Visualizzazione stampabile
-
Da tapatalk in basso c è la risposta rapida. Se tieni premuto su un post invece fa il quote. Niente di più semplice.
-
Quote:
Originariamente inviato da
artack
Da tapatalk in basso che la risposta rapida. Se tieni premuto su un post invece fa il quote. Niente di più semplice.
Ok grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Saviojsx
Ohhh finalmente un quote come si deve.
-
Ragazzi mi sareste una voce sulla questione aggiornamento e kernel ?
-
Quote:
leonardello
Ragazzi mi sareste una voce sulla questione aggiornamento e kernel ?
Vuoi una mano? cosa ti serve? ... sareste=dareste?
-
Quote:
leonardello
Ancora non ho cambiato il kernel , per pigrizia più che altro. Mi è venuto un dubbio però se dopo aver cambiato il l'ermellino e si aggiorna all'ultima nightly va ricaricato il kernel o rimane quello che c'era, in questo caso l'apolo ?
Si il correttore :D
-
Quote:
leonardello
Si il correttore :D
Ogni volta che usi l'OTA per aggiornare viene caricato l'ultimo kernel compilato dal team Omni... Quindi se avevi un kernel messo da te, devi riflasharlo...
Io personalmente non ho mai sentito l'esigenza di cambiare kernel...
-
Volevo provare se la batteria dura di più. In st-by non consuma niente , mentre nell'utilizzo a mio avviso consuma di più della vecchia ROM , la blumak anche se è enormemente più fluida e reattiva. Per esempio uso molto la radio FM e spirito rispetto alla stock Samsung consuma molto di più. Volevo quindi valutare se cambiando kernel e settaggi si risparmiava sul consumo della batteria.
-
Quote:
leonardello
Volevo provare se la batteria dura di più. In st-by non consuma niente , mentre nell'utilizzo a mio avviso consuma di più della vecchia ROM , la blumak anche se è enormemente più fluida e reattiva. Per esempio uso molto la radio FM e spirito rispetto alla stock Samsung consuma molto di più. Volevo quindi valutare se cambiando kernel e settaggi si risparmiava sul consumo della batteria.
Immaginavo, cmq non posso aiutarti...non ne capisco molto di kernel, non so quale consigliarti e quale impostazioni usare...
-
Quote:
leonardello
Vai sul 3d dei kernel sapranno darti una mano per le impostazioni. Cmq per il flash basta mettere lo zip dentro la cartella FlashAfterUpdate in open delta. In questo modo ogni volta che aggiorni via ota dopo la ROM automaticamente flasha il kernel. ;)