usi qualche app che influisce sul traffico internet tipo adblock e simili?
Visualizzazione stampabile
Ogni volta che scrivi si scombinano tutti i quote e ci vuole mezz'ora per capire qual'è il tuo ultimo messaggio..Cmq cerco di risponderti brevemente:
1. Aggiornando all'ultima nightly non perdi niente, non è come fare una nuova installazione, devi solo flashare la rom (che è un aggiornamento) e poi fare i wipe della cache e dalvik, non il wipe dei dati...
2. Di che tema parli? non so cosa vuoi ottenere, cambiare il launcher o cambiare le icone?[/QUOTE]
Mi potresti inviare qualche screenshot della 4.4.4 per vedere cosa e cambiato? , e anche se ci sono bug?
Si vorrei cambiare tema o launcher in stile o s3 o s4 o s5 se mi dite qualche nome di app di un tema funzionante.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
usi qualche app che influisce sul traffico internet tipo adblock e simili?[/QUOTE]
No non uso niente di queste app.ma a che serve precisamente?
Non è cambiato tanto graficamente, aggiorna almeno vediamo se risolvi il problema delle notifiche...
Per il tema cerca su youtube qualcosa troverai... io uso Nova Launcher come launcher predefinito e mi trovo bene da anni, non sono uno smanettone di grafica e mi accontento..
Non è cambiato tanto graficamente, aggiorna almeno vediamo se risolvi il problema delle notifiche...
Per il tema cerca su youtube qualcosa troverai... io uso Nova Launcher come launcher predefinito e mi trovo bene da anni, non sono uno smanettone di grafica e mi accontento..[/QUOTE]
Va ne ma nova launcher non e come l s3 s4?!
Let me google that for you[/QUOTE]
Ho capito ma con nova launcher devi installare altre cose oltre a lui
Let me google that for you[/QUOTE]
Ho capito ma con nova launcher devi installare altre cose oltre a lui se mi sai dire qualche tema diretto senza altre cose aggiuntive se no aspetto che rispondano altri
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se vuoi un qualcosa di unico che installi tutto in una volta sola, devi cambiare rom... quindi devi fare un wipe dei dati... e tu qualche messaggio prima hai detto che non vuoi farlo... vedi qui ad esempio https://www.youtube.com/results?sear...5+su+galaxy+s2 ...
oppure intanto metti nova launcher, che è leggero e comodo, e supporta una marea di funzioni, oltre alla possibilità di cambiare le icone...