Visualizzazione stampabile
-
oppure intanto metti nova launcher, che è leggero e comodo, e supporta una marea di funzioni, oltre alla possibilità di cambiare le icone...[/QUOTE]
Ok e oltre a nova launcher, per esempio un app simile ad s laucher o galaxy launcher? Simili a questi non ce ne sono? Il primo diciamo che e buono il secondo e proprio primitivo, quindi mi chiedevo qualcosa simile a questi? Grazie in anticipo dell'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saviojsx
Ok e oltre a nova launcher, per esempio un app simile ad s laucher o galaxy launcher? Simili a questi non ce ne sono? Il primo diciamo che e buono il secondo e proprio primitivo, quindi mi chiedevo qualcosa simile a questi? Grazie in anticipo dell'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non capisco cosa cerchi, nova launcher è molto simile a s launcher o altri launcher... cosa vuoi esattamente? considera che le icone in basso si possono modificare, spostare, cambiare, si può modificare lo sfondo... non capisco... 30 messaggi per ripetere le stesse cose...
-
non capisco cosa cerchi, nova launcher è molto simile a s launcher o altri launcher... cosa vuoi esattamente? considera che le icone in basso si possono modificare, spostare, cambiare, si può modificare lo sfondo... non capisco... 30 messaggi per ripetere le stesse cose...[/QUOTE]
Va bene se non ne conosci più non alterarti o solo chiesto. Grazie dell'aiuto
-
Ma per forza si altera, ti lamenti che non ti si risponde quando sei il primo che non calcola minimamente le domande che ti vengono poste per cercare una soluzione, ripeti sempre le stesse cose e ogni volta scazzi i quote e non si capisce mai niente dai tuoi messaggi
-
No ma io non mi lamento io ho solo chiesto una soluzione, poi se voi la prendete diversamente non so. Ma io non premo nessun quote! Qual'è il tasto quote scusa?
-
Quote:
Saviojsx
No ma io non mi lamento io ho solo chiesto una soluzione, poi se voi la prendete diversamente non so. Ma io non premo nessun quote! Qual'è il tasto quote scusa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
tu sei che scrivi sempre "e a me non rispondete?" (quando invece ti rispondono eccome) mica io
Quote:
Ma io non premo nessun quote!
e i messaggi come li quoti allora?
-
Capita a qualcuno che ogni tanto si blocchino tutti i sensori? Accelerometro, sensori luminosità e prossimità smettono di funzionare e bisogna riavviare il dispositivo?
-
Saviojsx finiamola qui... Ti abbiamo aiutato, ma non hai risolto, o aspetti la risposta di qualcun'altro oppure stai così... Basta non andiamo OT
-
Quote:
gialleg
Capita a qualcuno che ogni tanto si blocchino tutti i sensori? Accelerometro, sensori luminosità e prossimità smettono di funzionare e bisogna riavviare il dispositivo?
mai successo...
-
Quote:
gialleg
per fortuna no