Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Spererei di essere intorno al 35% intorno alle 18. Cmq vediamo quando mi sarò impratichito e la batteria avrà raggiunto la massima carica accumulabile quanto durerà.
Per il mancato aggiornamento che può essere ?
Togli la spunta su sicurezza in aggiornamentohttp://img.tapatalk.com/d/14/07/23/u2ypa2a2.jpg
-
Devo dire che mi trovo bene, è reattiva, snella e mi sembra che il telefono sia tornato a nuova vita. Il mio problema ora è individuare le apps appropriate dato che le gapps che ho scaricato giustamente contengono solo l'indispensabile.
Volevo chiedervi che radio FM utilizzate? Ho provato spirit2 nella versione 24_04 ma non va per niente, quella di marzo ha un bug sullo spinotto e spirit1 stranamente non capta la frequenza della radio che ascolto sempre.
Ho visto che con gli aggiornamenti bisogna reinstallare Supersu. Nelle impostazioni però c'è la possibilità di installare SU in system e anche lo script di backup : lo faccio?
Ciao
-
Quote:
leonardello
Devo dire che mi trovo bene, è reattiva, snella e mi sembra che il telefono sia tornato a nuova vita. Il mio problema ora è individuare le apps appropriate dato che le gapps che ho scaricato giustamente contengono solo l'indispensabile.
Volevo chiedervi che radio FM utilizzate? Ho provato spirit2 nella versione 24_04 ma non va per niente, quella di marzo ha un bug sullo spinotto e spirit1 stranamente non capta la frequenza della radio che ascolto sempre.
Ho visto che con gli aggiornamenti bisogna reinstallare Supersu. Nelle impostazioni però c'è la possibilità di installare SU in system e anche lo script di backup : lo faccio?
Ciao
radio non ne uso
per quanto riguarda il supersu hai già installato l'apposita app di Chainfire dal PS?
-
Si infatti nelle impostazioni è presente nella parte sistema.
-
ciao ragazzi piccola info ho provato questa rom mesi fa'... con gli ultimi aggiornamenti come si comporta ora la rom è migliorata e gira bene? è basata su android 4.4.4 giusto? grazie a chi mi rispondera' :)
-
Quote:
turbogt
ciao ragazzi piccola info ho provato questa rom mesi fa'... con gli ultimi aggiornamenti come si comporta ora la rom è migliorata e gira bene? è basata su android 4.4.4 giusto? grazie a chi mi rispondera' :)
si, 4.4.4
gira molto bene
-
Quote:
leonardello
Ciao
A me spirit ul va benissimo. Per su devi installare lo script.
-
Quote:
wiking76
Mi è sparito il root (credo a causa dell'aggiornamento dei binari del supersu flashandolo da recovery), come risolvo?
edit. Risolto con l'app SuperSu
Quote:
artack
Dove lo trovo ecome lo installo?
Risolto.
Con che frequenza consiglite di effettuare gli aggiornamenti ?
-
Quote:
artack
spirit ul? Sul PS non lo trovo
Quote:
leonardello
Dove lo trovo ecome lo installo?
Risolto.
Con che frequenza consiglite di effettuare gli aggiornamenti ?
non dico tutti i giorni ma quasi
-
Quote:
artack
Si...poi una volta che su mette lo script stai apposto.
ho aggiornato la rom (scaricato lo zip, passato sul cell e flashato da recovery quindi niente OTA) ed è risparito il root
come devo fare per evitare sta seccatura ogni volta?