Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@gino66 in realtà quella rom c'è da qualche tempo su xda, ma dopo il rilascio della mia rom, ha avuto un magico update con alcune funzioni che si trovavano su questa rom..e non è la prima volta che accade..la note 3 series rom è una brutta copia della mia rom e sono venuto a sapere tramite terzi che l'autore della note3 series rom prende la mia rom, ci aggiunge 2 apk e la pubblica!
Comunque non mi va di indagare più di tanto,anche perchè quello che si trova in quella rom si può trovare (parte di esso) su xda.
In ogni caso non mi sembra che abbia pù apps "utili" delle mie, ha samsung app,readers hub ed s health, che non mi sembrano granchè utili.
@vince95 nella prossima versione al 99% percento le impostazioni saranno in pieno stile samsung, così come i popup che sono le due cose che si discostano un pò dalla grafica samsung per ora. Poi cercherò di sistemare i force close che avvengono ogni tanto, di migliorare la grafica del dialer, di sistemare il browser e la fotocamera, e magari di portare il launcher dalla nostra rom stock in modo da averlo già ridimensionato per il nostro s2, oltre alle icone della statusbar e agli altri piccoli difetti della rom
Tutangigi di rngrrr autore di note3 che non voleva neanche darti i crediti e poi si e reso conto che si vedeva lontano un miglio che era copiata da te e la messo in evidenza grazie a tutangigi ecc ecc lo sapevo io come detto prima mi sono attaccato al discorso delle apk Samsung che tu gentilmente mi hai spiegato solo questo era il mio intendo anzi sono molto più contento delle spiegazioni date a vince95 e aspetto la 2 build
-
@gino66 non l'ha fatto per questo..ora vi rivelo un retroscena di qualche tempo fa..rrgrrg (l'autore di s4 series ed n3 series) ha una connessione lenta ed ha dato ad un utente le istruzioni per creare la sua rom .. ossia prendere la revolution rom build4 e cambiare un paio di apk cancellando le parti in cui si leggeva revolution rom...l'utente gli disse che non l'avrebbe fatto perchè non era giusto e che mi avrebbe contattato..rrgrrg capendo di essere stato "sgamato" mi ha chiesto se poteva basare la rom sulla mia aggiungendomi nei crediti e io ho accettato perchè alla fine questo dovrebbe essere lo spirito del modding...solo bisogna rispettare il lavoro altrui e aggiungere almeno i crediti
-
@tutangigi allora aspetto la build 2 che spero esca quanto prima...
P.s. se posso dirti una cosa comunque non avevo dubbi sull'estetica della build 2 in quanto sei stato molto bravo con la revolution rom quindi ti ci vuole solo un po' di tempo e sforni qualcosa di favoloso ogni volta x quanto riguarda le app pensavo... al posto di rendere la rom compatibile con le app non si può fare il contrario? Ovvero non si possono prendere le app samung e modificarne il codice in modo da funzionare sulla tua rom?
-
Comunque real racing 3 ha sempre funzionato bene.. Adesso ogni tanto mi va a scatti.. E nel menù è lentissimo a caricare.. Prima di questo avevo la MIUI e non mi dava nessun problema.. Penso sia il kernel.. L'apolo per aosp come va? Meglio del Kang Bang? Chiedo consiglio soprattutto a N1m0Y che è l'esperto in questione rotfl
-
scusa tutangigi..non so per quale motivo ma provando a flashare questa rom il cell mi dice "installation aborted" mentre se prova ad installare l'altra tua rom (revolution build 4) tutto ok..quindi non sbaglio il procedimento..cosa può essere?
-
È possibile implementare l'edge zoom?
-
@diegomiltio prova a cambiare kernel e a riscaricare la rom
@ricky22 non credo sia possibili
-
ok grazie..proverò..quale kernel mi consigli? e tra le due rom (entrambe tue) qual'è la migliore per fluidità,prestazioni e consumi visto che la parte estetica è simile?
-
@diegomilito prova a partire da jeboo o da siyah...per quanto riguarda la rom questa è molto più fluida forse a scapito un pò dei consumi, ma niente di trascendentale, quindi ti direi di provare questa
-
ora provo..comunque se ti può servire per capire il problema, partivo dall'ultima versione del firmware stock samsung
-
scusate come cambio il carattere da predeferito a choco cooky ?
-
Quote:
pask88
scusate come cambio il carattere da predeferito a choco cooky ?
Scarica ifont dal market
-
Quote:
diegomilito
ora provo..comunque se ti può servire per capire il problema, partivo dall'ultima versione del firmware stock samsung
Scusa ma il root ce l'hai
-
Quote:
gino66
Scusa ma il root ce l'hai
No..non credevo fosse necessario
-
Quote:
diegomilito
No..non credevo fosse necessario
Ahi ahi allora io direi che devi installare prima il root segui questa guida e quella con recovery temporanea https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
-
@gino66 ma guarda che teoricamente il root dovrebbe già essere abilitato di suo nella rom eh
-
Quote:
superpat
@gino66 ma guarda che teoricamente il root dovrebbe già essere abilitato di suo nella rom eh
Leggi prima ;) il ragazzo che ha chiesto ha il telefono stock...
-
Quote:
Originariamente inviato da antony991
Leggi prima ;) il ragazzo che ha chiesto ha il telefono stock...
@antony991 ah si scusa, sono stordito e mi era sfuggito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho scaricato il carattere Choco cooky ma non riesco a impostarlo
-
Bellissima questa ROM! Miglioratela sempre di più!
-
Volevo sapere una cosa... Ma questa ROM continuerà ad essere aggiornata? Perché ci sono un sacco di cose da sistemare, come l icona della batteria che è troppo piccola, la barra di stato trasparente che sul bianco diventa quasi invisibile e non si vede l orologio..
-
L ho dovuta togliere perche il wi fi non funzionava peccato...aspetto la v2
-
Quote:
cobain87
Volevo sapere una cosa... Ma questa ROM continuerà ad essere aggiornata? Perché ci sono un sacco di cose da sistemare, come l icona della batteria che è troppo piccola, la barra di stato trasparente che sul bianco diventa quasi invisibile e non si vede l orologio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questa e la buid 1 tutangigi si sta dedicando gia alla 2 pero quei problemi che tu hai riscontrato noi o qualcuno di noi li ha superati con gli exsposed se sei interessato dai un sguardo ai post piu indietro ci sono link e guide
-
Quote:
Originariamente inviato da gino66
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Androidiani App
Questa e la buid 1 tutangigi si sta dedicando gia alla 2 pero quei problemi che tu hai riscontrato noi o qualcuno di noi li ha superati con gli exsposed se sei interessato dai un sguardo ai post piu indietro ci sono link e guide
OK grazie per le info.. Per ora sembra che ho risolto installando alcuni temi... Aspetterò con fiducia la build 2 :)
-
Quote:
pon
L ho dovuta togliere perche il wi fi non funzionava peccato...aspetto la v2
Penso sia un problema solo tuo.. Prima di cambiarla hai provato a fare i wipe e/o reinstallare la rom?
-
Quote:
antony991
Penso sia un problema solo tuo.. Prima di cambiarla hai provato a fare i wipe e/o reinstallare la rom?
Ho provato di tutto...
-
Buongiorno sarei curioso di provare questa rom.. ma mi chiedevo essendo non basata samsung cosa non funziona ??
-
@tutangigi non ti conveniva basare la ROM su android 4.3 cosi da cominciare direttamente dalla versione più aggiornata?
-
La build 1 ha parecchie cose che vanno sistemate la ROM e buona ma come dicevo va sistema tra come si deve... Aspetto la build 2.
-
@carlo201983 ci sono alcune cose che possono dare fastidio..ma non c'è niente che non funziona
@Nex94 la mia idea era e rimane quella però le rom per s2 basate sulla 4.3 hanno dei bug nei driver della GPU che fanno funzionare male la touchwiz quindi mi sono dovuto arrangiare con la 4.2.2..però se questi problemi verranno risolti la rom si aggiornerà alla 4.3
-
Quote:
tutangigi
@carlo201983 ci sono alcune cose che possono dare fastidio..ma non c'è niente che non funziona
Innanzitutto grazie per avermi risposto. . Cosa sarebbero le cose che potrebbero darmi fastidio ??
-
@tutangigi sono sempre io..provando nuovamente ad installare mi da come errore E: cant't open/rmmc/Revolution..... .zip che può essere?
-
Quote:
diegomilito
@tutangigi sono sempre io..provando nuovamente ad installare mi da come errore E: cant't open/rmmc/Revolution..... .zip che può essere?
Androidiani App
Magari il file che hai scaricato è corrotto.. Riprova a scaricarlo.. Meglio dal PC e non direttamente dal telefono..
Ps hai rootato il telefono giusto?
-
UPDATE:
Ho sistemato quasi tutti i bug della rom, anche quelli che erano ereditati dalla versione 4.1.2
Ecco il changelog della build2 fin ora:
-aggiunta app torcia
-risorse del framework portate da s2 plus con 4.2.2
-larghezza sezioni impostazioni aumentata come su stock
-sfondo menu contestuale cambiato
-holo spinner cambiato
-aggiornate icone batteria
-sistemato il f.c. quando si premeva sulla data nella barra di stato
-bottone rimuovi tutto nella lista app. recenti sempre visibile (non scompare più quando non ci sono app da rimuovere)
-nuovo lettore musicale
-dal menu contestuale della home si possono lanciare le impostazioni (finalmente!)
Ci vorrà ancora almeno una settimana per rilasciare questo update perchè ci sono ancora tante cose che non ho implementato e che non sono presenti in questa lista.
-
Quote:
tutangigi
UPDATE:
Ho sistemato quasi tutti i bug della rom, anche quelli che erano ereditati dalla versione 4.1.2
-aggiunta app torcia
-holo spinner cambiato
-bottone rimuovi tutto nella lista app. recenti sempre visibile (non scompare più quando non ci sono app da rimuovere)
-nuovo lettore musicale
-dal menu contestuale della home si possono lanciare le impostazioni (finalmente!)
Ci vorrà ancora almeno una settimana per rilasciare questo update perchè ci sono ancora tante cose che non ho implementato e che non sono presenti in questa lista.
@tutangigi che spettacolo!*-*
-
Quote:
Originariamente inviato da tutangigi
UPDATE:
-aggiunta app torcia
-holo spinner cambiato
-nuovo lettore musicale
Ottimo intanto flasho la biftor in attesa della build2 ;)
-
Salve, innanzi tutto volevo farti i complimenti delle tue invenzioni, ti seguo sin dalla prima build della revolution 4.1.2 , e fai cose spettacolari, spero che continuerai a sviluppare questo capolavoro ;), comunque riferendosi alle correzioni della build 2 volevo chiederti se sei riuscito a sistemare la barra bianca che compare nel browser e qualche app...poi ho un problema che non so se ce l'hanno tutti o e solo un problema mio, ma con la lookscreen gs4/note 3, io sono abituato a svegliare il tel con il tasto home e spesso mi entra in app in esecuzione che in altre rom tue non faceva...Aspetto risposte, spero che son stato chiare, e che mi capiate...Buona fortuna ;)
-
Quote:
carlo201983
Innanzitutto grazie per avermi risposto. . Cosa sarebbero le cose che potrebbero darmi fastidio ??
?? Non mi sa risp nessuno ?
-
Quote:
tutangigi
UPDATE:
-aggiunta app torcia
-holo spinner cambiato
-nuovo lettore musicale
Tutangigi quali sono le funzioni che dovrai implementare? Puoi darci delle anticipazioni?
-
Quote:
carlo201983
?? Non mi sa risp nessuno ?
Sarebbero quei piccola bug che abbiamo segnalato a tutangigi.. Che non compromettono assolutamente l'usabilità della rom