Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluigicorrias
Ragazzi ho inserito il jig ma non succede nulla ora vorrei chiedervi un ultima cosa prima di andare in assistenza.......vi elenco cosa c'è scritto dietro il vano batteria del mio cell e mi dite se su sammobile voi trovate il mio firmware o uno qualsiasi basta che sia del modello i9100g dovrebbe andare bene? cmq il mio è:
MODEL GT-I9100G
SSN:-I9100GGSMH
FCC ID: A3LGTI9100G
FABBRICATO IN CHINA PER SAMSUNG
Ci sono sia francesi che tedeschi...
Esempio... Francia....
http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=XEF#firmware
-
Quote:
JacOcaJ
eh, non si finisce mai di imparare
-
Quote:
0raziel010
c'è un problema...... Il g in italia (e che io sappia in europa) non è mai arrivato, quindi se lo mandi in garanzia 1 è probabile che non te lo accettino, 2 non hanno i ricambi nel caso, essendo diverso dal s2 italiano, tu comunque prova magari ti danno un s2 normale in sostituzione ma la vedo molto ardua, comunque vai su xda nella sezione del g e vedi se li trovi il firmware adatto nel caso ti serva
ho risoltooooooooooooooooo dovevo mettere il firmware billy jean per g perchè mettendo quelli vecchi del g mi falliva la procedura ora ho un bel samsung super aggiornato :) grazie a tutti per l'aiuto spero che questa mia esperienza vi serva per aiutare altre persone in futuro grazie ancora di tutto :)
-
Bene, problema risolto....
Chiudo.