho notato nulla di nuovo... Va abilitata da qualche parte?
Non lo uso, non ti so dire :|
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Non lo uso, non ti so dire :|
Stamattina mi da un aggiornamento della ROM da build 1 a 2 che dite ?si fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kolan70
Stamattina mi da un aggiornamento della ROM da build 1 a 2 che dite ?si fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Meglio di così cosa vuoi? ;) Hanno risolto qualche major bug e stanno rilasciando una seconda RC stabile
-
Per installare l'aggiornamento bisogna fare una installazione pulita con tutti gli swipe?
-
Appena messa. Vediamo fino a stasera come va.....
Quote:
scossa75
Per installare l'aggiornamento bisogna fare una installazione pulita con tutti gli swipe?
Wipe cache, wipe dalvik e flash da recovery.
-
Ho aggiornato alla build 2 ma non riesco a personalizzare le scorciatoie di sblocco della lockscreen e cambiare l'icona della batteria: non trovo più le voci nel menù! Pensare che l'ho fatto tante di quelle volte :(
Per il momento l'unico difetto che rimane è la visione dei video "pixellosi" con l'ultima versione di YouTube! Per il resto mi pare ottima come la build 1;)
-
Quote:
edosossi
Ho aggiornato alla build 2 ma non riesco a personalizzare le scorciatoie di sblocco della lockscreen e cambiare l'icona della batteria: non trovo più le voci nel menù! Pensare che l'ho fatto tante di quelle volte :(
Sto aggiornando ora e non so se hanno cambiato qualcosa nella disposizione del menu.
-
Quote:
Dionysus
Sto aggiornando ora e non so se hanno cambiato qualcosa nella disposizione del menu.
Rimango in attesa allora ;)
-
Quote:
edosossi
Rimango in attesa allora ;)
Sicurezza -> lockscreen -> obiettivi del cursore ;)
-
Quote:
Dionysus
Sicurezza -> lockscreen -> obiettivi del cursore ;)
Eccolo...la stanchezza gioca brutti scherzi! Avevo guardato ovunque tranne qui!
-
Quote:
edosossi
Eccolo...la stanchezza gioca brutti scherzi! Avevo guardato ovunque tranne qui!
rotfl
Sto usando la SlimSaber (che altro non è che questa rom, ma unofficial) e noto con piacere che hanno integrato il nuovo market ed hanno aggiornato anche YouTube. Dicono che sia l'ultimo update 4.3.1 prima di passare ad android 4.4 :D
-
Quote:
Dionysus
rotfl
Sto usando la SlimSaber (che altro non è che questa rom, ma unofficial) e noto con piacere che hanno integrato il nuovo market ed hanno aggiornato anche YouTube. Dicono che sia l'ultimo update 4.3.1 prima di passare ad android 4.4 :D
il team ha dichiarato di star già lavorando su KitKat come si può leggere dal changelog relativo alla build 2...speriamo di averlo presto su S2...alla faccia di chi possiede S3 ed S4 e sta aspettando ancora la 4.3 (ufficiale intendo) rotfl
-
Ho installato l'ultima rom all'ora di pranzo e ad ora devo dire che è sempre bella e fluidissima.
Anche il consumo di batteria mi sembra in linea con le versioni precedenti, ma vedrò stanotte come va.
Una delle migliorie più evidenti è comunque la traduzione della maggior parte dei menù in italiano. Adesso però si farà un po' di fatica a ritrovare le voci..... :p
-
Quote:
RRR1
Ho installato l'ultima rom all'ora di pranzo e ad ora devo dire che è sempre bella e fluidissima.
Anche il consumo di batteria mi sembra in linea con le versioni precedenti, ma vedrò stanotte come va.
Una delle migliorie più evidenti è comunque la traduzione della maggior parte dei menù in italiano. Adesso però si farà un po' di fatica a ritrovare le voci..... :p
Questione di abitudine :D
-
Quote:
Originariamente inviato da RRR1
Appena messa. Vediamo fino a stasera come va.....
Wipe cache, wipe dalvik e flash da recovery.
Quindi senza wipe data/factory reset giusto? È un flash senza perdere le app giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kola921
Quindi senza wipe data/factory reset giusto? È un flash senza perdere le app giusto?
Androidiani App
Passando da Build 1 a Build 2 io ho fatto un'installazione pulita, ma puoi provare a farla sporca :)
-
Quote:
kola921
Androidiani App
Quote:
Dionysus
Passando da Build 1 a Build 2 io ho fatto un'installazione pulita, ma puoi provare a farla sporca :)
Nel caso arrivi da una precedente 4.3 Slimbean basta: "Reboot to recovery, wipe cache, dalvik cache then just flash your device zip."
In tutti gli altri casi (e anche se arrivi dalla 4.3 precedente) basta leggere QUA. SOno indicati tutti i vari casi.
Io arrivando dalla 4.3.1 1.8 weekly ho fatto quanto soprariportato in neretto e tutto funziona (ovviamente) bene. :D
-
E possibile non far accendere il display ad una notifica? Perché mi capita sempre che quando mi arriva un messaggio su whatsapp poi lo schermo non si spegne lol.. C'è un timer per lo schermo della lockscreen? In alcune rom c'è
-
Quote:
Inkubo
E possibile non far accendere il display ad una notifica? Perché mi capita sempre che quando mi arriva un messaggio su whatsapp poi lo schermo non si spegne lol.. C'è un timer per lo schermo della lockscreen? In alcune rom c'è
Non è che hai l'active display on con qualche impostazione particolare?
-
Magari ci fosse l'active display... Ma non è implementato nella slim bean :-(
-
Quote:
Inkubo
Magari ci fosse l'active display... Ma non è implementato nella slim bean :-(
Nella SlimSaber sì ;)
-
Quote:
Dionysus
Nella SlimSaber sì ;)
Eh lo so però non so perché mi sento più a mio agio con questa essendo official :-\ dite che è meglio la saber?
-
Quote:
Inkubo
Eh lo so però non so perché mi sento più a mio agio con questa essendo official :-\ dite che è meglio la saber?
Per me sì, di gran lunga. E poi fondamentalmente la definizione di official intende solo il fatto che il codice sorgente è stato scritto da questo dev (o meglio, da google + i commit slim), mentre l'altro ricompila dagli stessi sorgenti google+slim con un altro tool (che è la cosa che fa la differenza).
-
Quote:
Dionysus
Io ho fatto il data ..pero le applicazuine Le ho dovute rimettere tutte a mano mentre l'altra volta me le ha ristallate tutte Da sola
-
Quote:
kolan70
Io ho fatto il data ..pero le applicazuine Le ho dovute rimettere tutte a mano mentre l'altra volta me le ha ristallate tutte Da sola
Se non hai mai avuto una 4.3 è normale, perché esegue il restore di app di stesse versioni android.
-
Quindi adesso quale è il modo più veloce per reinstallare tutto
-
Quote:
kolan70
Se non hai mai avuto una 4.3, devi farlo a mano, altrimenti logga nel market e dovrebbe farlo automaticamente.
-
Quote:
Dionysus
Se non hai mai avuto una 4.3, devi farlo a mano, altrimenti logga nel market e dovrebbe farlo automaticamente.
Scusa Come si fa
-
Quote:
kolan70
Scusa Come si fa
A scaricarle a mano? Cercale sul market una per una e le reinstalli. Per loggare nel market è sufficiente aprire il play store.
-
Quote:
kolan70
Segui le istruzioni di Dionysus e ti consiglio di installare titanium backup per fare il backup delle applicazioni. Almeno ogni volta che cambierai ROM potrai ripristinare le applicazioni con relative personalizzazioni in breve tempo! ;)
-
Scusate ma perche io non riesco ad usare titanium buckup?mi dice che non ho i permessi di root
-
Quote:
pon
Scusate ma perche io non riesco ad usare titanium buckup?mi dice che non ho i permessi di root
Devi abilitare il root da impostazioni->advanced option->superuser. Poi tasto menù->impostazioni->adb e applicazioni... come riportato nella mini FAQ in 1a pagina ;)