Visualizzazione stampabile
-
Ok, e perche prima funzionava con 4.4.2 e adesso con l'ultimo cavolo di aggiornamento no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saviojsx
Ok, e perche prima funzionava con 4.4.2 e adesso con l'ultimo cavolo di aggiornamento no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non siamo programmatori del team Omni... Se vuoi una risposta del genere, contatta il team Omni direttamente.
CMQ che browser usi? hai provato altri browser?
-
Che pazienza che avete....mammamia!!
-
Grazie provero' con un altro browser
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Saviojsx
Grazie provero' con un altro browser
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io uso dolphin
-
siamo alle solite... dopo qualche aggiornamento l'OTA non ne vuole sapere di funzionare...mi sono messo a cercare qualcosa e guardate cosa ho trovato!
https://play.google.com/store/apps/d...yandelta&hl=it
Questa app supporta anche le Omnirom... Non vi resta che installarla, caricare il file zip della versione che avete attualmente installata, e poi lui modificherà il file necessario a seguito di nuovi update...
L'ho appena testata e devo dire che funziona...
PS. Ha anche il supporto ai file zip esterni, basta mettere tutto nella cartella "Cyandelta" e configurare l'ordine di installazione dal setup..
-
Quote:
brunosso
siamo alle solite... dopo qualche aggiornamento l'OTA non ne vuole sapere di funzionare...mi sono messo a cercare qualcosa e guardate cosa ho trovato!
https://play.google.com/store/apps/d...yandelta&hl=it
Questa app supporta anche le Omnirom... Non vi resta che installarla, caricare uno zip recente che avete della omni, e poi lui modificherà il file necessario a seguito di nuovi update...
L'ho appena testata e devo dire che funziona...
PS. Ha anche il supporto ai file zip esterni, basta mettere tutto nella cartella "Cyandelta" e configurare l'ordine di installazione dal setup..
Stamm sicur Brunò? XD
Trad: siamo certi di ciò brunosso? XD
-
Quote:
wiking76
Stamm sicur Brunò? XD
Trad: siamo certi di ciò brunosso? XD
Guarda ti sto scrivendo dall'ultima nightly. A me ha funzionato tutto anche gli script aggiuntivi che uso per rimuovere le applicazioni inutili per me.
-
come al solito sono fortunato.. esce questo messaggio dopo l'installazione dell'aggiornamento:
Error: while starting recovery install: java.io.IOexception: script file already exists, maybe his execution has been interrupted
-
Quote:
wiking76
come al solito sono fortunato.. esce questo messaggio dopo l'installazione dell'aggiornamento:
Error: while starting recovery install: java.io.IOexception: script file already exists, maybe his execution has been interrupted
Dove esce? a che punto della procedura sei?