Visualizzazione stampabile
-
siamo alle solite... dopo qualche aggiornamento l'OTA non ne vuole sapere di funzionare...mi sono messo a cercare qualcosa e guardate cosa ho trovato!
https://play.google.com/store/apps/d...yandelta&hl=it
Questa app supporta anche le Omnirom... Non vi resta che installarla, caricare il file zip della versione che avete attualmente installata, e poi lui modificherà il file necessario a seguito di nuovi update...
L'ho appena testata e devo dire che funziona...
PS. Ha anche il supporto ai file zip esterni, basta mettere tutto nella cartella "Cyandelta" e configurare l'ordine di installazione dal setup..
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunosso
siamo alle solite... dopo qualche aggiornamento l'OTA non ne vuole sapere di funzionare...mi sono messo a cercare qualcosa e guardate cosa ho trovato!
https://play.google.com/store/apps/d...yandelta&hl=it
Questa app supporta anche le Omnirom... Non vi resta che installarla, caricare uno zip recente che avete della omni, e poi lui modificherà il file necessario a seguito di nuovi update...
L'ho appena testata e devo dire che funziona...
PS. Ha anche il supporto ai file zip esterni, basta mettere tutto nella cartella "Cyandelta" e configurare l'ordine di installazione dal setup..
Stamm sicur Brunò? XD
Trad: siamo certi di ciò brunosso? XD
-
Quote:
wiking76
Stamm sicur Brunò? XD
Trad: siamo certi di ciò brunosso? XD
Guarda ti sto scrivendo dall'ultima nightly. A me ha funzionato tutto anche gli script aggiuntivi che uso per rimuovere le applicazioni inutili per me.
-
come al solito sono fortunato.. esce questo messaggio dopo l'installazione dell'aggiornamento:
Error: while starting recovery install: java.io.IOexception: script file already exists, maybe his execution has been interrupted
-
Quote:
wiking76
come al solito sono fortunato.. esce questo messaggio dopo l'installazione dell'aggiornamento:
Error: while starting recovery install: java.io.IOexception: script file already exists, maybe his execution has been interrupted
Dove esce? a che punto della procedura sei?
-
Quote:
brunosso
Dove esce? a che punto della procedura sei?
il riavvio post aggiornamento che mi ha trovato dopo aver caricato un zip recente (di giorno 11)
-
Quote:
wiking76
il riavvio post aggiornamento che mi ha trovato dopo aver caricato un zip recente (di giorno 11)
Questo errore ti esce nella recovery? Quindi non ha installato niente?
-
Quote:
brunosso
Questo errore ti esce nella recovery? Quindi non ha installato niente?
non è arrivato alla recovery, è tornato alla schermata che mi mostra quale zip ho sul dispositivo (la nightly di oggi) col bottone Installa zip
-
Quote:
wiking76
non è arrivato alla recovery, è tornato alla schermata che mi mostra quale zip ho sul dispositivo (la nightly di oggi) col bottone Installa zip
Puoi fare uno screenshot?
-
Quote:
brunosso
Puoi fare uno screenshot?
certamente
http://img.tapatalk.com/d/14/09/17/qaza2use.jpg