Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=wiking76;6074209]se non vedi risposte due sono le opzioni:
1) nessun bug o problema riscontrato
2) non hanno ancora aggiornato
Grazie però aspetto una risposta di si o no
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saviojsx
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Siamo alle solite, come già ti è stato detto la rom è ufficialmente una nightly, ma è da più di un anno che la uso, e non ho notato bug o particolari problemi. Se vuoi aggiornare aggiorna, male di certo non fa...
Ma per favore non chiedere sempre le stesse cose, sono cose dette e ridette negli ultimi 100 post...un minimo sforzo prima di rispondere...
-
Quote:
wiking76
ah eccco.. siccome tu mi avevi detto "con il tool Aggiornamento di sistema puoi terminarlo e lo fai ripartire.." mi sembrava strano non trovare l'opzione relativa XD
Comunque credo che riprenderò a fare gli update manualmente
Edit. Ma chi la capisce sta rom, guardate la durata (con quasi 3 ore di schermo)
http://img.tapatalk.com/d/14/09/11/7amyqa5u.jpg
wiking ma la batteria che hai che vita ha? quanti anni? io faccio benissimo 1gg con uso normale, ma l'ho presa quando comprai l's2 usato, ha quasi 6 mesi...
-
Quote:
brunosso
[quote name="Saviojsx" post=6074221]
Androidiani App
Siamo alle solite, come già ti è stato detto la rom è ufficialmente una nightly, ma è da più di un anno che la uso, e non ho notato bug o particolari problemi. Se vuoi aggiornare aggiorna, male di certo non fa...
Ma per favore non chiedere sempre le stesse cose, sono cose dette e ridette negli ultimi 100 post...un minimo sforzo prima di rispondere...
Ok io dicevo qualche bug se fosse uscito all'ultimo momento comunque grazie per l'aiuto
-
Quote:
brunosso
wiking ma la batteria che hai che vita ha? quanti anni? io faccio benissimo 1gg con uso normale, ma l'ho presa quando comprai l's2 usato, ha quasi 6 mesi...
meno di un anno di sicuro, l'ho presa originale samsung da amazon, è quella da 2000 mh
-
Quote:
wiking76
meno di un anno di sicuro, l'ho presa originale samsung da amazon, è quella da 2000 mh
mmm non saprei, io ne ho presa una da 1650 originale, e mi dura abbastanza...
-
Quote:
brunosso
mmm non saprei, io ne ho presa una da 1650 originale, e mi dura abbastanza...
non vorrei che quando mi dice che dura 6 ore o 8 ore (poco insomma) fossero info fake.. leggevo in giro che c'era un file di testo relativo alle stats da eliminare
-
Quote:
brunosso
[quote name="Saviojsx" post=6074221]
Androidiani App
Ma per favore non chiedere sempre le stesse cose, sono cose dette e ridette negli ultimi 100 post...un minimo sforzo prima di rispondere...[/QUOTE]
Scusa ancora.. Non ce il rischio che quando vado su aggiornamento, dalle impostazioni , tolgo la spunta sicurezza", e si installi in un'altra lingua l'aggiornamento?
-
Quote:
wiking76
non vorrei che quando mi dice che dura 6 ore o 8 ore (poco insomma) fossero info fake.. leggevo in giro che c'era un file di testo relativo alle stats da eliminare
Sinceramente non saprei. Il file batterystats pensavo fosse solo nei cinafonini..
Se cerchi nel forum c'è un guida per fare un ripristino della batteria...prova
Quote:
Saviojsx
Scusa ancora.. Non ce il rischio che quando vado su aggiornamento, dalle impostazioni , tolgo la spunta sicurezza", e si installi in un'altra lingua l'aggiornamento?
Androidiani App
No, tranquillo. Quella spunta devi toglierla e va tutto liscio.
-
Quote:
brunosso
Sinceramente non saprei. Il file batterystats pensavo fosse solo nei cinafonini..
Se cerchi nel forum c'è un guida per fare un ripristino della batteria...prova
ricordavo male.. è un .bin e non un file di testo
cercherò la guida anche se avevo appena letto che tutte le custom rom hanno un proprio script apposito per la batteria e quindi fare le calibrazioni non ha senso