Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunosso
[quote name="Saviojsx" post=6051525]Mi potresti inviare qualche screenshot della 4.4.4 per vedere cosa e cambiato? , e anche se ci sono bug?
Si vorrei cambiare tema o launcher in stile o s3 o s4 o s5 se mi dite qualche nome di app di un tema funzionante.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è cambiato tanto graficamente, aggiorna almeno vediamo se risolvi il problema delle notifiche...
Per il tema cerca su youtube qualcosa troverai... io uso Nova Launcher come launcher predefinito e mi trovo bene da anni, non sono uno smanettone di grafica e mi accontento..[/QUOTE]
Va ne ma nova launcher non e come l s3 s4?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Saviojsx
Androidiani App
Let me google that for you
-
Quote:
brunosso
[quote name="Saviojsx" post=6051833]
Androidiani App
Let me google that for you[/QUOTE]
Ho capito ma con nova launcher devi installare altre cose oltre a lui
-
Quote:
Saviojsx
[quote name="brunosso" post=6051846][quote name="Saviojsx" post=6051833]
Androidiani App
Let me google that for you[/QUOTE]
Ho capito ma con nova launcher devi installare altre cose oltre a lui se mi sai dire qualche tema diretto senza altre cose aggiuntive se no aspetto che rispondano altri
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
Saviojsx
Ho capito ma con nova launcher devi installare altre cose oltre a lui se mi sai dire qualche tema diretto senza altre cose aggiuntive se no aspetto che rispondano altri
Androidiani App
Se vuoi un qualcosa di unico che installi tutto in una volta sola, devi cambiare rom... quindi devi fare un wipe dei dati... e tu qualche messaggio prima hai detto che non vuoi farlo... vedi qui ad esempio https://www.youtube.com/results?sear...5+su+galaxy+s2 ...
oppure intanto metti nova launcher, che è leggero e comodo, e supporta una marea di funzioni, oltre alla possibilità di cambiare le icone...
-
oppure intanto metti nova launcher, che è leggero e comodo, e supporta una marea di funzioni, oltre alla possibilità di cambiare le icone...[/QUOTE]
Ok e oltre a nova launcher, per esempio un app simile ad s laucher o galaxy launcher? Simili a questi non ce ne sono? Il primo diciamo che e buono il secondo e proprio primitivo, quindi mi chiedevo qualcosa simile a questi? Grazie in anticipo dell'aiuto
-
Quote:
Saviojsx
Ok e oltre a nova launcher, per esempio un app simile ad s laucher o galaxy launcher? Simili a questi non ce ne sono? Il primo diciamo che e buono il secondo e proprio primitivo, quindi mi chiedevo qualcosa simile a questi? Grazie in anticipo dell'aiuto
Androidiani App
non capisco cosa cerchi, nova launcher è molto simile a s launcher o altri launcher... cosa vuoi esattamente? considera che le icone in basso si possono modificare, spostare, cambiare, si può modificare lo sfondo... non capisco... 30 messaggi per ripetere le stesse cose...
-
non capisco cosa cerchi, nova launcher è molto simile a s launcher o altri launcher... cosa vuoi esattamente? considera che le icone in basso si possono modificare, spostare, cambiare, si può modificare lo sfondo... non capisco... 30 messaggi per ripetere le stesse cose...[/QUOTE]
Va bene se non ne conosci più non alterarti o solo chiesto. Grazie dell'aiuto
-
Ma per forza si altera, ti lamenti che non ti si risponde quando sei il primo che non calcola minimamente le domande che ti vengono poste per cercare una soluzione, ripeti sempre le stesse cose e ogni volta scazzi i quote e non si capisce mai niente dai tuoi messaggi
-
No ma io non mi lamento io ho solo chiesto una soluzione, poi se voi la prendete diversamente non so. Ma io non premo nessun quote! Qual'è il tasto quote scusa?