Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
McB
Provato a riscaricare la nightly, mi sa tanto di rom corrotta. Io ho l'ultima e funziona.
il cell non si accende, come faccio?
edit. Ora non và nemmeno in recovery mode
-
Quote:
wiking76
il cell non si accende, come faccio?
edit. Ora non và nemmeno in recovery mode
Va in download mode? Se hai a disposizione un computer puoi riscaricare la ROM e usare odin
-
Quote:
stebur71
Va in download mode? Se hai a disposizione un computer puoi riscaricare la ROM e usare odin
si ma esce il messaggio che la batteria è bassa
-
A me non rispondete?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Saviojsx
e tu che aspetti a rispondere alle domande che ti vengono fatte per cercare di capire il problema? E comunque devi capire che su un forum se la gente non risponde è perchè
1) chi ha letto il messaggio può non sapere la soluzione
2) chi potrebbe saperla non è sul forum quindi si deve aspettare che legga
-
Avevo questo problema
Quote:
wiking76
flashato la nuova nightly tramite recovery, riavvio e non succede niente.. cell morto. Lo avvio in recovery mode, faccio i wipe cache e dalvik, riavvio e cell sempre morto.. in pratica esce solo la scritta samsung con la scritta del modello e non succede niente. Ripristino l'ultimo nandroid che ho fatto?
edit. Non è che la causa è che non avendo aggiornato via OTA mi mancavano le precedenti nightly?
sono riuscito ad andare in recovery e sto ripristinando un nandroid di fine luglio. Ora, prima di rifare il danno, la domanda essenziale è: datosi che non aggiorno via OTA non fà niente che flasho direttamente l'ultima nightly senza flashare anche le precedenti?
-
Quote:
wiking76
Avevo questo problema
sono riuscito ad andare in recovery e sto ripristinando un nandroid di fine luglio. Ora, prima di rifare il danno, la domanda essenziale è: datosi che non aggiorno via OTA non fà niente che flasho direttamente l'ultima nightly senza flashare anche le precedenti?
Come mai non aggiorni via OTA? Ormai funziona bene, l'importante è aggiornare almeno ogni 10-12 giorni...Che problemi ti da l'OTA?
Cmq scaricando la rom da index · styled with h5ai 0.24.0 (http://larsjung.de/h5ai/) e flashandola da recovery, a seguire un wipe cache/dalvik non dovrebbero esserci problemi...
-
Quote:
brunosso
Come mai non aggiorni via OTA? Ormai funziona bene, l'importante è aggiornare almeno ogni 10-12 giorni...Che problemi ti da l'OTA?
Cmq scaricando la rom da
index · styled with h5ai 0.24.0 (http://larsjung.de/h5ai/) e flashandola da recovery, a seguire un wipe cache/dalvik non dovrebbero esserci problemi...
perchè o non mi dava aggiornamenti nonostante fossi sicuro che ci fossero oppure ci stava quasi un'ora e nemmeno la scaricava.
edit. Tipo ora, controllo e dice che non ce ne sono.. ma se la rom a causa del nandroid è ancora quella di Luglio!!!
-
Quote:
wiking76
perchè o non mi dava aggiornamenti nonostante fossi sicuro che ci fossero oppure ci stava quasi un'ora e nemmeno la scaricava.
edit. Tipo ora, controllo e dice che non ce ne sono.. ma se la rom a causa del nandorid è ancora quella di Luglio!!!
In passato ho avuto questo problema e sono arrivato alla conclusione che se la tua rom di partenza è più vecchia della più vecchia sul sito linkato, da questo errore...
Ad esempio io avevo una rom del 19-07 e ad agosto provai a cercare aggiornamenti, e mi dava sempre che il sistema era aggiornato...essendo in vacanza non avevo wifi, e ho lasciato perdere...appena tornato ho caricato come ti ho detto prima (download dell'ultima, flash da recovery, e wipe) l'ultima rom, e adesso mi trova aggiornamenti ogni giorno!
Ora è diventato una rottura perchè mi compare l'avviso ad ogni nightly, e dovrei ogni volta aggiornare, quindi lo faccio ogni tanto, tipo ogni settimana... ma cmq con l'obbligo di non far passare troppo tempo...massimo un mese diciamo...
PS: è una mia deduzione dal comportamento che ha l'OTA, sinceramente non so se è veramente così
-
grazie al vostro aiuto ho risolto tutto ;)
ps. Ma i changelog non li rilasciano più? Se vado qui https://changelog.omnirom.org/ e seleziono l'S2 non ci son mai.. eppure prima ricordavo che si potevano leggere
edit. Come on detto http://omni.cmxlog.com/4.4/i9100/