Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chris101092
Ci sono 7 file li devo scaricare tutti e come?
Scaricati quelle che ti servono.. Principalmente scarica quella con scritto standard che e un insieme di tutte quelle basilari per il tuo telefono poi le altre e una tua scelta installarle
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'app di Androidiani
se ti sono stato utile c'è il tasto thanks ;)
-
Quote:
Dexterz
Scaricati quelle che ti servono.. Principalmente scarica quella con scritto standard che e un insieme di tutte quelle basilari per il tuo telefono poi le altre e una tua scelta installarle
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'app di
Androidiani
Grazie...ma posso scaricare tutti e 7 i file e flasharli? la rom è stabile?bug?
-
Quote:
Chris101092
Quote:
Originariamente inviato da Dexterz
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'app di
Androidiani
Grazie...la rom è stabile?bug?
Ce il tasto thanks ;) boh non lo so perche io sono fermo alla 4.4 tra una settimana aggiorno
-
Io ho la 4.1.2 olandese stock, rispetto a quet'ultima com'è la omnirom e si può usare il compilatore art?
-
i video su youtube si vedono bene in HD oppure ha lo stesso difettuccio presente su cyano 10.2?
-
Quote:
Luca2717
i video su youtube si vedono bene in HD oppure ha lo stesso difettuccio presente su cyano 10.2?
Si vedono male solito difetto
-
Avevo una mezza idea di mettere questa rom...ma cosa vuol dire che i video si vedono male?
-
Quote:
bixi
Avevo una mezza idea di mettere questa rom...ma cosa vuol dire che i video si vedono male?
Con l applicazione di YouTube vedi i video un po sgranati..
Per registrare lo schermo ce l app Rec. Screen gratuita che con i permessi di root permette la registrazione del nostro schermo solo per 4.4 in su
-
io ho il seguente problema sia con la omni del 01/01 che del 02/01 . ho gia' installato secondo procedura ma se metto il cell in ricarica il telefono si blocca e devo staccare la batterie e riavviarlo.. inoltre se monto il kernel come gustav o apolo 7 per omni ovviamente mi si pianta al boot .. qualche consiglio o aiuto da darmi??
-
Quote:
darkvideo
io ho il seguente problema sia con la omni del 01/01 che del 02/01 . ho gia' installato secondo procedura ma se metto il cell in ricarica il telefono si blocca e devo staccare la batterie e riavviarlo.. inoltre se monto il kernel come gustav o apolo 7 per omni ovviamente mi si pianta al boot .. qualche consiglio o aiuto da darmi??
Be semplice non usare quelle versioni rimani con quelle più vecchie e probabile che abbiano questo problema o forse prova ad usare un altro kernel