Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, sto per flashare l'ultima versione della ROM, e vorrei chiedere un vostro parere riguardo la sua affidabilità / stabilità / consumi. Vorrei inoltre sapere se usate un buon kernel da consigliarmi come accoppiata con la rom.
Thanks immediato ;)
Un Saluto,
-
Quote:
Originariamente inviato da
Theblackhearts
Salve ragazzi, sto per flashare l'ultima versione della ROM, e vorrei chiedere un vostro parere riguardo la sua affidabilità / stabilità / consumi. Vorrei inoltre sapere se usate un buon kernel da consigliarmi come accoppiata con la rom.
Thanks immediato ;)
Un Saluto,
A me sembra buona, pagine fà (usa il cerca per leggere che valori sono stati consigliati) hanno nominato Apolo
-
Quote:
Theblackhearts
Thanks immediato ;)
Un Saluto,
Io la trovo perfetta...uso il kernel che installa lei, non ho particolari pretese... per i consumi ho testato vari modem, e principalmente dipende da quello...
-
Quote:
brunosso
Io la trovo perfetta...uso il kernel che installa lei, non ho particolari pretese... per i consumi ho testato vari modem, e principalmente dipende da quello...
Sapresti consigliarmi un buon modem per operatore Vodafone?
-
Quote:
Theblackhearts
Sapresti consigliarmi un buon modem per operatore Vodafone?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
vedi tu stesso, dopo che carichi la omnirom 4.4.4 non ti serve il modem con ril, basta quello senza
-
Ma è normale fare durate di batteria (che da qualche mese è quella maggiorata da 2000 originale Samsung) da 6 ore una volta, 9 ore un'altra, 14 un'altra ancora, etc? Non è mai fissa diciamo o che comunque si assesti su durate decenti
-
Buonasera a tutti...ho un amico con S2 che monta Omnirom 4.4.2 (ovviamente presa qui ma tempo fa).. Ho visto che ora in versione nightly è disponibile la versione 4.4.4 (che io ho avuto sul mio note fino a poco tempo fa, andava perfetta ma poi ha iniziato a darmi qualche problemino)
Chiedo a chi magari ha già provato, ci sono differenze di prestazioni/funzioni tra la 4.4.2 e le attuali nigthly 4.4.4 ?
-
Quote:
5a2v0
Buonasera a tutti...ho un amico con S2 che monta Omnirom 4.4.2 (ovviamente presa qui ma tempo fa).. Ho visto che ora in versione nightly è disponibile la versione 4.4.4 (che io ho avuto sul mio note fino a poco tempo fa, andava perfetta ma poi ha iniziato a darmi qualche problemino)
Chiedo a chi magari ha già provato, ci sono differenze di prestazioni/funzioni tra la 4.4.2 e le attuali nigthly 4.4.4 ?
differenze enormi no.. per quanto riguarda le funzioni ora ti linko il changelog
http://omni.cmxlog.com/4.4/i9100/
-
[quote name="wiking76" post=6046327][quote name="Saviojsx" post=6046300]Sono entrambi i problemi però il problema delle notifiche lo avevo dimenticato, comunque se mi aiutate su entrambi i problemi e meglio. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se magari rispondi alla domanda che ti feci..[/QUOTE]
Se mi ripeti la domanda per favore ti rispondo e comunque non mi fa aggiornare quando vado su aggiorna dice chr il sistema e aggiornato, poi se la devo riflashare non lo faccio perke non voglio rifare e perdere tutti i dati da capo, se si può aggiornare normalmente si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E comunque vorrei sapere per il tema ke vi avevo chiesto nel post precedente se e possibile. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App