Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreaibz
Ma la versione del kernel scaricata, qual è?
quella consigliata, la Apolo regular
-
Quote:
wiking76
quella consigliata, la Apolo regular
sembra strano, secondo me hai sbagliato qualcosa.. Prova a riscaricare il kernel controllando bene e a riflasharlo..non ha problemi di stabilità il regualar
-
Quote:
andreaibz
sembra strano, secondo me hai sbagliato qualcosa.. Prova a riscaricare il kernel controllando bene e a riflasharlo..non ha problemi di stabilità il regualar
premesso che me li dava prima ma ora non più i problemi io credo che nel modding non esista quasi niente di stabile
-
Quote:
wiking76
premesso che me li dava prima ma ora non più i problemi io credo che nel modding non esista quasi niente di stabile
sì certo quello però totalmente instabile come avevi scritto mi sembrava strano, meglio così!
-
Quote:
andreaibz
sì certo quello però totalmente instabile come avevi scritto mi sembrava strano, meglio così!
forse aveva influito il fatto che avevo riempito il cell di app
-
Quote:
wiking76
forse aveva influito il fatto che avevo riempito il cell di app
Considera cmq che ci vuole un po prima che si stabilizzi...
Cmq con la 19 ho il cerchio della batt sull active display decentrato...a voi?
-
Quote:
artack
Considera cmq che ci vuole un po prima che si stabilizzi...
Cmq con la 19 ho il cerchio della batt sull active display decentrato...a voi?
vero, l'avevo notato anche io
e a proposito
Quote:
wiking76
Io vorrei usare l'active display per avere la possibilità di usare la funzione relativa a quando c'è forte luce solare ma nonostante io disattivi tutto il resto mi si accende il display ad ogni notifica. Qualcuno che come me aggiorna la rom non via OTA può dirmi se prima di fare il reboot clicca sull'opzione difianco per il wipe?
-
Anche io ho attivato la modalità luce solare....ma ancora non ho fatto caso se funziona.... Per il resto aggiorno via ota...
-
Quote:
artack
Anche io ho attivato la modalità luce solare....ma ancora non ho fatto caso se funziona.... Per il resto aggiorno via ota...
però come regola se io attivo solo quella modalità perchè continuano a visualizzarsi le notifiche sotto il cerchio della batteria?
-
Quote:
andreaibz
No quella è la ExtremeV1, basta che leggi il nome... L'ultima è la regular
Ma tu non usi la extreme V1 ?!?Io ho seguito la tua indicazione sul post precedente.