CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 221
Discussione:

[Tweaks] Moduli XPOSED consigliati per SGS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    [MOD][XPOSED][4.1+] XLockY V 1.0 for AOSP ROMS - xda-developers oppure, se sei su ROM Sammy, [MOD][Xposed] AOSP Lockscreen - xda-developers

    Dato che non ho censito nessuno di questi due moduli, un feedback sarebbe molto gradito...
    Però ragazzi a chi da una mano un grazie ci sta, primo/ perché è giusto, secondo/ così chi ci ha dato un aiuto, si sente anche un pochino gratificato e alla prossima il suo aiuto lo da più volentieri, io molte volte per dare una mano vado prima in cerca di notizie e poi cerco di aiutare, quindi cerco di dare una mano anche quando non conosco risposte, ma me le vado a cercare per gli altri.

    Scusate l'ot, ma son cose importanti.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    negher80 (12-02-14)

  3.  
  4. #122
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Però ragazzi a chi da una mano un grazie ci sta, primo/ perché è giusto, secondo/ così chi ci ha dato un aiuto, si sente anche un pochino gratificato e alla prossima il suo aiuto lo da più volentieri, io molte volte per dare una mano vado prima in cerca di notizie e poi cerco di aiutare, quindi cerco di dare una mano anche quando non conosco risposte, ma me le vado a cercare per gli altri.

    Scusate l'ot, ma son cose importanti.
    Ti avrei ringraziato, in genere quando finisco di leggere i post che mi interessano direttamente, mi aiutano o mi riguardano passo in rassegna e rilascio un po di Thanks tutti assieme...
    Mi sono abituato così, scusaaaaaaaa.

  5. #123
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gisworld90 Visualizza il messaggio
    vale lo stesso per cm11 snapshot??? nn vorrei cambiare rom
    Si, a patto che tu usi dalvik e non art (v. thread specifici per spiegazioni)

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Però ragazzi a chi da una mano un grazie ci sta, primo/ perché è giusto, secondo/ così chi ci ha dato un aiuto, si sente anche un pochino gratificato e alla prossima il suo aiuto lo da più volentieri, io molte volte per dare una mano vado prima in cerca di notizie e poi cerco di aiutare, quindi cerco di dare una mano anche quando non conosco risposte, ma me le vado a cercare per gli altri.

    Scusate l'ot, ma son cose importanti.
    A scanso di equivoci, io più che un grazie prima invitavo chi intendesse provare i moduli che permettono d'intervenire sulla lockscreen a farci sapere come vanno (in caso di riscontri positivi li aggiungo alla lista al 1° post), dato che la lockscreen proprio non la uso (mi basta il launcher) e quindi non ho alcun interesse a testarli.

  6. #124
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    [MOD][XPOSED][4.1+] XLockY V 1.0 for AOSP ROMS - xda-developers oppure, se sei su ROM Sammy, [MOD][Xposed] AOSP Lockscreen - xda-developers

    Dato che non ho censito nessuno di questi due moduli, un feedback sarebbe molto gradito...
    Ragazzi, provato ma problema non risolto..
    Mi spiego meglio, XLockY non l'ho utilizzato in quanto sono su rom sammy {blumak2000}...

    L'altro modulo installa la lockscreen AOSP ok, ma solo con i due collegamenti: "google" e "fotocamera" (mi pare.. ) non personalizzabili (non vi è alcuna ui). Praticamente quello che avevo già nella mia blumak, attivando semplicemente l'opzione "AOSP lockscreen" ...
    Quello che invece cercavo sono in collegamenti personalizzabili, e magari 5 o 6..
    Ho trovato un app che lo fa ma non mi soddisfa appieno..
    Avete qualche altro modulo per le mani?? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    No per carità, non parlavo ne di me e ne di te, io non devo e non voglio fare carriera, ci sono forum ai quali sono iscritto da anni e non ho mai pensato nemmeno una volta di diventare un moderatore o chissà cosa, io cerco di prendere ciò che mi serve e cerco nello stesso tempo di dare quel che posso, io vedo i forum come luoghi per condividere con altri utenti le proprie esperienze.
    Sono anche del parere che niente è dovuto, solo che quando si chiede un consiglio ci si aspetta una risposta, è così triste vedere domande senza neanche ma risposta dopo due mesi che è stata fatta.......perciò almeno con me puoi andare sul sicuro, però mi spiace vedere qualcuno che si fa in 4 per aiutare un po tutti e non ricevere nemmeno un solo ringraziamento😁
    Stai bene.....ciao
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    negher80 (12-02-14)

  9. #126
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    No per carità, non parlavo ne di me e ne di te, io non devo e non voglio fare carriera, ci sono forum ai quali sono iscritto da anni e non ho mai pensato nemmeno una volta di diventare un moderatore o chissà cosa, io cerco di prendere ciò che mi serve e cerco nello stesso tempo di dare quel che posso, io vedo i forum come luoghi per condividere con altri utenti le proprie esperienze.
    Sono anche del parere che niente è dovuto, solo che quando si chiede un consiglio ci si aspetta una risposta, è così triste vedere domande senza neanche ma risposta dopo due mesi che è stata fatta.......perciò almeno con me puoi andare sul sicuro, però mi spiace vedere qualcuno che si fa in 4 per aiutare un po tutti e non ricevere nemmeno un solo ringraziamento😁
    Stai bene.....ciao
    Chiaro, condivido perfettamente la tua opinione.. Del resto è un dare/ricevere la chiave che fa funzionare il meccanismo dei forum..! (Ps : basta che altrimenti andiamo Ot!! )

    E comunque per il mio problema ancora niente, mi sa che mi devo accontentare dell'app che ho trovato...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato negher80 per il post:

    the professionist (12-02-14)

  11. #127
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    E comunque per il mio problema ancora niente, mi sa che mi devo accontentare dell'app che ho trovato...
    Prova comunque XLockY, spesso i moduli per le AOSP funzionano anche sulle Sammy (più improbabile il viceversa)...

  12. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    se non sbaglio la funzione XlockY è integrata anche nel modulo Xblast che ha tantissime altre funzioni\modifiche

    oppure c'è l'applicazione per me ottima WidgetLocker sul market che permette di personalizzare la lockscreen in centinaia di modi tra cui anche AOSP con 6 o 9 collegamenti
    Ultima modifica di n95star; 12-02-14 alle 20:02

  13. #129
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un favore, qualcuno sá come appurare, con certezza, se il tab o un cellulare, forse sarebbe piú corretto dire una batteria ha dei drain?
    Ora ho installato "enable battery stats permission", un modulo di xposed, ma non riesco a capire, c'è qualche altro modo che non sia better battery stats, che a parte che è a pagamento, sul mio tab non funziona benissimo, esempio/ in qualche voce tipo partial wakelock non mi dâ nessun risultato, dice che devo avere il tab con root, il fatto è che il root c'è.

    Datemi qualche idea, qualche prova che posso fare.
    Grazie
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  14. #130
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Devi scaricare un altro bbstats che non sia corrotto. Anche a me lo faceva poi ho scaricato quello da xda e adesso tutto a posto.

    Vai con questo:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179809
    Ultima modifica di leopql; 13-02-14 alle 11:00

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy