A me la legge tranquillamente..
Visualizzazione stampabile
Attendo la build 2 per passare a questa. Ditemi una cosa: che problemi ci sono sulla ROM al momento oltre quelli della cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mah problemi grandi non e che ne abbia ne aveva uno ma c'è un fix non faceva i video poi sono tutte cose che ognuno di noi sta comunicando a Tutangigi e lui sta cercando di togliere e aggiungendo altre cose ma ti ripeto piccolezze consuma un pelino in piu ma come detto in precedenza quale rom riesci a fare un giorno intero?
Quote:
Originariamente inviato da gino66
Io con la revolution ROM build 4 e kernel Apolo 4.12 extreme v1 faccio 18 ore con il telefono acceso :)
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Scusate il doppio post ma sono con il telefono:
@tutangigi una cosa importante ti consiglio: l'applicazione dei messaggi di android puro anche se remata molto bene manca di una funzione essenziale per me: la possibilità di inviare SMS ad un gruppo di persone. Se riesci a fare qualcosa sei un mito :)
La sto provando da 1 giorno e per adesso devo dire che il telefono è rinato.
Mi chiedevo alcune cose però:
E' possibile aggiungere la torcia nel lookscreen con il tasto home?
Mettendo il BLN da STweaks nel test sembra funzionare, poi quando arrinano le notifiche però non funziona per niente...è problema del kernel o del lookscreen?
Grazie
non c'è modo di aggiungere le opzioni di movimento, almeno per avere lo schermo acceso quando lo guardi?
purtroppo si blocca qundo lo si mette in archivio USB.peccato
@mantik a me funzionano tranquillamente, cmq prova ad usare l'mtp, per il movimento prova a scaricare hovering controls, che non posso integrare di default nella rom per via delle policy del creatore dell'app
@mantrik per lo smart stay sono funzioni proprietarie di samsung che non credo si possano aggiungere, per torcia e bln forse puoi provare a cambiare kernel, anche se il kernel della mia rom dovrebbe avere integrato il bln
smart stay risolto, invece per il bln utilizzando il tuo kernel lo imposto ma non funziona.
purtroppo anche la fotocamera non funziona, appena vai nella funzione si blocca tutto e si riavvia il cell. BOHH
@tutangigi buone notizie sono usciti i driver mali per 4.3 penso... guarda sul thread di xda del kernel apolo
@mantik prova a cambiare kernel, proverò a dare un occhiata al bln
@vince95 speriamo che i mantainer di cyanogen ci regalino un' ottima cm10.2 allora, così avremo una bella revolution rom ux 4.3
@tutangigi allora dov'è questa build 2?!
P.s. ma per risolvere i bug della cyanogenmod non puoi utilizzare la cm10.1.3 che è stable?
@vince95 la build2 arriverà quando avrò tempo e riuscirò a finirla, ho ancora parecchie cose sulla lista...a quali bug ti riferisci?
@tutangigi a quelli che alcuni lamentavano riguardo alcuni giochi
@vince95 ci sono anche sulla cm10.1.3 , che fra parentesi è la base della mia rom (CodeName Lungo è una cm10.1 allegerita)
tutangigi !!!! Grazie per il lavoro che svolgi per la community sarò ben lieto di passare alla revolution ROM appena arriverà alla versione 4.3 basata su cyanogen mod 10.2. Per ora non me la sento di cambiare, so che il passo è grande (perchè la tua revolution ROM ha parecchio lavoro dietro e sopratutto di qualità...) ma a livello di versione è ancora vicino.
Comunque non vedo l'ora di montare la 4.3 so che sicuramente tirerai fuori un lavoro degno di nota internazionale come la corrente ROM.
@Siggy12 se hanno risolto i problemi alla GPU sulle rom 4.3 il passaggio avverrà non appena dopo il rilascio della build2 e sarà molto più facile da sviluppare
Samsung Galaxy S2, disponibile ROM Android 4.3: download e installazione [GUIDA] - International Business Times
Qualcuno sa che rom sia questa?
è la slim bean rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-i9100.html
**UPDATE**
BUILD2 (quasi) in caricamento!
Ecco il changelog
*Aggiunta app torcia
*framework portato da s4 clone
*Fixata larghezza elementi preferenze
*Fixato sfondo menu contestuale
*Fixato holo spinner
*Sistemato forceclose della systemui quando la data viene premuta
*App recenti: Adesso il bottone "Rimuovi Tutto" viene sempre visualizzato
*Fixati collegamenti rapidi nelle App Recenti in landscape
*Fixate icone batteria (grazie a I98)
*Nuovo MusicPlayer da RemICS
*Fixato VideoRecording e Galleria
*Browser: Aggiunto bottone "Nuova Scheda" alla Visualizzazione Schede
*Browser: Fixata Visualizzazione Schede in Landscape
*Fixato collegamento alle impostazioni nel menu contestuale del launcher (finalmente!)
*Themata schermata di chiamata
*Aggiornate icone
*Aggiornati sfondi con quelli di Note3
*Cambiata immagine tema default
*Fixato collegamento "Utilizzo Dati" nelle Impostazioni
*Sistemati Update Lockscreen
*Aggiunto Collegamento Superuser nelle Impostazioni di Sicurezza
*Aggiornate app di sistema
*Nuova tastiera con riga dei numeri (grazie a Christian Nothing)
*AC!D Audio Tweaks (Settings>Device>AC!D SoundMod)
*Tweaks sotto il cofano
@ricky22 prova qualcosa tipo mx player
tra quanto sarà caricata? :D
@tutangigi bel lavoro ma non sei proprio riuscire a trovare nessun modo x portare le app samsung neanche modificandole?
Come kernel cosa consigli?
Grande Tutangigi!!! comincio a pensare che questa è l'ultima release 4.2.2 per passare al 4.3.1 visti i rilasci samsung e mali ;).
Quote:
Originariamente inviato da tutangigi
Immagino che sia fixata anche la fotocamera vero?
@Nex94 sisi c'è scritto nel changelog
@Siggy12 ho fatto delle prove con i nuovi driver sul kernel apolo ma la touchwiz gira ancora malissimo :( speriamo che si muova qualcosa dall'alto (cyanogen)
@ro608 quando la mia connessione mi fa la grazia di non interrompersi :(
Build2 online..sotto coi download!
Changelog:
*Aggiunta app torcia
*framework portato da s4 clone
*Fixata larghezza elementi preferenze
*Fixato sfondo menu contestuale
*Fixato holo spinner
*Sistemato forceclose della systemui quando la data viene premuta
*App recenti: Adesso il bottone "Rimuovi Tutto" viene sempre visualizzato
*Fixati collegamenti rapidi nelle App Recenti in landscape
*Nuovo MusicPlayer da RemICS
*Fixato VideoRecording e Galleria
*Browser: Aggiunto bottone "Nuova Scheda" alla Visualizzazione Schede
*Browser: Fixata Visualizzazione Schede in Landscape
*Fixato collegamento alle impostazioni nel menu contestuale del launcher (finalmente!)
*Themata schermata di chiamata
*Aggiornate icone
*Aggiornati sfondi con quelli di Note3
*Cambiata immagine tema default
*Fixato collegamento "Utilizzo Dati" nelle Impostazioni
*Sistemati Update Lockscreen
*Aggiunto Collegamento Superuser nelle Impostazioni di Sicurezza
*Aggiornate app di sistema
*Nuova tastiera con riga dei numeri (grazie a Christian Nothing)
*AC!D Audio Tweaks (Settings>Device>AC!D SoundMod)
*Tweaks sotto il cofano
@tutangigi
la modifica del titolo non è possibile da parte dell'utente. puoi cambiarlo ma cambia solo quello in grassetto all'interno del primo post.
il titolo vero e proprio resta uguale
se lo vuoi cambiare dimmi come lo vuoi per pm ;)
@tutangigi allora per quanto riguarda le app di samsung non si riesce ad intergrare proprio niente? Lettore musicale, rubrica ecc?