tutangigi...sei il migliore...Grazie
Visualizzazione stampabile
tutangigi...sei il migliore...Grazie
Neanche un bug? Come faccio a non flasharla
Edit:c è la funzione per registrare le chiamate? O bisogna flashare una mod?
@tutangigi non me la scarica.. clicco su download, carica la pagina all'infinito e non la scarica :(
si puo avere un mirror..?
edit: ho risolto, era chrome che dava problemi :O
@pon ho lavorato principalmente per rimuovere tutti i bug che la revolutionrom si portava dietro da qualche versione..cmq non mi sembra che ci sia la registrazione
@vince95 non è possibile purtroppo
@ricky22 a volte dev-host da problemi ma contiuno ad usarlo perchè mi da una buona velocità di upload e sopratutto essendo fatto per gli sviluppatori mi fa visualizzare le statistiche di download
L'ho scaricata ma la devo ancora istallare..se non ci fosse la registrazione chiamata dove la trovo? l'apk Sec phone da sostituire in system/app che ho istallata attualmente può andar bene?
C'è la guida per passare dalla revolution rom build 4 a questa? Non vorrei fare danni...
Per adesso molto fluida e priva di bug, unica cosa la torcia non si riesce ad attivare in lookscreen tenendo premuto il tasto home.peccato!!!
Fluidità molto migliorata e per ora sembra veramente ottima:thumbup:
Se installo direttamente da cwm sopra la revolution rom 4, perdo tutte le app? Devo per forza fare i deep clean?
@matteo2 la rubrica c'è ovviamente, solo che non è quella samsung, ma quella aosp,anche se non si vede (per capire guarda gli screenshot). se vieni dalla RevolutionRom build4 o da qualunque altra rom su base 4.1.2 il deep clean è obbligatorio,a meno che tu non voglia trovarti un telefono completamente instabile
@mantrik proverò ad aggiungerla nella build3
anche a voi la barra trasparenza di gravitybox non funziona? a me resta sempre nera
Quote:
Originariamente inviato da matteo2
Usa titanium backup
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grandissimo tutangigi!!! Appena installata e devo dire che è spettacolare!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Complimenti Tutangigi splendida ROM! Volevo sapere se implementerai lo Script di Illuminato 67 "LowMemoryKiller" nella cartella init.d nella prossima build;) Continua così! ;)
:thumbup:applausi per tutangigi bella ROM che kernel consigliate lasciamo questo ? Anche io avevo il problema della trasparenza con gravitybox ho risolto con xposed statusbarhttp://img.tapatalk.com/d/13/11/13/a3ynu9em.jpg
La batteria? Come siamo a consumi?
Prova questa vedi come va http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27513392
@Riky23 sisi il lavoro sulla prossima build sarà volto soprattutto all'ottimizzazione, magari con un bel revolution kernel AOSP edition
@pon io monto la rom da qualche tempo quindi posso risponderti, i consumi sono nella media, un pò come la build1
Io ho un problema, mi si disconnette il wifi e non si connette più a meno che non spenga e riaccenda il modem.. :(
Come risolvo?!
P.S. non è un problema del mio modem wifi perche con la rom che avevo prima (revolution rom build 4) non mi si presentava questa cosa..
@ricky22 prova a spegnere e riaccendere il wifi..cmq è strano, io non ho problemi di wifi e nessuno finora li ha segnalati
@tutangigi come faccio a cambiare lo stile del carattere? Poi volevo sapere se é possibile ingrandirlo un pochino... Perchè risulta un pp' fastidioso vederlo così piccolo
@vince95 per il carattere ho visto che segnalavano delle app nelle pagine precedenti, ora non ricordo il nome. La grandezza del carattere la puoi cambiare della impostazioni accessibilità.
@tutangigi ma per cambiare il carattere?
@tutangigi la rom è molto veloce e anche con il kernel apolo con undervolt sembra rispondere bene però pensavo fosse più bella graficamente fosse più uguale alla touchwiz ux 2 non che tu non abbia fatto un buon lavoro però abituto agli standard della revolution rom pensavo fosse più uguale anche i cerchi di caricamento sono uguali a quelli di s3 mentre sulla revolution rom build 4 erano proprio identici a quelli di s4...
Si scusate, era un problema del mio wifi .. -.-
@tutangigi comunque ho notato un certo "ritardo" nel blocco del telefono, cioè io spingo il tasto accensione/spegnimento per bloccarlo, e non si blocca immediatamente, ma dopo 1-2 secondi..
@ricky22 io ho il crt-off abilitato e non ho ritardi, prova ad abilitarlo,anche se non ho avuto il tuo problema nemmeno di default