CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 216
Discussione:

[ROM][Davilo2JB_LSD] [Deodexed-Zipaligned-Rooted-Busybox]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao. La luminosità è probabilmente bassa perché la ''Gamma'' in ''sTweaks'' (l'app che gestisce il kernel che trovi nel Drawer) è settata bassa. Portala a Zero, vedrai che la luminosità sarà anche oltre la stock. Puoi salire ulteriormente se vuoi, ma ovviamente il consumo batteria aumentera'.

Circa i pulsanti... Li adoro e li trovo soprattutto comodi. Se li vuoi come stock ci sarebbe da flashare una diversa Lidroid. Credo che su XDA si trovi.
    Se vado in sTweaks ho diverse "gamme" una min a zero e una maz a 24 ma modificandole non vedo cambiamenti. Mi puoi indicare più precisamente cosa modificare? Quale vers di lidroid dovrei scaricare per il menu classico? E poi un ultimo problema... non riesco ad agganciare il gps... ho anche scaricato gpsfix ma nulla... cosa suggerisci? Scusa per le tante domande e grazie ancora!

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrino Visualizza il messaggio
    Se vado in sTweaks ho diverse "gamme" una min a zero e una maz a 24 ma modificandole non vedo cambiamenti. Mi puoi indicare più precisamente cosa modificare? Quale vers di lidroid dovrei scaricare per il menu classico? E poi un ultimo problema... non riesco ad agganciare il gps... ho anche scaricato gpsfix ma nulla... cosa suggerisci? Scusa per le tante domande e grazie ancora!
    Vado a memoria, non ho qui con me Galaxy s2.
    In sTweaks portati nella scheda Screen. Devi modificare la voce Gamma Shift. È quella che incide sulla luminosità, le altre sono relative alla luminosità automatica.

Circa lidroid... Dovrei cercare pure io, non l'ho sotto mano. Te la avrei passata altrimenti.
    Cerca Lidroid per galaxy s2 jelly bean 4.1.2.

Circa GPS... Non può dipendere dalla ROM. Forse dal kernel. È lui che gestisce il GPS. Prova ad attendere un po' di più per vedere se aggancia il segnale. Francamente però io non ho mai avuto problemi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ti segnalo che i link per il download non funzionano. C'è scritto che i file non sono più disponibili.

5. Il seguente Utente ha ringraziato tatore14 per il post:

Ma551m0 (09-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatore14 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti segnalo che i link per il download non funzionano. C'è scritto che i file non sono più disponibili.
    Ciao! Grazie per la segnalazione.

Scarica l'Aggiornamento alla LSW. Lo trovi a fondo della Prima Pagina.

Al Post #157 trovi le Applicazioni che mancano rispetto alla LSD.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao, da mesi/anni volevo cambiare rom, ma per pigrizia ne volevo una NO wipe
    ho trovato questa e sembra perfetta....

ma ieri sera ho provato a metterla e...
    - al primo avvio, s'è bloccata sul pin della sim, non permettendomi di digitarlo, con scritto "sim bloccata" 0 tentativi rimasti.
    - riavviato, sembrava entrare (senza chiedere il pin), ma poi appariva il logo samsung in eterno

fortunatamente avevo fatto un backup (prima volta), e dopo varie peripezie sono riuscito a recuperarlo (al primo restore si avviava il cell ma senza la barra in alto).

quale può essere il problema....? il poco spazio disponibile può provocare questi problemi?

attualmente ho la LSW stock e ho (ovviamente) scaricato la dàvilo LSW.

ps il bug del wifi qual è? perché io ho un problema col consumo batteria col mio wifi, si riferisci a quello o ad altro?

grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dexor Visualizza il messaggio

- al primo avvio, s'è bloccata sul pin della sim, non permettendomi di digitarlo, con scritto "sim bloccata" 0 tentativi rimasti.
    - riavviato, sembrava entrare (senza chiedere il pin), ma poi appariva il logo samsung in eterno

fortunatamente avevo fatto un backup (prima volta), e dopo varie peripezie sono riuscito a recuperarlo (al primo restore si avviava il cell ma senza la barra in alto).

quale può essere il problema....? il poco spazio disponibile può provocare questi problemi?

ps il bug del wifi qual è? perché io ho un problema col consumo batteria col mio wifi, si riferisci a quello o ad altro?

grazie in anticipo
    Ciao. Problema curioso quello che accusi. Forse qualche conflitto con qualche tua app (credo).
    Se non dovesse funzionare... Ti consiglio un format factory reset, non vedo alternative. Sorry.

Non dovrebbe influire, ma...Hai provalo a flashare la LSW che ho postato in prima pagina? Anche quella, ovviamente, è NO WIPE.

Il bug del Wi-Fi era, comunque, relativo ad un battery drain della LSD.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

grazie in anticipo
    Ciao. Problema curioso quello che accusi. Forse qualche conflitto con qualche tua app (credo).
    Se non dovesse funzionare... Ti consiglio un format factory reset, non vedo alternative. Sorry.

Non dovrebbe influire, ma...Hai provalo a flashare la LSW che ho postato in prima pagina? Anche quella, ovviamente, è NO WIPE.

Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie per la risposta
    potrebbe essere un problema di kernel o cwm diverso? attualmente ho un vecchio hirox...

dici di riprovare?
    ora faccio un altro tentativo.....

edit: come dicevo in un al'altra discussione, il wifi a casa mi consuma circa 7-9% l'ora, mentre a casa di altre persone solo 2-3%.... con LSW!
    se riesco a mettere la tua rom dovrebbe risolvere?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

grazie per la risposta
    potrebbe essere un problema di kernel o cwm diverso? attualmente ho un vecchio hirox...

dici di riprovare?
    ora faccio un altro tentativo.....

edit: come dicevo in un al'altra discussione, il wifi a casa mi consuma circa 7-9% l'ora, mentre a casa di altre persone solo 2-3%.... con LSW!
    se riesco a mettere la tua rom dovrebbe risolvere?
    Ciao. Riesci ad essere più chiaro circa i problemi che accusi? La ROM non ha installa? C'è il problema del pin? Si installa, ma Hai un loop in avvio?

Circa il Wi-Fi... Intendi dire che a casa di altri il tuo terminale consuma di meno? La ROM, nessuna ROM, ne può essere causa se così.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao. Riesci ad essere più chiaro circa i problemi che accusi? La ROM non ha installa? C'è il problema del pin? Si installa, ma Hai un loop in avvio?

Circa il Wi-Fi... Intendi dire che a casa di altri il tuo terminale consuma di meno? La ROM, nessuna ROM, ne può essere causa se così.
    ho ritentato ed è successa esattamente la stessa cosa: al primo avvio si blocca sulla richiesta del pin (non permettendomi di digitarlo).
    riavvio e va in quello che penso sia un bootloop (non sono molto pratico): sembra aprire la schermata con le icone ma poi torna al logo samsung che lampeggia.
    potrebbe essere perché ho link2sd installato?

per il wifi, ovviamente non dipende dalla tua rom, che non sono riuscito a provare
    è un problema che ho da mesi, chiedevo se il "bug risolto" riportato in prima pagina fosse questo o un altro problema noto
    Ultima modifica di dexor; 30-12-15 alle 17:26

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio