Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dexterz
Allora per installare super su devi avere il zip per poi flahsarlo tramite recovery
SuperSU Download scaricarlo pure da qua.. Se flashi la ROM che avevi prima questo non lo so se ti ritorna la recovery di prima potresti pero tramite odin rifare la partizione e installare il tutto come prima.. Prova a guardare sul thred della ROM che avevi se supporta twrp se si installa pure se invece non la supporta fai pure con odin che almeno lo sistemi per bene
Inviato dal mio Best GT-I9100 usando l'app di
Androidiani
Grazie mille Faccio il root come hai detto poi con titanium riprendo le cose che avevo,poi mi informò meglio per il buckup.. Sei stato davvero molto disponibile grazie mille!
-
Quote:
Alfr3d0
Quote:
Originariamente inviato da Dexterz
Allora per installare super su devi avere il zip per poi flahsarlo tramite recovery
SuperSU Download scaricarlo pure da qua.. Se flashi la ROM che avevi prima questo non lo so se ti ritorna la recovery di prima potresti pero tramite odin rifare la partizione e installare il tutto come prima.. Prova a guardare sul thred della ROM che avevi se supporta twrp se si installa pure se invece non la supporta fai pure con odin che almeno lo sistemi per bene
Inviato dal mio Best GT-I9100 usando l'app di
Androidiani
Grazie mille Faccio il root come hai detto poi con titanium riprendo le cose che avevo,poi mi informò meglio per il buckup.. Sei stato davvero molto disponibile grazie mille!
Ce anche un altra app si chiama Appextractor la trovi sul play storie e un app apposta per estrarre i backup ;) figurati e stato un piacere! :)
Inviato dal mio Best GT-I9100 usando l'app di Androidiani
-
Adesso che è uscita la versione ufficiale, la rom che vado attualmente a scaricare (nightly naturalmente), si può usare tutti i giorni? Ci sono dei bug particolari? Nel primo post non c'è nessuna lista di eventuali problemi...
-
Quote:
FreeWolF
Adesso che è uscita la versione ufficiale, la rom che vado attualmente a scaricare (nightly naturalmente), si può usare tutti i giorni? Ci sono dei bug particolari? Nel primo post non c'è nessuna lista di eventuali problemi...
Si non ci sono problemi di connessione ne di fotocamera se no puoi sempre usare la stessa versione pero modificata da infected_ dove questa è in continuo aggiornamento
-
Ok, in questo momento sto appunto provando la cyanogen modificata da infected, funziona bene ma volevo provare questa omni rom in versione originale :-)
In tutti i casi, volevo chiedere:
1) a parte fotocamera e connessione che ora funzionano, ci sono altri bug particolari? Sa quello che ho capito la posso usare tranquillamente tutti i giorni senza problemi...
2) in questa rom, come per le cyanogen, esiste un sistema di aggiornamenti via ota? Avevo letto qualche giorno fa che sarebbe stato implementato sulle omnirom, ma non ho capito se è già stato fatto e se la rom per l's2 lo supporta eventualmente
-
Quote:
FreeWolF
Ok, in questo momento sto appunto provando la cyanogen modificata da infected, funziona bene ma volevo provare questa omni rom in versione originale :-)
In tutti i casi, volevo chiedere:
1) a parte fotocamera e connessione che ora funzionano, ci sono altri bug particolari? Sa quello che ho capito la posso usare tranquillamente tutti i giorni senza problemi...
2) in questa rom, come per le cyanogen, esiste un sistema di aggiornamenti via ota? Avevo letto qualche giorno fa che sarebbe stato implementato sulle omnirom, ma non ho capito se è già stato fatto e se la rom per l's2 lo supporta eventualmente
1) nulla di strano a mio parere.. Raramente ti può capitare che quando usi la barra sopra di google per cercare qualcosa poi quando vai ad aprire il menu della lista di applicazioni queste non ci sono.. Se ti succede questo riavvi e ti ritornano..
2) eee no adesso non ci sono ancora dovrai aspettare non molto per avere gli aggiornamenti via ota
-
Stanotte è stata la nuova nightly 12/12/2013 aggiornata già ad Android 4.4.2
index · styled with h5ai 0.24.0 (http://larsjung.de/h5ai/)
-
Quando la provai non si potevano ancora modificare i tile rapidi... Ora?
E le funzioni dei pulsanti fisici?
-
A quanto pare no... Scusate ma la OmniRom non ha superuser abilitato di default? o_O
-
Quote:
Sardus87
A quanto pare no... Scusate ma la OmniRom non ha superuser abilitato di default? o_O
No, devo flashare il pacchetto del supersu da recovery. Lo trovi nel thread si xda.
Quote:
dany547
HOW TO INSTALL THE ROM
-
BACKUP
-
you need CWM version 6.0.4.4 and up or TWRP 2.6.1 and up CLICK HERE
-copy the zips to your device
-if you are on JB a full wipe is needed (factory reset+dalvik cache) or any other form of CUSTOM ROM
-reboot into recovery
-install the omni zip
-install gapps zip
-for root acces flash
SUPER SU 1.8 also
-wipe cache
-reboot into system
Leggere qui