Visualizzazione stampabile
-
Mi aiutate per favore??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saviojsx
Sei duro... Cmq non saprei cosa consigliarti.... Prova con un'altro operatore, quindi con un'altra sim... oppure prova a cambiare la rom...
-
Quote:
Saviojsx
Mai lo fai apposta o sei proprio così? Ti ho fatto una domanda nella pagina precedente per capire cosa possa essere il tuo problema, vuoi rispondere o no? Se non ci dai indizi non è che possiamo andare alla cieca
-
[quote name="wiking76" post=6044972][quote name="Saviojsx" post=6044704]Mi aiutate per favore??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mai lo fai apposta o sei proprio così? Ti ho fatto una domanda nella pagina precedente per capire cosa possa essere il tuo problema, vuoi rispondere o no? Se non ci dai indizi non è che possiamo andare alla cieca[/QUOTE]
Il mio problema e ke vorrei un tema con stile s3 o s4 o s5 che funzioni senza altri launcher aggiuntivi; se mi dite i nomi di qualche tema tranne galaxy launcher e s launcher che già ho provato. Grazie
-
Quote:
Saviojsx
Il mio problema e ke vorrei un tema con stile s3 o s4 o s5 che funzioni senza altri launcher aggiuntivi; se mi dite i nomi di qualche tema tranne galaxy launcher e s launcher che già ho provato. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vuoi risolvere il problema delle notifiche o cambiare il tema? sono due cose diverse... una alla volta per favore...
Cmq hai la OmniRom installata? quale versione?
-
No, il tuo problema era questo
Quote:
Saviojsx
Mi sapreste aiutare con questo problema? Quando sono connesso con Wi-Fi mi arrivano le notifiche dei messaggi sia di whatsapp che di messenger con le app chiuse, invece quando sono con i dati mobili non arrivano le notifiche
Androidiani App
-
-
Quote:
Saviojsx
Aggiorna all'ultima nightly intanto... così almeno sei su android 4.4.4 ... poi vediamo
-
Sono entrambi i problemi però il problema delle notifiche lo avevo dimenticato, comunque se mi aiutate su entrambi i problemi e meglio. Grazie in anticipo
-
Quote:
Saviojsx
Sono entrambi i problemi però il problema delle notifiche lo avevo dimenticato, comunque se mi aiutate su entrambi i problemi e meglio. Grazie in anticipo
Androidiani App
Se magari rispondi alla domanda che ti feci..