Ot io ho wind cosa consigli?
Visualizzazione stampabile
Ot io ho wind cosa consigli?
Scusate come posso attivare il "movimento" che stacchi la musica girando il telefono?
Bella domanda...credo che le funzioni movimento ad ora non sono implementate...la radio??? Sempre con spirit fm?
ma non si puo regolare l'intensità della vibrazione ???? a volte non sento i messaggi uff
poi potevano fare i toggle personalizzabili! io di solito lo fisso in 2G quando devo solo messaggiare..
Si k si puo regolare e cmq basta che sul togle del 3g fai uno swipe destra o sinistra e ti fa scegliele se 3g o 2g
il bello è che non è presente quel toggle ! e non sono modificabili, li puoi solo spostare di posizione!
ah ora ho trovato , bisognava ruotare il toggle per accendere e spegnere la connessione dati , non era proprio intuitivo però !
mentre per la vibrazione ??? nelle altre custom rom si regolava da impostazioni>altro mentre qua come si fa?
Raga io ho sempre lo stesso problema con l aggiornamento mi dice bad package...che faccio?
Edit: ah gia e come faccio a far funzionare il colck widget k si configura nella schermata dei widget?