Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti! domanda: stamattina il mio galaxy s2 tenta di scaricare l'ota della nuova nightly basata su android 4.4.2, ma una volta verificati e copiati i file, non fa nulla; torna nella schermata di ricerca update senza far niente! a qualcun'altro succede? grazie! ;)
-
è uscita anche la 4.4.2
sono molto tentato, ma quali gapps devo installare? le core?
-
Rahazzi una domanda schietta è meglio questa rom o la cyano??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Rahazzi una domanda schietta è meglio questa rom o la cyano??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Meglio in cosa?
-
Quote:
Dionysus
In generale come uso quotidiano e tutto il resto come si comporta a differenza della cm.. Ci sono anche qui i bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quindi ancora non hanno implementato la modifica dei Tile rapidi e dei tasti fisici?
-
Quote:
toroloco73
è uscita anche la 4.4.2
sono molto tentato, ma quali gapps devo installare? le core?
Qua trovi tutte le versioni di Gapps... Ci sono sia le Core, sia le Standard
-Android- Generic Device » BaNkS | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers
-
Quote:
Sardus87
Credo che bisogna aspettare prima di installare la nuova versione perche non ci sono ancora le gapps per 4.4.2 ma forse quelle del 12/6 possono andare bene..
Inviato dal mio Best GT-I9100 usando l'app di Androidiani
-
ho provato a flashare la rom però mi da errore status 7 sicuramente perche' ho la cwm non aggiornata quale file devo usare per aggiornarla?
-
Quote:
iceman07
ho provato a flashare la rom però mi da errore status 7 sicuramente perche' ho la cwm non aggiornata quale file devo usare per aggiornarla?
Ti flashi quella nuova o se no usi l app recovery tool o ROM installer che te la installa già lei l ultima versione
Inviato dal mio Best GT-I9100 usando l'app di Androidiani