Probabilmente è la batteria! Metti un post-it piegato o un foglio di carta, tra la batteria e la cover... in modo che quando chiudi la cover faccia pressione, e tenga ferma la batteria
A me funziona benissimo....ho appena installato la 21. Prova a riniziare. Disinstalla l app. Scarica dal sito la 20, flash. Poi reistalla l app metti la 20 e fai aggiorna alla 21. Dovrebbe andare
wiking non ho capito come fai ad avere la 21, se lo zip di partenza è la 19! come hai aggiornato?
PS. Da quello che ho capito io, questo programma non controlla nulla sulla rom attuale, tutto è basato sul file ZIP. Quindi se mettete un file zip vecchio, ovviamente vi trova gli aggiornamenti, perchè lo ZIP d'origine è obsoleto. Attenzione quindi ad aggiornare solo tramite questo programma. Ovvio che se aggiornate ad una nuova nightly, senza cyandelta, poi dovete modificare lo zip d'origine...
Ultima modifica di brunosso; 22-09-14 alle 08:56
ok, farò così
perchè la prima immagine di errore si riferisce alla 20 poi è passato un'altro giorno ed evidentemente l'app mi dice che c'è la nuova nighlty
edit. Fatto come ha detto artack e "sarebbe" andato tutto bene se non fosse che l'aggiornamento di oggi si è bloccato al 79%
quello di ieri tutto bene
Ultima modifica di wiking76; 22-09-14 alle 12:57
Non capisco a cosa sono dovuti tutti questi blocchi, sia io che artack non abbiamo nessun problema... il file zip di partenza è 275MB? Si blocca l'aggiornamento del file obsoleto, o l'aggiornamento da recovery?
artack inizialmente ha avuto lo stesso problema
275? Ti riferisci alla nightly che si flasha manualmente o al delta? Se ti riferisci alla nightly è sempre circa 170MB, il delta era qualcosa tipo 20MB mi pare
il blocco che ho lamentato per ultimo era la percentuale d'avanzamento del download
controllerò al prossimo update che mi segnalerà cyandelta
Io sono comunque molto propenso a cambiare rom dato che sono più le cose che mi ha tolto della stock che quelle che mi ha aggiunto, l'unica cosa che mi frena è che poi non trovo voi ad aiutarmi o a condividere le opinioni sulla rom![]()