Si, ho la 4.4.3, le GApps puoi usare quelle mini di Banks su xda. Dopo aver flashato rom e GApps devi flashare lo zip del super su. Trovi tutto in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si, ho la 4.4.3, le GApps puoi usare quelle mini di Banks su xda. Dopo aver flashato rom e GApps devi flashare lo zip del super su. Trovi tutto in prima pagina
Sì,avevo già flashato il tutto!!!Ora finalmente la vpn funziona!!!Ti chiedo una curiosità:per formattare la SD interna con la TWRP come si fà?Devo andare nella TWRP sezione "advanced wipe-selezionare partitions to wipe Internal Storage?Abbia/abbiate pazienza,ma sono sempre stato abituato alla CWM...
Guarda qua non ti posso aiutare, ho il PC con il lettore di schede e l'ho sempre fatto da là
Allora si 😉
Ben ritrovati!!!Stamane ho notato problemi di "] SuperSU":non viene rilevato dalle app che necessitano di root!!!Come posso ovviare?Grazie anticipatamente!!!
Ce l'hai la voce supersu in fondo al menu impostazioni?
Riflasha la 1.99r
Mi pare che proprio con la 99r ti dice se può installare uno script per ricordare le impost anche dopo i numerosi aggiornamenti della rom:D
Ragazzi, ogni volta che riavvio, perdo i le icone delle apps o le varie cartelle che ho creato nello schermo come nella barra dei preferiti...utilizzo l'avviodi google e nn il luncher3. Come potrei fare per risolvere?