CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 195 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1943
Discussione:

[ROM][4.4.2][OFFICIAL] OMNI ROM [i9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da septimus Visualizza il messaggio
    Spesso trovo il telefono spento o che mi chiede il codice pin, ma pensando che fosse la sim a creare problemi l'ho sostituita ma il problema persiste.
    Possibili soluzioni o potete sapere da cosa è causato tutto ciò?
    Probabilmente è la batteria! Metti un post-it piegato o un foglio di carta, tra la batteria e la cover... in modo che quando chiudi la cover faccia pressione, e tenga ferma la batteria

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    a me si sta bloccando al 4% per la seconda volta la nightly di oggi ahahaha
    edit. Riavviato e tutto a posto

edit. La batteria mi dà una durata falsata: 3 ore col 12% restante.. non sono assolutamente 3ore

Edit. Ora ho questo errore
    Continua a non farmi scaricare l'update, ma perchè mi dice di installare lo zip se è la versione che ho attualmente?

Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

A me funziona benissimo....ho appena installato la 21. Prova a riniziare. Disinstalla l app. Scarica dal sito la 20, flash. Poi reistalla l app metti la 20 e fai aggiorna alla 21. Dovrebbe andare

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Continua a non farmi scaricare l'update, ma perchè mi dice di installare lo zip se è la versione che ho attualmente?
    wiking non ho capito come fai ad avere la 21, se lo zip di partenza è la 19! come hai aggiornato?

PS. Da quello che ho capito io, questo programma non controlla nulla sulla rom attuale, tutto è basato sul file ZIP. Quindi se mettete un file zip vecchio, ovviamente vi trova gli aggiornamenti, perchè lo ZIP d'origine è obsoleto. Attenzione quindi ad aggiornare solo tramite questo programma. Ovvio che se aggiornate ad una nuova nightly, senza cyandelta, poi dovete modificare lo zip d'origine...
    Ultima modifica di brunosso; 22-09-14 alle 08:56

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artack Visualizza il messaggio
    A me funziona benissimo....ho appena installato la 21. Prova a riniziare. Disinstalla l app. Scarica dal sito la 20, flash. Poi reistalla l app metti la 20 e fai aggiorna alla 21. Dovrebbe andare
    ok, farò così
    Quote Originariamente inviato da brunosso Visualizza il messaggio
    wiking non ho capito come fai ad avere la 21, se lo zip di partenza è la 19! come hai aggiornato?

PS. Da quello che ho capito io, questo programma non controlla nulla sulla rom attuale, tutto è basato sul file ZIP. Quindi se mettete un file zip vecchio, ovviamente vi trova gli aggiornamenti, perchè lo ZIP d'origine è obsoleto. Attenzione quindi ad aggiornare solo tramite questo programma. Ovvio che se aggiornate ad una nuova nightly, senza cyandelta, poi dovete modificare lo zip d'origine...
    perchè la prima immagine di errore si riferisce alla 20 poi è passato un'altro giorno ed evidentemente l'app mi dice che c'è la nuova nighlty

edit. Fatto come ha detto artack e "sarebbe" andato tutto bene se non fosse che l'aggiornamento di oggi si è bloccato al 79%
    quello di ieri tutto bene
    Ultima modifica di wiking76; 22-09-14 alle 12:57

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non capisco a cosa sono dovuti tutti questi blocchi, sia io che artack non abbiamo nessun problema... il file zip di partenza è 275MB? Si blocca l'aggiornamento del file obsoleto, o l'aggiornamento da recovery?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Non capisco a cosa sono dovuti tutti questi blocchi, sia io che artack non abbiamo nessun problema... il file zip di partenza è 275MB? Si blocca l'aggiornamento del file obsoleto, o l'aggiornamento da recovery?
    artack inizialmente ha avuto lo stesso problema
    275? Ti riferisci alla nightly che si flasha manualmente o al delta? Se ti riferisci alla nightly è sempre circa 170MB, il delta era qualcosa tipo 20MB mi pare
    il blocco che ho lamentato per ultimo era la percentuale d'avanzamento del download

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

artack inizialmente ha avuto lo stesso problema
    275? Ti riferisci alla nightly che si flasha manualmente o al delta? Se ti riferisci alla nightly è sempre circa 170MB, il delta era qualcosa tipo 20MB mi pare
    il blocco che ho lamentato per ultimo era la percentuale d'avanzamento del download
    Quando scarichi la nightly è di 175mb... quando cyandelta aggiorna il file zip, diventa 275mb... controlla questo...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quando scarichi la nightly è di 175mb... quando cyandelta aggiorna il file zip, diventa 275mb... controlla questo...
    controllerò al prossimo update che mi segnalerà cyandelta
    Io sono comunque molto propenso a cambiare rom dato che sono più le cose che mi ha tolto della stock che quelle che mi ha aggiunto, l'unica cosa che mi frena è che poi non trovo voi ad aiutarmi o a condividere le opinioni sulla rom

Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

controllerò al prossimo update che mi segnalerà cyandelta
    Io sono comunque molto propenso a cambiare rom dato che sono più le cose che mi ha tolto della stock che quelle che mi ha aggiunto, l'unica cosa che mi frena è che poi non trovo voi ad aiutarmi o a condividere le opinioni sulla rom
    ho da poco aggiornato alla 21 senza problemi. Probabile hai problemi di campo e si blocca il download.... Fallo col WiFi da casa al limite. Io cmq solo al pensiero di ritornare alla stock....o a qualunque ROM stockbased, mi viene l orticaria.

Pagina 156 di 195 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio