ma non si puo regolare l'intensità della vibrazione ???? a volte non sento i messaggi uff
poi potevano fare i toggle personalizzabili! io di solito lo fisso in 2G quando devo solo messaggiare..
ma non si puo regolare l'intensità della vibrazione ???? a volte non sento i messaggi uff
poi potevano fare i toggle personalizzabili! io di solito lo fisso in 2G quando devo solo messaggiare..
Si k si puo regolare e cmq basta che sul togle del 3g fai uno swipe destra o sinistra e ti fa scegliele se 3g o 2g
il bello è che non è presente quel toggle ! e non sono modificabili, li puoi solo spostare di posizione!
ah ora ho trovato , bisognava ruotare il toggle per accendere e spegnere la connessione dati , non era proprio intuitivo però !
mentre per la vibrazione ??? nelle altre custom rom si regolava da impostazioni>altro mentre qua come si fa?
Ultima modifica di Misterx86; 30-06-14 alle 01:33
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raga io ho sempre lo stesso problema con l aggiornamento mi dice bad package...che faccio?
Edit: ah gia e come faccio a far funzionare il colck widget k si configura nella schermata dei widget?
Ok grazie mille
Edit: come aggiungo un widget nella lockscreen?
Edit 2: ho appena scoperto che per silenziare una chiamata in entrata capovolgendo il telefono basta andare in telefono>impostazioni e da li configurare come meglio vogliamo la sezione chiamate
Ultima modifica di septimus; 30-06-14 alle 20:08
Quando sei in lockscreen slide a destra hai la fotocamera...a sinistra puoi aggiungere quello che vuoi...io ho la torcia
Possibile che con l'ultima nightly si sia arrivati alla versione 4.4?