Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta Misterx86.
Allora, ho effettuato il root del dispositivo tramite il philz kernel e ho effettuato la copia della cartella EFS. E ora? Dovrei istallare un kernel giusto? Ma quale è il più adatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cenny94
Grazie per la risposta Misterx86.
Allora, ho effettuato il root del dispositivo tramite il philz kernel e ho effettuato la copia della cartella EFS. E ora? Dovrei istallare un kernel giusto? Ma quale è il più adatto?
ora non ti resta che seguire le indicazioni riportate in prima pagina.....il kernel compatibile con le rom su base 4.4 lo trovi sempre nelle istruzioni in prima pagina
-
ma il link per le gapps non va :S
-
Quote:
cenny94
ma il link per le gapps non va :S
Goo.im Downloads - Downloading pa_gapps-modular-micro-4.4.2-20140421-signed.zip
eccolo
-
Una piccola domanda.ma a voi dopo aver mandato un messaggio vi rimanda un errore?
-
Quote:
Ludok
Una piccola domanda.ma a voi dopo aver mandato un messaggio vi rimanda un errore?
Si anche a me, ma non va a creare nessun problema è solo un fastidio "estetico"
-
Quote:
andreaibz
Mmm..prova a fare una chiamata e nel mentre manda un messaggio. A me si blocca la chiamata.
-
Quote:
Ludok
Mmm..prova a fare una chiamata e nel mentre manda un messaggio. A me si blocca la chiamata.
Probabilmente c'è un conflitto sull'uso dell antenna.. Quando mandi un SMS l'applicazione killa il dialer per usare lei l'antenna..
-
Quote:
andreaibz
Invece non è solo una cosa estetica..dopo un sms ti esce quella finestrina ma oltretutto se ci fai caso il segnale scompare per qualche secondo,come se andasse in offline...
ed è per questo che se mandi un sms durante una chiamata cade la chiamata
-
Siete sicuri che non sia un problema di modem?