Utente del giorno:bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
sembra strano, secondo me hai sbagliato qualcosa.. Prova a riscaricare il kernel controllando bene e a riflasharlo..non ha problemi di stabilità il regualar
sembra strano, secondo me hai sbagliato qualcosa.. Prova a riscaricare il kernel controllando bene e a riflasharlo..non ha problemi di stabilità il regualar
premesso che me li dava prima ma ora non più i problemi io credo che nel modding non esista quasi niente di stabile
Considera cmq che ci vuole un po prima che si stabilizzi...
Cmq con la 19 ho il cerchio della batt sull active display decentrato...a voi?
vero, l'avevo notato anche io
e a proposito
Originariamente inviato da wiking76
Io vorrei usare l'active display per avere la possibilità di usare la funzione relativa a quando c'è forte luce solare ma nonostante io disattivi tutto il resto mi si accende il display ad ogni notifica. Qualcuno che come me aggiorna la rom non via OTA può dirmi se prima di fare il reboot clicca sull'opzione difianco per il wipe?