Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludok
Una piccola domanda.ma a voi dopo aver mandato un messaggio vi rimanda un errore?
Si anche a me, ma non va a creare nessun problema è solo un fastidio "estetico"
-
Quote:
andreaibz
Mmm..prova a fare una chiamata e nel mentre manda un messaggio. A me si blocca la chiamata.
-
Quote:
Ludok
Mmm..prova a fare una chiamata e nel mentre manda un messaggio. A me si blocca la chiamata.
Probabilmente c'è un conflitto sull'uso dell antenna.. Quando mandi un SMS l'applicazione killa il dialer per usare lei l'antenna..
-
Quote:
andreaibz
Invece non è solo una cosa estetica..dopo un sms ti esce quella finestrina ma oltretutto se ci fai caso il segnale scompare per qualche secondo,come se andasse in offline...
ed è per questo che se mandi un sms durante una chiamata cade la chiamata
-
Siete sicuri che non sia un problema di modem?
-
In realtà compare solo il messaggio failed però li manda, ho fatto la prova a mandarlo a me stesso mentre chiamavo e prima ha dato quel messaggio ma dopo un po' mi è arrivato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E cmq la chiamata non mi si è interrotta. Ma sbaglio o quelli della Omni sono fermi dal 16.04 . Qualcuno che frequenta in tread su xda sa qualcosa? Perché ho letto di nuove funzionalità ma sul sito manco l'ombra
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ninocampo83
E cmq la chiamata non mi si è interrotta. Ma sbaglio o quelli della Omni sono fermi dal 16.04 . Qualcuno che frequenta in tread su xda sa qualcosa? Perché ho letto di nuove funzionalità ma sul sito manco l'ombra
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non sbagli
-
Pare che scarichi gli aggiornamenti ma poi dice che il sistema è aggiornato e non installa niente
-
Scusate, ma allora
Anche se la data della rom
È 2014 05 01 è falsa?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/avaderup.jpg