Visualizzazione stampabile
-
Non capisco a cosa sono dovuti tutti questi blocchi, sia io che artack non abbiamo nessun problema... il file zip di partenza è 275MB? Si blocca l'aggiornamento del file obsoleto, o l'aggiornamento da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunosso
Non capisco a cosa sono dovuti tutti questi blocchi, sia io che artack non abbiamo nessun problema... il file zip di partenza è 275MB? Si blocca l'aggiornamento del file obsoleto, o l'aggiornamento da recovery?
artack inizialmente ha avuto lo stesso problema
275? Ti riferisci alla nightly che si flasha manualmente o al delta? Se ti riferisci alla nightly è sempre circa 170MB, il delta era qualcosa tipo 20MB mi pare
il blocco che ho lamentato per ultimo era la percentuale d'avanzamento del download
-
Quote:
wiking76
artack inizialmente ha avuto lo stesso problema
275? Ti riferisci alla nightly che si flasha manualmente o al delta? Se ti riferisci alla nightly è sempre circa 170MB, il delta era qualcosa tipo 20MB mi pare
il blocco che ho lamentato per ultimo era la percentuale d'avanzamento del download
Quando scarichi la nightly è di 175mb... quando cyandelta aggiorna il file zip, diventa 275mb... controlla questo...
-
Quote:
brunosso
Quando scarichi la nightly è di 175mb... quando cyandelta aggiorna il file zip, diventa 275mb... controlla questo...
controllerò al prossimo update che mi segnalerà cyandelta
Io sono comunque molto propenso a cambiare rom dato che sono più le cose che mi ha tolto della stock che quelle che mi ha aggiunto, l'unica cosa che mi frena è che poi non trovo voi ad aiutarmi o a condividere le opinioni sulla rom :'(
-
Quote:
wiking76
controllerò al prossimo update che mi segnalerà cyandelta
Io sono comunque molto propenso a cambiare rom dato che sono più le cose che mi ha tolto della stock che quelle che mi ha aggiunto, l'unica cosa che mi frena è che poi non trovo voi ad aiutarmi o a condividere le opinioni sulla rom :'(
ho da poco aggiornato alla 21 senza problemi. Probabile hai problemi di campo e si blocca il download.... Fallo col WiFi da casa al limite. Io cmq solo al pensiero di ritornare alla stock....o a qualunque ROM stockbased, mi viene l orticaria.:D
-
Io il cell solo tramite wifi lo uso
-
Quote:
wiking76
Io il cell solo tramite wifi lo uso
Bhooo...non so. Ho avuto solo un problema, all inizio mi si bloccava al caricamento della rom probabilmente perché lo zip s era corrotto...l ho riscaricato dal sito e poi è andato sempre tutto liscio...
-
Io infatti poi riavviando ho risolto
-
Cmq vi consiglio di cambiare modem. Mettete quello consigliato per il vs provider...
-
Io per il modem switcho in base a dove mi trovo. Attualmente studio a Torino ed uso il M250S o l'XLS9, ma quando scendo in sicilia a Ragusa, città natale, uso il NEKI2... sono con Wind...