Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunosso
Dove esce? a che punto della procedura sei?
il riavvio post aggiornamento che mi ha trovato dopo aver caricato un zip recente (di giorno 11)
-
Quote:
wiking76
il riavvio post aggiornamento che mi ha trovato dopo aver caricato un zip recente (di giorno 11)
Questo errore ti esce nella recovery? Quindi non ha installato niente?
-
Quote:
brunosso
Questo errore ti esce nella recovery? Quindi non ha installato niente?
non è arrivato alla recovery, è tornato alla schermata che mi mostra quale zip ho sul dispositivo (la nightly di oggi) col bottone Installa zip
-
Quote:
wiking76
non è arrivato alla recovery, è tornato alla schermata che mi mostra quale zip ho sul dispositivo (la nightly di oggi) col bottone Installa zip
Puoi fare uno screenshot?
-
Quote:
brunosso
Puoi fare uno screenshot?
certamente
http://img.tapatalk.com/d/14/09/17/qaza2use.jpg
-
Quote:
wiking76
OK, dove ti compare l'errore?
Finora questa schermata è esatta! Tu hai attualmente installato la nightly del 17-09 o ne hai un'altra?
-
Quote:
brunosso
OK, dove ti compare l'errore?
Finora questa schermata è esatta! Tu hai attualmente installato la nightly del 17-09 o ne hai un'altra?
L'errore mi è comparso dopo che ho cliccato su Installa zip, sarebbe dovuto andare in recovery da solo ma a quel punto è uscito l'errore ed è rimasto su quella finestra. Attualmente ho quella di giorno 11
-
Quote:
wiking76
L'errore mi è comparso dopo che ho cliccato su Installa zip, sarebbe dovuto andare in recovery da solo ma a quel punto è uscito l'errore ed è rimasto su quella finestra. Attualmente ho quella di giorno 11
OK è quello il problema... Allora forse non ho spiegato bene prima...
Quando scegli il file zip la prima volta, deve essere lo stesso file zip della rom attualmente installata. Quindi scarica il file della nightly di giorno 11 e cancella quello della 17, prova a fargli cercare gli aggiornamenti e dovrebbe scaricarti le modifiche necessarie a creare il file della 17...
Prova... intanto modifico il post sopra
-
Quote:
brunosso
OK è quello il problema... Allora forse non ho spiegato bene prima...
Quando scegli il file zip la prima volta, deve essere lo stesso file zip della rom attualmente installata. Quindi scarica il file della nightly di giorno 11 e cancella quello della 17, prova a fargli cercare gli aggiornamenti e dovrebbe scaricarti le modifiche necessarie a creare il file della 17...
Prova... intanto modifico il post sopra
pure io non sono stato preciso XD
la prima operazione che ho fatto è stata di selezionare lo stesso zip della nightly che ho attualmente tantè che la stessa app mi segnala l'aggiornamento, lo scarico vado per installarlo e ho il problema
Ps. mi sa che era per colpa della poca batteria, non me n'ero accorto
-
Quote:
wiking76
pure io non sono stato preciso XD
la prima operazione che ho fatto è stata di selezionare lo stesso zip della nightly che ho attualmente tantè che la stessa app mi segnala l'aggiornamento, lo scarico vado per installarlo e ho il problema
Ps. mi sa che era per colpa della poca batteria, non me n'ero accorto
MMM non saprei... puoi mandare una mail ai developer, tanto sono italiani... e vedi che ti dicono loro...