Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mou
Wiking è una battuta o hai scritto male?
no, all'inizio era davvero diventato lentissimo e mi faceva anche dei riavvii
-
Quote:
wiking76
col nuovo kernel e col cambio della runtime è diventato mooooolto più lento di prima
Sulla reattività dipende cosa avevi prima, io stavo con gustavo's kernel+zzmove+art che era analogo come prestazioni ma come batteria non c'è paragone.
da ieri sera sto ancora al 75% quando di solito ero al 50% se non meno.
Se non lo usi in modalità aereo consuma 1% in tutta la notte quando con il gustavo mi prendeva il 10%...
-
Quote:
wiking76
no, all'inizio era davvero diventato lentissimo e mi faceva anche dei riavvii
avrai esagerato con i voltaggi, ecco perchè...
il telefono è instabile e continua a ravviarsi o si blocca direttamente..Sei partito con il regular?
-
Quote:
andreaibz
Sulla reattività dipende cosa avevi prima, io stavo con gustavo's kernel+zzmove+art che era analogo come prestazioni ma come batteria non c'è paragone.
da ieri sera sto ancora al 75% quando di solito ero al 50% se non meno.
Se non lo usi in modalità aereo consuma 1% in tutta la notte quando con il gustavo mi prendeva il 10%...
kernel stock della rom
Quote:
andreaibz
avrai esagerato con i voltaggi, ecco perchè...
il telefono è instabile e continua a ravviarsi o si blocca direttamente..Sei partito con il regular?
ancora non avevo scaricato il configurator perchè continuava a riavviarsi
ho messo il regular come da consiglio e pochi secondi fà ho modificato i settaggi
-
Quote:
wiking76
kernel stock della rom
ancora non avevo scaricato il configurator perchè continuava a riavviarsi
ho messo il regular come da consiglio e pochi secondi fà ho modificato i settaggi
Ma la versione del kernel scaricata, qual è?
-
Quote:
andreaibz
Ma la versione del kernel scaricata, qual è?
quella consigliata, la Apolo regular
-
Quote:
wiking76
quella consigliata, la Apolo regular
sembra strano, secondo me hai sbagliato qualcosa.. Prova a riscaricare il kernel controllando bene e a riflasharlo..non ha problemi di stabilità il regualar
-
Quote:
andreaibz
sembra strano, secondo me hai sbagliato qualcosa.. Prova a riscaricare il kernel controllando bene e a riflasharlo..non ha problemi di stabilità il regualar
premesso che me li dava prima ma ora non più i problemi io credo che nel modding non esista quasi niente di stabile
-
Quote:
wiking76
premesso che me li dava prima ma ora non più i problemi io credo che nel modding non esista quasi niente di stabile
sì certo quello però totalmente instabile come avevi scritto mi sembrava strano, meglio così!
-
Quote:
andreaibz
sì certo quello però totalmente instabile come avevi scritto mi sembrava strano, meglio così!
forse aveva influito il fatto che avevo riempito il cell di app