Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Dietro c'è lo Slimteam che scrive i sorgenti, ma chi tratta per la versione per i9100 è solo uno, HardCorePawn.
Ma oltre al punto di vista estetico, "vedi launcher diverso", ci sono delle differenze rispetto a cyanogenmod? Grazie:-)
-
Quote:
corallino
Ma oltre al punto di vista estetico, "vedi launcher diverso", ci sono delle differenze rispetto a cyanogenmod? Grazie:-)
Non è una questione di Launcher diverso, si tratta proprio di una rom diversa, con uno sviluppo suo, che parte dai file sorgente aosp!
-
Salve! Ho visto, sul sito delle slimroms, la possibilità di applicare dei temi. Basta flashare la zip da recovery? Con eventuali wipe? O la procedura è diversa? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve, vorrei sapere se su questa rom e sulle aosp in generale è possibile avere la registrazione delle chiamate come avviene per le stock derivate. Quindi con sistema nativo e non con software esterno. Grazie
-
Quote:
corallino
Salve, vorrei sapere se su questa rom e sulle aosp in generale è possibile avere la registrazione delle chiamate come avviene per le stock derivate. Quindi con sistema nativo e non con software esterno. Grazie
Purtroppo no, l'opzione non è prevista ed è problematico anche con programmi esterni e mod, credo per una questione di driver (o almeno io non ho ancora trovato niente che funzioni)
-
Vi aggiorno un pò sul problema avuto con la batteria:ora la percentuale di carica una volta staccato il carica batterie,sembra scendere regolarmente senza bloccarsi al 100%, però la cronologia della batteria non mi si è più riazzerata! C'è una soluzione per questa cosa? (Ho ordinato comunque su ebay una nuova porta usb,quando sarò disperato proverò a montarla :D )
-
Quote:
asicisa
Vi aggiorno un pò sul problema avuto con la batteria:ora la percentuale di carica una volta staccato il carica batterie,sembra scendere regolarmente senza bloccarsi al 100%, però la cronologia della batteria non mi si è più riazzerata! C'è una soluzione per questa cosa? (Ho ordinato comunque su ebay una nuova porta usb,quando sarò disperato proverò a montarla :D )
Wipe batterystats.bin da recovery o lo cancelli manualmente
-
Da recovery la voce non c'è (ho lasciato tutto stock). Dove trovo il file bin che provo a cancellarlo manualmente?
Edit: l'ho trovato e cancellato+riavvio ma la cronologia rimane! Cosa stranissima: avevo il cell scarico al 2% ho messo in carica,cancellato il file batterystats.bin e riavviato...al riavvio la batteria segnava 47%!! Ho pensato ad un errore...cosí ho provato a giocare un po per vedere se calava magari si spegneva...sono al 37% adesso......chi mi spiega sto mezzo miracolo?? :O
-
Quote:
asicisa
Da recovery la voce non c'è (ho lasciato tutto stock). Dove trovo il file bin che provo a cancellarlo manualmente?
Edit: l'ho trovato e cancellato+riavvio ma la cronologia rimane! Cosa stranissima: avevo il cell scarico al 2% ho messo in carica,cancellato il file batterystats.bin e riavviato...al riavvio la batteria segnava 47%!! Ho pensato ad un errore...cosí ho provato a giocare un po per vedere se calava magari si spegneva...sono al 37% adesso......chi mi spiega sto mezzo miracolo?? :O
Può essere il chip che legge la percentuale di carica si era sbagliato XD anche a me capita che dopo un wipe cache all'accensione lo trovo al 17% ma poi appena si riassesta mi da la carica giusta...
-
Quote:
chris_
Può essere il chip che legge la percentuale di carica si era sbagliato XD anche a me capita che dopo un wipe cache all'accensione lo trovo al 17% ma poi appena si riassesta mi da la carica giusta...
Quoto, può essere anche che la lettura del sensore sia errata. Prova a scaricarti un indicatore di batteria alternativo e vedi cosa ti segna lui.
-
Se anche per lui è dura buildare non siamo messi troppo bene :/
Tapatalk
-
Quote:
Tiaz92
Tapatalk
Cristo, cosa non si fa per perseguire il mercato :| avessimo tutti i driver ed i blobs necessari, ci sarebbero molti meno problemi #BlameSamsung^9100
-
Quote:
Tiaz92
Tapatalk
Ma se è dura per la SlimBean, è dura anche per la SlimSaber ?
-
Quote:
RRR1
Ma se è dura per la SlimBean, è dura anche per la SlimSaber ?
Certo che si, sono gli stessi sorgenti.
-
Quote:
Dionysus
Certo che si, sono gli stessi sorgenti.
La 4.3.1 è un'ottima rom e non mi lamenterei troppo se mancasse la 4.4. O forse mi lamenterei lo stesso ? rotfl
Speriamo bene.
-
Quote:
RRR1
La 4.3.1 è un'ottima rom e non mi lamenterei troppo se mancasse la 4.4. O forse mi lamenterei lo stesso ? rotfl
Speriamo bene.
Se devo essere sincero, vedendo le altre 4.4, non mi lamento più di tanto che non ci sia la cioccolata per noi SIIini. La Slim, che sia la official o la SlimSaber, è ottima, per cui mi sta bene così rotfl
-
E' da un giorno che non mi memorizza più la chiave del wifi di casa...da cosa dipende?
-
È arrivata una nuova build, la stable2 4.3.1.. Il mio s2 mi notifica l'aggiornamento, potreste dirmi cosa fare? Basta cliccare su 'aggiorna'? :)
-
Quote:
asicisa
E' da un giorno che non mi memorizza più la chiave del wifi di casa...da cosa dipende?
Prova in wipe cache e dalvik da recovery.
Quote:
HollywoodJesus
È arrivata una nuova build, la stable2 4.3.1.. Il mio s2 mi notifica l'aggiornamento, potreste dirmi cosa fare? Basta cliccare su 'aggiorna'? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai nello slimcenter ed aggiorna ;)
-
Quindi fa tutto lui? Perfetto. Grazie mille :)
-
Quote:
HollywoodJesus
Quindi fa tutto lui? Perfetto. Grazie mille :)
Androidiani App
Yep, però fa in modo che il telefono sia sufficientemente carico.
-
Ciao Raga ho appena montato la Slim Bean 4.3 Build2, vorrei montare apolo ma quale versione mi consigliate di mettere? La 6.1 Regular? Nel caso mi linkate anche il download? Grazie in Anticipo.
-
Ciao a tutti.
Ho appena visto la notifica per l'aggiornamento.
Dallo slimcenter/slimota cliccando su Scarica SlimBean mi rimanda al sito...ciò significa che, una volta scaricata, devo aggiornare da recovery?
Speravo si potesse fare tutto in auto da qui... :(
-
Quote:
peppezic
Ciao a tutti.
Ho appena visto la notifica per l'aggiornamento.
Dallo slimcenter/slimota cliccando su Scarica SlimBean mi rimanda al sito...ciò significa che, una volta scaricata, devo aggiornare da recovery?
Speravo si potesse fare tutto in auto da qui... :(
Cosa ti cambia? Molto meglio fare le cose manuali quando possibile!
-
Quote:
Tiaz92
Cosa ti cambia? Molto meglio fare le cose manuali quando possibile!
Non mi cambia nulla.
In realtà volevo solo sapere se basta flashare l'aggiornamento o se devo eseguire altre procedure (vari wipe, ...).
Infine: devo riflashare anche le gapps? o lascio le vecchie?
Grazie.
-
... SLIMKAT... :) :* :o :cool: :p
... SlimBean Features
... Nuova signature SlimKat
Hispanico
-
Ragazzi, se volete discutere della SlimKAT, fatelo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...pha-1-6-a.html
-
Quote:
peppezic
Non mi cambia nulla.
In realtà volevo solo sapere se basta flashare l'aggiornamento o se devo eseguire altre procedure (vari wipe, ...).
Infine: devo riflashare anche le gapps? o lascio le vecchie?
Grazie.
Devi fare solo full wipe e dalvik cache.. E poi flashi
-
In upgrade.
Domani la testo e vi so dire :cool:
-
Quote:
Dionysus
Prova in wipe cache e dalvik da recovery.
Vai nello slimcenter ed aggiorna ;)
Ho provato,ho anche aggiornato alla build 2.2 ma niente da fare,la chiave wifi non viene piu memorizzata!
-
Quote:
asicisa
Ho provato,ho anche aggiornato alla build 2.2 ma niente da fare,la chiave wifi non viene piu memorizzata!
Ma è la prima volta che ti accade? Hai guardato nelle impostazioni se hai l'agganciamento al Wi-Fi sempre attivo?
-
Si mi è successo dal nulla senza aver toccato niente! Ho controllato adesso e quella funzione è attiva...
Edit: ho fatto questa prova: ho inserito la chiave wpa,il wifi si è collegato..ho aspettato due minuti poi l ho staccato e riattaccato subito e si collega! Il problema è quando passa molto tempo una volta scollegato..
-
Quote:
HollywoodJesus
Devi fare solo full wipe e dalvik cache.. E poi flashi
Androidiani App
Quindi devo fare Full Wipe anche se ho già SlimBean 4.3.1? :-/
-
Quote:
peppezic
titanium backup non mi ripristina le app...in prima pagina c'e scritto
D) Titanium Backup non ripristina le app!
R) Cambia la cartella di restore in storage/emulated/legacy..................come faccio a cambiare la cartella? nelle impostazioni di titanium non c'e nulla???
-
Quote:
peppezic
Io avevo la Slimbean 4.3.1 build 2 e ho fatto wipe cache e wipe dalvik cache. Sono più che sufficienti ;)
-
per questa rom settaggi migliori di governor e schedule per il risparmio di batteria. kernel della rom.
grazie
-
Ottima rom mi ha incuriosito e l'ho flashata...per il momento direi ke il mio nandroid con la cyano 10.2 può aspettare!
-
Qualcuno sa x caso dirmi come si aggiungono i toggle??
-
Quote:
RRR1
Io avevo la Slimbean 4.3.1 build 2 e ho fatto wipe cache e wipe dalvik cache. Sono più che sufficienti ;)
Ottimo, adesso provo.
Hai dovuto riflashare anche le Gapps della build 2?
Grazie.
-
Quote:
peppezic
Ottimo, adesso provo.
Hai dovuto riflashare anche le Gapps della build 2?
Grazie.
Io non le ho flasciate e funziona bene