Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saviojsx
Si tutto chiaro.
Pero non mi ai spiegato se il pacchetto che scarico lo vado a mettere nella cartella open delta e poi clicco su aggiorna ora. Che succede .solo wuesto vorrei capire. Comunque grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ti ha spiegato di "Salvare il file zip in qualunque posizione del telefono, l'importante è ricordarsela..." (ovviamente NON in opendelta)
poi ti ha detto di Avviare il cell in Recovery TWRP quindi fai una cosa: vai in Impostazioni, Opzioni sviluppatore e metti la spunta su "Riavvio avanzato".
Una volta fatto questo (dando per scontato che hai già messo la nightly in una qualsiasi cartella del cell che per comodità ti consiglio la cartella Download) tieni premuto il tasto power fino a che non ti escono le opzioni Spegni, Riavvia, etc.. e clicca su Riavvia, vedrai delle nuove opzioni, clicca su Recovery. Il cell si avvierà in recovery mode. Clicca su install, seleziona la cartella nella quale hai messo la nighlty e clicca sulla nightly, fai lo swipe per installarla, alla fine della procedura clicca sul bottone Wipe dalvik e cache, alla fine dell'operazione clicca su reboot system
-
Quote:
Saviojsx
Si tutto chiaro. Pero non mi ai spiegato se il pacchetto che scarico lo vado a mettere nella cartella open delta e poi clicco su aggiorna ora. Che succede .solo wuesto vorrei capire. Comunque grazie
Androidiani App
Non succede niente, perchè l'OTA non vede il file presente...L'OTA non funziona al 100% sulla omnirom...
-
Quote:
McB
Personalmente la trovo nella posizione giusta in questo modo, e secondo me è voluto così.
Il cerchio ora è al centro dello schermo ma è decentrato rispetto alla icona di notifica che è sempre sulla parte bassa dello schermo...in alto c è l orologio e la data(opzionale). Sono 2 le cose o spostano in alto l icona o riabbassano il cerchio....perché cosi non si può guardare.
-
Ho trovato un bug abbastanza grave. Quando vado su youtube da google se voglio vedere un video,il video inizia ma si vede tutto nero e poi sta un po ed esce che l'applicazione browser si e bloccata i modo anomalo. Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Saviojsx
Ho trovato un bug abbastanza grave. Quando vado su youtube da google se voglio vedere un video,il video inizia ma si vede tutto nero e poi sta un po ed esce che l'applicazione browser si e bloccata i modo anomalo. Come risolvo?
Androidiani App
Usa l'app di youtube
-
Ok, e perche prima funzionava con 4.4.2 e adesso con l'ultimo cavolo di aggiornamento no?
-
Quote:
Saviojsx
Ok, e perche prima funzionava con 4.4.2 e adesso con l'ultimo cavolo di aggiornamento no?
Androidiani App
Non siamo programmatori del team Omni... Se vuoi una risposta del genere, contatta il team Omni direttamente.
CMQ che browser usi? hai provato altri browser?
-
Che pazienza che avete....mammamia!!
-
Grazie provero' con un altro browser
-
Quote:
Saviojsx
Grazie provero' con un altro browser
Androidiani App