Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
Il brutto di questa omni rom che non rilasciano versioni stabili ma solo nightly
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La ROM da un pezzo è stabilissima
-
Quote:
artack
Però permettimi, lí non vedo niente che si riferisca a facebook, YouTube, Tapatalk, browser vari, etc.. Non dirò "e grazie che non si consuma con quel tipo di utilizzo" ma quasi.. e comunque nemmeno a kernel stock ho mai fatto dei soddisfacenti consumi
-
Stanno tutti sotto li non si vedono perché parliamo di un 4/5 %. Effettivamente è un uso blando....ma quando ne faccio un uso intenso stiamo più o meno con la stessa durata del JB...personalmente non posso lamentarsi dei consumi medi. Ho provato sia l apolo che il Gustavo... La situazione è solo peggiorata. Leggi su xda del k stock ne sono entusiasti.
-
Quote:
wiking76
Appena vado al PC ti linko l'articolo che ho letto
Wiki quando puoi mi linki l'articolo ?Grazie :):);)
-
1 allegato(i)
Quote:
leonardello
Wiki quando puoi mi linki l'articolo ?Grazie :):);)
Scegliere il miglior governor Android per risparmiare batteria
Quote:
artack
Stanno tutti sotto li non si vedono perché parliamo di un 4/5 %. Effettivamente è un uso blando....ma quando ne faccio un uso intenso stiamo più o meno con la stessa durata del JB...personalmente non posso lamentarsi dei consumi medi. Ho provato sia l apolo che il Gustavo... La situazione è solo peggiorata. Leggi su xda del k stock ne sono entusiasti.
ma io infatti non ho intenzione di cambiare kernel :D
comunque al momento la situazione è
-
Quote:
artack
[quote name="Luca2717" post=5954638]Il brutto di questa omni rom che non rilasciano versioni stabili ma solo nightly
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La ROM da un pezzo è stabilissima[/QUOTE]
Ah bene!! Non ha nessun problema di nessun tipo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
confermo.. le eventuali instabilità al massimo possono dipendere da imputtanamento a causa di troppe app (e relativa scarsa qualità) o di "sporcizia" varia come succede anche sui pc.
Qualcuno di voi ha disattivato o eliminato le app di google senza incorrere poi in problemi?
-
Ma vi funziona l'aggiornamento? A me è fermo all'8 ma sul sito sono alla versione dell'11.
-
Quote:
leonardello
Ma vi funziona l'aggiornamento? A me è fermo all'8 ma sul sito sono alla versione dell'11.
io non aggiorno più via OTA, vadi sul sito delle nightly, scarico sul pc, passo sul cell e flasho da recovery