Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non so più che fare... Mi da sempre quel problema della non lettura della sim.
Ho riflashato la ROM ma nulla... È fastidiosa sta cosa xkè alcune volte ci vogliono anche 10min e parecchi riavvii prima di leggere la sim.
E non è la sim xkè me lo fa sua con la Vodafone che con la 3
-
-
Però con le altre 3 rom non l'ha mai fatto
-
dopo l ultimo aggiornamento mi mancavano i permessi di root, cercando di installarli per errore ho installato un kernel errato (siyahn kernel) reinstallando il vecchio kernel mi ritrovo a non riuscire piu a avviare il telefono e ora sto dinuovo scaricando tutto...ufff come mai con un kernel errato mi ha eliminato la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
septimus
dopo l ultimo aggiornamento mi mancavano i permessi di root,
Ti bastava andare sul play store e scaricare l'app supersu di chainfire
Da qualche giorno ho queste schifose durate di batteria.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/bujusejy.jpg
sarà perché ho cambiato governor e scheduler in Prestazioni?
-
Io all'inizio ero contentissimo della durata batteria, nell'ultimo mese non arrivo alle 16.00...e l'uso è sempre quello.
Mah
-
Il k stock è ottimo. Se avete b drain e scalda molto riavviate.
-
presumo che k sia kernel, io ho gustavo, ma prima era ok, cmq non scalda...
l'unica cosa cambiata ultimamente è la luminosità display, da manuale al minimo ad automatica...però mi sembra assurdo che mi ciucci 6ore, anche perchè non è mica sempre acceso il display
-
Ci vorrebbe un Topic/post dove si postano le esperienze sulle varie modifiche a governor e scheduler oppure sui vari kernel
ps. sono andato sul sito delle nightly e ho visto che quella più recente è da 0 kb.. com'è possibile??
-