Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PapisHF
Ok, perfetto...come immaginavo ma volevo essere sicuro. Per il flash manuale sò come fare ma cortesemente chiedo conferma della procedura corretta in modo da evitare varie ed eventuali. Grazie ancora. :)
Accendi il cell in recovery mode, selezioni install, selezioni lo zip e fai lo swipe per flashare
-
Quote:
wiking76
Accendi il cell in recovery mode, selezioni install, selezioni lo zip e fai lo swipe per flashare
Ok fin qui ci siamo, più che altro a fine flash ricordo che ogni volta la procedura automatica faceva un wipe ma non ricordo quale...solitamente li faccio tutti quando flasho una nuova rom (cancellando tutto e vorrei evitarlo! rotfl).
EDIT, come non detto. Flash eseguito e tutto ok, grazie di nuovo e buona continuazione. :)
-
Quote:
andreaibz
Omni + Apolo kernel con Sleepy/Noop ( Extreme v1 Undervolt) + ART runtime = bassi consumi e telefono fresco e reattivo
Vi consiglio a tutti questo mix, non avevo mai visto il mio SG2 così...
Quote:
wiking76
Nel post lui indica la regular
Siccome usa la extreme V1 pensavo dovessi scaricare quella.
Se uso la regular devo poi scaricare il configuratore , mentre pensavo che scaricando la extreme V1 era già configurata.
-
Prima di installare il kernel bisogna fare i wipe? e se si quali?
-
È un bug conosciuto o solo io ieri ho avuto problemi a vedere un film collegando il tel al televisore tramite cavo hdmi? Si stacca solo l audio ma sulla tv non si vede niente.
Con la rom stock era tutto ok
-
Quote:
septimus
È un bug conosciuto o solo io ieri ho avuto problemi a vedere un film collegando il tel al televisore tramite cavo hdmi? Si stacca solo l audio ma sulla tv non si vede niente.
Con la rom stock era tutto ok
Sulle rom non originali non funziona
-
Quote:
leonardello
Prima di installare il kernel bisogna fare i wipe? e se si quali?
Bisogna flashare il GS2kernelwipe tra un flash del kernel e l'altro per evitare problemi di varia natura.. Lo trovate su Google o Xda
-
Quote:
andreaibz
Bisogna flashare il GS2kernelwipe tra un flash del kernel e l'altro per evitare problemi di varia natura.. Lo trovate su Google o Xda
Ti pare facile........
leggendo il post su XDA l'autore specifica come premessa che va prima flashata la core shell ìHawkerCoreV 1.25 dopo di che si può flashare il kernelwipe: leggo bene??
-
Quote:
leonardello
Ti pare facile........
leggendo il post su XDA l'autore specifica come premessa che va prima flashata la core shell ìHawkerCoreV 1.25 dopo di che si può flashare il kernelwipe: leggo bene??
Basta cercare un minimo e si trova tutto : Dev-Host - GS2KernelWipeV2.09.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
andreaibz
Ti ringrazio, ma mi riferivo a quanto scritto su XDA e non su dove trovare lo script . ;)