Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. ho installato la mod su un firmware sammy stock wlsw. ha rimosso 20 mb di roba e noto che non mi manca nulla di utile.
l'unica pecca è che non mi fa installare i live wallpaper, cioè li posso installare ma non me li fa utilizzare, manca proprio l'opzione. Come potrei risolvere?
-
ho flashato il file zip dalla recovery, al riavvio ha fatto l'analisi delle 115 app installate o qualcosa di simile, e da 385 mb liberi ora ne ho 405. Devo fare qualche passaggio per liberare la memoria, tipo dare una spazzata alla dalvik cache o lucidare il kernel philz?
come si possono rimettere i live wallpaper?
-
Botti toglimi una curiosità... se io uso il Full + bonus sulla neat rom lite LSW ottengo la tua Neatom lite2 versione 4.9.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Botti toglimi una curiosità... se io uso il Full + bonus sulla neat rom lite LSW ottengo la tua Neatom lite2 versione 4.9.1?
Decisamente no, puoi usare i pacchetti solo con la relase indicata nella cartella. Poi perché restare con lsw? La NeatROM v5.3.1 con il firmware ms1 è ottima e la durata della batteria è eccezionale.
-
Quote:
botti
Decisamente no, puoi usare i pacchetti solo con la relase indicata nella cartella. Poi perché restare con lsw? La NeatROM v5.3.1 con il firmware ms1 è ottima e la durata della batteria è eccezionale.
non mi piacciono le personalizzazioni neatrom che sono state messe con la 5.1 tipo il simbolo neatrom nella statusbar
-
Quote:
Nex94
non mi piacciono le personalizzazioni neatrom che sono state messe con la 5.1 tipo il simbolo neatrom nella statusbar
Tutto qui? Con la 5.3.1 flasha questo da recovery e byebye logo. Per altre cose consulta questo post e se hai dubbi c'è il 3d dedicato in questa sezione, scrivi lì.
-
Qualcuno mi potrebbe fornire gli apk originali per installare i live wallpaper?
mi servirebbero BasicLiveWallpapers.apk, SecLiveWallpapersPicker.apk e SecWallpaperChooser.apk che sono stati rimossi con lo script e non li riesco a trovare in giro per la rete.
mi aiutate? :)
-
Quote:
ErLucio
Qualcuno mi potrebbe fornire gli apk originali per installare i live wallpaper?
mi servirebbero BasicLiveWallpapers.apk, SecLiveWallpapersPicker.apk e SecWallpaperChooser.apk che sono stati rimossi con lo script e non li riesco a trovare in giro per la rete.
mi aiutate? :)
Li trovi all'interno dello zip della NeatROM nella cartella /preload/symlink/system/app ;)
-
Bell'idea grazie!
Ma quindi se volessi eliminare le lingue da una rom Biftor?
-
Quote:
Jeryl
Bell'idea grazie!
Ma quindi se volessi eliminare le lingue da una rom Biftor?
Le lingue stanno solitamente in /system/tts e /system/hdic e /system/sipdb
Da li puoi cancellare quello che non ti serve.