Visualizzazione stampabile
-
Si, ho capito. Ma dato che è in inglese.. In italiano non c'è nulla? Dato che non ho proprio idea di come fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
cenny94
in italiano non c'è nulla?
In che senso?
-
Qualche guida completa in italiano D:
-
Ma l'hai letto il primo post?
-
Quote:
cenny94
Salve ragazzi, io ho un s2 "originale (chiamiamolo così và) come samsung lo ha fatto e vorrei istallare questa Rom solo che non riesco a capire nulla D: Qualcuno può darmi una mano?
prima di fare pasticci dai una bella letture alle guide in rilievo per capire come muoverti e poi passi alla rom
-
Grazie per la risposta Misterx86.
Allora, ho effettuato il root del dispositivo tramite il philz kernel e ho effettuato la copia della cartella EFS. E ora? Dovrei istallare un kernel giusto? Ma quale è il più adatto?
-
Quote:
cenny94
Grazie per la risposta Misterx86.
Allora, ho effettuato il root del dispositivo tramite il philz kernel e ho effettuato la copia della cartella EFS. E ora? Dovrei istallare un kernel giusto? Ma quale è il più adatto?
ora non ti resta che seguire le indicazioni riportate in prima pagina.....il kernel compatibile con le rom su base 4.4 lo trovi sempre nelle istruzioni in prima pagina
-
ma il link per le gapps non va :S
-
Quote:
cenny94
ma il link per le gapps non va :S
Goo.im Downloads - Downloading pa_gapps-modular-micro-4.4.2-20140421-signed.zip
eccolo
-
Una piccola domanda.ma a voi dopo aver mandato un messaggio vi rimanda un errore?