Ma per caso c'è un modo per rimpicciolire le icone delle tiles? Le icone di luminosità, impostazioni, wifi, etc per intenderci (quando si fa lo swipe verso il basso)
Ma per caso c'è un modo per rimpicciolire le icone delle tiles? Le icone di luminosità, impostazioni, wifi, etc per intenderci (quando si fa lo swipe verso il basso)
Ciao, ho da poco installato la rom su s2 di mia moglie, ma la batteria viene completamente ciucciata da Google+.... Ora ho provato a disabilitare applicazione, ma il problema persiste e leggendo la discussione non sono sicuro dei passaggi da fare:
- Flash gs2kernelwipe;
- Flash Apolo 7.0 Omni beta 3 Regular
e non tocco i settaggi fatti dal kernel, giusto? Vi ringrazio per le risposte! Ciao
Ho la Cyanogenmod 11 per cortesia mi dite passo passo cosa devo fare per installare questa ROM? Se non mi piace posso ritornare alle Cyano?
Nokia 7 Plus
Link delle gapps aggiornato come richiesto!
wiking76 (28-08-14)
Ma è normale fare durate di batteria (che da qualche mese è quella maggiorata da 2000 originale Samsung) da 6 ore una volta, 9 ore un'altra, 14 un'altra ancora, etc? Non è mai fissa diciamo o che comunque si assesti su durate decenti
Mi sapreste aiutare con questo problema? Quando sono connesso con Wi-Fi mi arrivano le notifiche dei messaggi sia di whatsapp che di messenger con le app chiuse, invece quando sono con i dati mobili non arrivano le notifiche
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App