CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

[LEGGERE PER FAVORE] In merito a "Androidiani per una giusta causa"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    [LEGGERE PER FAVORE] In merito a "Androidiani per una giusta causa"

    Vorrei fare un appello e un appunto su quanto sta succedendo in sezione .....

    In merito a questa iniziativa (se cliccate sulla foto capirete di cosa parlo)


    vorrei ricordarvi che questo forum non è un ente di beneficenza ne un luogo dove raccogliere fondi per le cause più disparate. Si tratta pur sempre di un forum di tecnologia e in particolare su Android.

    Vi ricordo anche che sono vietati gli ot e lo spam di link non inerenti gli argomenti trattati nei vari thread quindi quello che state facendo in sezione galaxy s2 sta andando un pò oltre il limite.

    State riempiendo le discussioni con questo appello e benchè io lo appoggi e abbia già donato state sporcando i thread.

    Ricordatevi che ci potrebbero essere utenti a cui non interessa e hanno tutto il diritto di parlare di android senza doversi sorbire le vostre richieste quindi smettete di postare nelle discussioni e usate questo thread per favore.

    I dev delle due rom hanno concesso spazio nel loro OP e lo staff di sezione vi ha concesso di usare la firma per richiamare l'attenzione, però non vi abbiamo autorizzato a spammare in ogni thread questi apppelli:

    Una vita migliore può iniziare da un tuo piccolo gesto: Aiutaci anche tu a realizzare il sogno di un "androidiano" e del suo figlio lontano..Team BluMak2000: "Non abbiamo mai chiesto niente per il nostro lavoro, vi chiediamo di farlo adesso per un AMICO"

    Ne dovrete postare la spiegazione seguente ....

    Ciao amici Androidiani e amici di Facebook, sono qui a raccontarvi il perchè e da cosa è nata questa iniziativa, come tutti saprete nel forum molto spesso si formano delle amicizie e anche se virtuali molte volte ci spingono a confidare i nostri pensieri e i nostri sogni, ecco tutto questo è nato così, ho contattato uno di noi ed è nata un'amicizia, col tempo ci siamo conosciuti meglio ed abbiamo cominciato a parlare, oltre che di modding, anche di noi e delle nostre famiglie, dei nostri problemi, dei nostri sogni...

    Vi posto qui una delle conversazioni che abbiamo avuto io e il "nostro" amico


    "Il tutto è nato dal fatto di non potere avere figli. Quindi avevamo troppo amore e non sapevamo a chi donarlo così abbiamo deciso di adottare un bimbo... Tante pratiche, tante scartoffie il tutto per arrivare al nostro fine... L'essere genitori. Tra mille firme il nostro pensiero era già oltre.... Già pensavamo alla cameretta, ai vestitini.... Poi la scelta dell'ente a cui rivolgerci per l'adozione, tanti incontri e tante persone conosciute, tanti genitori che ci hanno raccontato la loro adozione e dentro di noi cresceva e si alimentava sempre di più l'amore da donare. Scelto l'ente... Bisognava scegliere il paese in cui adottare... Abbiamo scelto l'oriente.... Tempi di attesa lunghi per la pratica.
    Poi, un anno fa, il fallimento della ditta in cui lavoravo, la paura che l'ente venisse a sapere che non ho più un posto di lavoro...
    poi la tanto attesa telefonata... Siete pronti x conoscere vostro figlio? E noi increduli abbiamo detto Siiiiiii ecco la foto un piccolo scricciolo.... Si, il nostro piccolo bimbo..... Beh siamo genitori di cuore e mia moglie è una mamma di cuore e non di pancia... Ma il nostro amore va oltre queste cose... Ora posso dire che la mia famiglia è completa. A breve andremo a prenderlo per portarlo in Italia... In una famiglia. Questo e tutto, di più non riesco, già sto piangendo e mi sono nascosto per non farmi vedere..."


    ecco ragazzi, in parole povere, questa è la storia di un nostro amico, che è già riuscito con enormi sacrifici a mettere da parte quasi tutta la cifra che gli serve per l'adozione, però, gli hanno comunicato che il viaggio è stato anticipato, da marzo dell'anno prossimo ad ottobre di quest'anno, mancano ancora i soldi del viaggio per andare a prendere suo figlio.
    sono sicuro che insieme riusciremo a realizzare il suo sogno.
    Quindi vi chiedo di smettere di scrivere nei thread di sezione, tanto chi volesse informarsi meglio e partecipare a questa lodevole iniziativa può
    cliccare sulle vostre firme o sull'immagine a inizio pagina o su questo
    LINK .


    Sono sicuro che capirete e seguirete le mie indicazioni, grazie.





    P.S.
    Ovviamente anche questo thread rimarrà aperto solo qualche giorno... Verrà chiuso il prossimo fine settimana.
    Ultima modifica di Anna; 13-10-13 alle 09:19
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. I seguenti 16 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    65paul (12-10-13),bluflight13 (12-10-13),Cupo72 (12-10-13),diavolo78 (12-10-13),Gege98 (13-10-13),illuminato67 (12-10-13),Janobifronte (12-10-13),KlaasMad (12-10-13),luigimak (12-10-13),Ma551m0 (12-10-13),malo2000 (16-10-13),marco69 (18-10-13),Paolone46 (12-10-13),peppuzzo84 (12-10-13),tugaia56 (12-10-13),unname (12-10-13)

  3.  
  4. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Questo thread nasce per dare rilievo al tema spiegato in op, va bene postare ogni tanto per tenerlo tra i primi però se avete questioni personali o divergenze di opinioni vi prego di chiarirvi in privato.
    Rischieremmo di distogliere l'attenzione dall'obiettivo che ha portato all'apertura di questo thread.

    Grazie.

  5. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

    Anna (12-10-13),Cupo72 (12-10-13),diavolo78 (12-10-13),Gege98 (13-10-13),illuminato67 (12-10-13),Janobifronte (12-10-13),Paolone46 (12-10-13),tugaia56 (12-10-13)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Questo thread nasce per dare rilievo al tema spiegato in op, va bene postare ogni tanto per tenerlo tra i primi però se avete questioni personali o divergenze di opinioni vi prego di chiarirvi in privato.
    Rischieremmo di distogliere l'attenzione dall'obiettivo che ha portato all'apertura di questo thread.

    Grazie.
    Esatto. L'obbiettivo è.....


    Non siate timidi




    cliccate sulla nostra firma


    rinunciate ad un caffe' e aiutate un bambino di 2 anni ad avere una casa e una famiglia che lo ama
    vi costa solo 5 minuti del vostro tempo
    Ultima modifica di Janobifronte; 15-10-13 alle 08:32

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

    Cupo72 (13-10-13),diavolo78 (13-10-13),illuminato67 (12-10-13),malo2000 (16-10-13),tugaia56 (13-10-13)

  8. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    La generosità è qualcosa che viene dal cuore
    non dal denaro che si possiede. (Alessia S. Lorenzi)

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    Cupo72 (13-10-13),diavolo78 (13-10-13),illuminato67 (13-10-13),Janobifronte (13-10-13)

  10. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Vorrei riportare il thread sui giusti binari....

    La critica verso lo spam fatto* dai ragazzi é chiara e ben condannata nel mio post.... E loro hanno in maniera matura accettato il richiamo.

    Il thread però è stato creato anche per dare qualche giorno di visibilità ad una iniziativa che esula dal mondo android. Poi tutto verrà chiuso e cancellato perchè non è il luogo giusto Questo forum.... È stata fatta una eccezione perchè la persona in oggetto è conosciuta e ha dato prova delle cose di cui stiamo parlando.

    Quindi vi ricordo quale è l'oggetto del thread:

    Non e' il luogo dove discutere del bar boe ne dei suoi componenti, non è il posto dove discutere sulla bontà di queste iniziative e non è il luogo dove discutere sul comportamento e le idee di utenti o moderatori.

    Questo è uno spazio limitato e circoscritto nel tempo per fare un appello per una causa

    L'oggetto non è l'utente androidiano ma il bimbo che ha trovato una famiglia che lo amerà e lo renderà parte importante di un nucleo familiare perfetto o sballato e senza soldi che potrebbe essere .... Sicuramente piú della associazione in cui finora é stato (a cui ovviamente va riconosciuto il ruolo e il valore di quello che porta avanti)
    I bambini non hanno bisogno di tanto, hanno bisogno soprattutto di sentirsi amati e protetti. E in un "orfanotrofio" , anche il migliore non saranno mai il centro del mondo come all'interno di un nucleo familiare in cui c'è amore


    Quindi vi invito a concentrarvi sull'argomento e a smettere di discutere di altro.


    Essendo moderatore mi riservo appena posso di cancellare i prossimi interventi che esulano dal contesto e di cancellare i post precedenti racchiudendoli in un mio quote per non fare censura ma nemmeno togliere attenzione al reale argomento del thread.


    Se avete problemi con il mio operato contattate un admin (zicky o nigno ad esempio)


    P. S.
    Ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare e puntualizzo che finora ho visto intervenire solo persone che stimo e apprezzo per la partecipazione al forum ...nessuno escluso


    P. S. 2
    Ricordatevi che tra i lettori di questa discussione c'è l'androidiano oggetto del viaggio.... Mettetevi anche nei suoi panni quando vede che una opportunità che gli viene data diventa motivo di discussioni estranee.....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    Cupo72 (14-10-13),diavolo78 (13-10-13),Gege98 (13-10-13),illuminato67 (14-10-13),Janobifronte (13-10-13),malo2000 (16-10-13),peppuzzo84 (14-10-13),tugaia56 (13-10-13)

  12. #6
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Ciao amici del Cuore Androidiano
    Eccomi per l'ultimo resoconto delle vostre donazioni,
    un immenso grazie a tutti coloro che ci stanno aiutando a realizzare un sogno...
    dare un papà ed una mamma ad un bambino...
    ed un figlio a due futuri genitori pieni d'Amore.

    Grazie a:

    Carmine
    Vittorio
    Adriano
    Albert
    Massimo
    Michele
    Giovanni
    Amico Androidiano
    Gimmi
    Silvia
    Paolo
    Manrico
    Roberto
    Guido
    Stefano
    Leonardo
    Maurizio
    Stefano
    Amedeo
    Tullio
    Gennaro
    Patrizia
    Jacopo
    Emanuele
    Angelo
    Dario
    Daniele
    Leonardo
    Davide
    Guido
    Andrea
    Riccardo
    Antonio
    Giuseppe
    Tommaso
    Giulia
    Stefano
    Mauro
    Paolo


    abbiamo raggiunto le 39 donazioni.

    Vorrei trovar parole adatte per esprimere quel che provo…
    un semplice grazie non basta...però
    Grazie davvero… grazie di cuore.

    Grazie mille per il vostro aiuto, la meta si sta avvicinando.
    Abbiamo ancora qualche giorno davanti per dare un piccolo aiuto al nostro amico, ditelo agli amici, agli amici degli amici, a tutti quelli che conoscete, rendeteli partecipi a questa iniziativa, non chiediamo la luna, vi basta rinunciare a una piccola cosa, che so una pizza, un pacchetto di sigarette, un film al cinema, ad una cena a base di pesce

    come ha scritto un nostro amico,
    il mare è fatto con tante piccole gocce
    io aggiungo
    LE GOCCE SIAMO NOI.

    ps: un grazie di cuore anche ai tutti i moderatori che hanno sopportato l'invasione che abbiamo fatto nei vari 3D, e scusateci tutti se vi abbiamo disturbato con il nostro spam... ma è stato fatto a fin di bene ed infine grazie a JacOcaj
    che ha aperto questo 3D permettendoci di raggruppare qui i nostri interventi.
    Ultima modifica di tugaia56; 18-10-13 alle 13:14

  13. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    Cupo72 (14-10-13),diavolo78 (13-10-13),Gege98 (13-10-13),illuminato67 (13-10-13),Janobifronte (13-10-13),malo2000 (16-10-13),peppuzzo84 (14-10-13)

  14. #7
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    E Vaiiiii.
    Vai che finalmente riusciamo a comprare l'iPhone

    ... sono in onda, sono collegato, davvero?

    Opsss

  15. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

    Cupo72 (14-10-13),diavolo78 (13-10-13),Gege98 (13-10-13),malo2000 (16-10-13),tugaia56 (13-10-13)

  16. #8
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    E Vaiiiii.
    Vai che finalmente riusciamo a comprare l'iPhone

    ... sono in onda, sono collegato, davvero?

    Opsss
    illuminato neanche ricordo quante volte ti ho spiegato la differenza tra postare e PM, vedo che stato tutto tempo perso

  17. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    Cupo72 (13-10-13),diavolo78 (13-10-13),Gege98 (13-10-13),illuminato67 (13-10-13),malo2000 (16-10-13)

  18. #9
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Grazie a Riccardo e ad Antonio abbiamo raggiunto le 33 donazioni.
    Grazie amici

  19. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    Cupo72 (14-10-13),diavolo78 (14-10-13),Janobifronte (16-10-13)

  20. #10
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Giornooooo
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy