Spesso trovo il telefono spento o che mi chiede il codice pin, ma pensando che fosse la sim a creare problemi l'ho sostituita ma il problema persiste.
Possibili soluzioni o potete sapere da cosa è causato tutto ciò?
Visualizzazione stampabile
Spesso trovo il telefono spento o che mi chiede il codice pin, ma pensando che fosse la sim a creare problemi l'ho sostituita ma il problema persiste.
Possibili soluzioni o potete sapere da cosa è causato tutto ciò?
Scusa non ho capito cosa dovrei fare
Mi era già capitato
Può essere un problema di contatto tra la Sim ed i contatti del telefono.
Pulisci i contatti del telefono poi inserisci insieme alla Sim un pezzetto di carta in modo da aumentare lo spessore e facilitare il contatto
Possono anche essere i contatti della/con la batteria
Continua a non farmi scaricare l'update, ma perchè mi dice di installare lo zip se è la versione che ho attualmente?
http://img.tapatalk.com/d/14/09/22/9a4uhesa.jpg
A me funziona benissimo....ho appena installato la 21. Prova a riniziare. Disinstalla l app. Scarica dal sito la 20, flash. Poi reistalla l app metti la 20 e fai aggiorna alla 21. Dovrebbe andare
wiking non ho capito come fai ad avere la 21, se lo zip di partenza è la 19! come hai aggiornato?
PS. Da quello che ho capito io, questo programma non controlla nulla sulla rom attuale, tutto è basato sul file ZIP. Quindi se mettete un file zip vecchio, ovviamente vi trova gli aggiornamenti, perchè lo ZIP d'origine è obsoleto. Attenzione quindi ad aggiornare solo tramite questo programma. Ovvio che se aggiornate ad una nuova nightly, senza cyandelta, poi dovete modificare lo zip d'origine...
ok, farò così
perchè la prima immagine di errore si riferisce alla 20 poi è passato un'altro giorno ed evidentemente l'app mi dice che c'è la nuova nighlty
edit. Fatto come ha detto artack e "sarebbe" andato tutto bene se non fosse che l'aggiornamento di oggi si è bloccato al 79%
quello di ieri tutto bene