Direttamente dal tel? Cmq non e che magare devo montarla dal kernel?
Visualizzazione stampabile
Direttamente dal tel? Cmq non e che magare devo montarla dal kernel?
Si dal tel.
Okok grazie
Ieri sera aggiornamento... E solito problema col bln... Rifllashato il kernel e tutto ok.
Non c'è soluzione?
Un altro problema è che ogni tanto quando riavvio non mi legge la sim (me l'ha fatto sia con quella 3 che Vodafone), devo riavviare 2-3 volte e poi finalmente mi chiede il pin, sblocco e va tutto a posto.
Un link x questa rom x S3 lo avete così la metto anche li... A parte questi problemi, con nova launcher è diventato una scheggia e mia moglie è invidiosa😀
E' normale che ad ogni aggiornamento il kernel venga sovrascritto, se vuoi che venga flashato in automatico dopo un aggiornamento, devi metterlo nella cartella Opendelta/flashafterupdate.
Per S3 non so se c'è un thread qui sul forum, dovresti controllare in quella sezione. La rom la trovi quì per la versione international e quì per la verione LTE.
Grazie 1000...proverò a fare così x il kernel ��
Che differenza c'è tra le 2 versioni?
edit: per esempio ora ho riavviato e non mi ha chiesto il pin..quindi la sim non la vede, devo riavviare finchè non la legge.
come mai mi fa sta cosa?
kernel messo nella cartella :-)
Ciao ragazzi, potete gentilmente confermare se le videochiamate (frontali, ovviamente) funzionano oppure no?
io so che non funzionano sulle rom moddate, perchè samsung non ha rilasciato i sorgenti della videocamera
grazie