Spesso trovo il telefono spento o che mi chiede il codice pin, ma pensando che fosse la sim a creare problemi l'ho sostituita ma il problema persiste.
Possibili soluzioni o potete sapere da cosa è causato tutto ciò?
Spesso trovo il telefono spento o che mi chiede il codice pin, ma pensando che fosse la sim a creare problemi l'ho sostituita ma il problema persiste.
Possibili soluzioni o potete sapere da cosa è causato tutto ciò?
Scusa non ho capito cosa dovrei fare
Mi era già capitato
Può essere un problema di contatto tra la Sim ed i contatti del telefono.
Pulisci i contatti del telefono poi inserisci insieme alla Sim un pezzetto di carta in modo da aumentare lo spessore e facilitare il contatto
Possono anche essere i contatti della/con la batteria
A me funziona benissimo....ho appena installato la 21. Prova a riniziare. Disinstalla l app. Scarica dal sito la 20, flash. Poi reistalla l app metti la 20 e fai aggiorna alla 21. Dovrebbe andare
wiking non ho capito come fai ad avere la 21, se lo zip di partenza è la 19! come hai aggiornato?
PS. Da quello che ho capito io, questo programma non controlla nulla sulla rom attuale, tutto è basato sul file ZIP. Quindi se mettete un file zip vecchio, ovviamente vi trova gli aggiornamenti, perchè lo ZIP d'origine è obsoleto. Attenzione quindi ad aggiornare solo tramite questo programma. Ovvio che se aggiornate ad una nuova nightly, senza cyandelta, poi dovete modificare lo zip d'origine...
Ultima modifica di brunosso; 22-09-14 alle 08:56
ok, farò così
perchè la prima immagine di errore si riferisce alla 20 poi è passato un'altro giorno ed evidentemente l'app mi dice che c'è la nuova nighlty
edit. Fatto come ha detto artack e "sarebbe" andato tutto bene se non fosse che l'aggiornamento di oggi si è bloccato al 79%
quello di ieri tutto bene
Ultima modifica di wiking76; 22-09-14 alle 12:57