Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
Ma se io gli ultimi update non li ho fatti via OTA, al momento che invece li cerco via OTA il sistema capirá a che versione di nightly sono arrivato?
Direi di si!
-
Dopo aver provato, sia CM11 nighlty che M7, sia SlimKat che SlimSaber, sono tornato alla Omni... Troppi problemi con wakelock di g+ o del media scanner.. Con la omni tutto normale....
-
Va ABB bene....l unica enorme pecca è che la ricerca vocale di sistema non funge e google now è disattivato....per chi USA il BT come me è un problema
-
Quote:
artack
Va ABB bene....l unica enorme pecca è che la ricerca vocale di sistema non funge e google now è disattivato....per chi USA il BT come me è un problema
che gapps hai installato? perchè ho appena flashato le micro, e gnow mi chiedeva l'attivazione, e dato che io non lo uso, non l'ho attivato...
-
Quote:
DiamondPanda
Direi di si!
Ok, mi diresti che versione hai (se hai aggiornato da poco) così controllo?
-
Quote:
brunosso
che gapps hai installato? perchè ho appena flashato le micro, e gnow mi chiedeva l'attivazione, e dato che io non lo uso, non l'ho attivato...
quelle ufficiali sul 3d ufficiale xda...controlla il registratore non funge... si impalla su avvio
-
Quote:
artack
quelle ufficiali sul 3d ufficiale xda...controlla il registratore non funge... si impalla su avvio
non ho capito cosa non ti funge... prima parlavi della "ricerca vocale" ora parli di registratore, quindi penso intendi il "registratore suoni" ???
Io cmq non lo uso, uso Easy Voice Recorder, molto meglio....
-
Quote:
brunosso
non ho capito cosa non ti funge... prima parlavi della "ricerca vocale" ora parli di registratore, quindi penso intendi il "registratore suoni" ???
Io cmq non lo uso, uso Easy Voice Recorder, molto meglio....
si chiama compositore vocale....che non va...e google now mi dice che non è disponibile su questo paese!!!
:eek:
-
Quote:
artack
si chiama compositore vocale....che non va...e google now mi dice che non è disponibile su questo paese!!!
:eek:
non so qual'è questa app. Io ho "ricerca vocale" con la connessione dati attiva, parlo e lui cerca quello che dico su google... penso sia quello che serve a te.
Se google now ti dice quello, magari è un problema di installazione, ma è italiano o cmq europeo il cellulare? Come hai installato il tutto?
Io ho fatto un format di tutto, system, data, storage interno, etc etc... installato la omnirom, e poi le gapps versione micro...
-
Si si ho fatto TT da installazione pulitissima....cell italiano...le gapps non so se sono quelle che dici te hai link?