Ben ritrovati!!!Stamane ho notato problemi di "] SuperSU":non viene rilevato dalle app che necessitano di root!!!Come posso ovviare?Grazie anticipatamente!!!
Visualizzazione stampabile
Ben ritrovati!!!Stamane ho notato problemi di "] SuperSU":non viene rilevato dalle app che necessitano di root!!!Come posso ovviare?Grazie anticipatamente!!!
Ce l'hai la voce supersu in fondo al menu impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Riflasha la 1.99r
Mi pare che proprio con la 99r ti dice se può installare uno script per ricordare le impost anche dopo i numerosi aggiornamenti della rom:D
Ragazzi, ogni volta che riavvio, perdo i le icone delle apps o le varie cartelle che ho creato nello schermo come nella barra dei preferiti...utilizzo l'avviodi google e nn il luncher3. Come potrei fare per risolvere?
Come predefinito uso l avvio di google...e non va...provero' il nova..
Raga,una curiosità:ho notato che ogni volta che aggiorno la rom,ho problemi con SuperSU.Io prima di flashare lo zip effettuo i due wipe:(cache e dalvik).Per tornare ad avere i privilegi deve flashare nuovamente lo zip SuperSU!!!Sbaglio qualcosa?Grazie anticipatamente!!!
Flasha la su 2.0...ti chiederà ti installare uno script proprio per risolvere il problema
Dove reperisco il file?(intendi 2.0 di SuperSU?)Grazie ancora!!!