Visualizzazione stampabile
-
Certo per la mia scarsa esperienza è una ROM abbastanza diversa ma mi piace perché è essenziale, troppo, e reattiva. Il grande problema per il momento è che sembra essere avida di batteria e questo è un problema per me. E' vero che la sto studiando e che quindi la smanetto spesso inoltre la batteria è nuovissima, inaugurata per l'occasione e quindi deve stabilizzarsi ma leggendo un po' in rete anche altra hanno lamentato questa cosa.
Una cosa, ho provato ad aggiornare ma quando si riavvia per installare l'agg sul terminal della recovery esce fuori che non può procedere perchè ha un errore di validazione dello zip sulla posizione E.
-
-
Staccato dal carica stamattina alle 8 ed ora è al 34%.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Staccato dal carica stamattina alle 8 ed ora è al 34%.
Quindi si spegnerà dopo circa 12/13 ore circa e ti sembra poco?
-
Quote:
wiking76
Quindi si spegnerà dopo circa 12/13 ore circa e ti sembra poco?
Spererei di essere intorno al 35% intorno alle 18. Cmq vediamo quando mi sarò impratichito e la batteria avrà raggiunto la massima carica accumulabile quanto durerà.
Per il mancato aggiornamento che può essere ?
-
Quote:
leonardello
Spererei di essere intorno al 35% intorno alle 18. Cmq vediamo quando mi sarò impratichito e la batteria avrà raggiunto la massima carica accumulabile quanto durerà.
Per il mancato aggiornamento che può essere ?
Togli la spunta su sicurezza in aggiornamentohttp://img.tapatalk.com/d/14/07/23/u2ypa2a2.jpg
-
Devo dire che mi trovo bene, è reattiva, snella e mi sembra che il telefono sia tornato a nuova vita. Il mio problema ora è individuare le apps appropriate dato che le gapps che ho scaricato giustamente contengono solo l'indispensabile.
Volevo chiedervi che radio FM utilizzate? Ho provato spirit2 nella versione 24_04 ma non va per niente, quella di marzo ha un bug sullo spinotto e spirit1 stranamente non capta la frequenza della radio che ascolto sempre.
Ho visto che con gli aggiornamenti bisogna reinstallare Supersu. Nelle impostazioni però c'è la possibilità di installare SU in system e anche lo script di backup : lo faccio?
Ciao
-
Quote:
leonardello
Devo dire che mi trovo bene, è reattiva, snella e mi sembra che il telefono sia tornato a nuova vita. Il mio problema ora è individuare le apps appropriate dato che le gapps che ho scaricato giustamente contengono solo l'indispensabile.
Volevo chiedervi che radio FM utilizzate? Ho provato spirit2 nella versione 24_04 ma non va per niente, quella di marzo ha un bug sullo spinotto e spirit1 stranamente non capta la frequenza della radio che ascolto sempre.
Ho visto che con gli aggiornamenti bisogna reinstallare Supersu. Nelle impostazioni però c'è la possibilità di installare SU in system e anche lo script di backup : lo faccio?
Ciao
radio non ne uso
per quanto riguarda il supersu hai già installato l'apposita app di Chainfire dal PS?
-
Si infatti nelle impostazioni è presente nella parte sistema.
-
ciao ragazzi piccola info ho provato questa rom mesi fa'... con gli ultimi aggiornamenti come si comporta ora la rom è migliorata e gira bene? è basata su android 4.4.4 giusto? grazie a chi mi rispondera' :)