Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunosso
su wiking, un pò di iniziativa... scarica il file sul pc o sul cell, e aprilo come testo! è un file di testo con la stringa alfanumerica....
hai ragione XD
Edit. Per ora ho risolto. Ripropongo il quesito del numero di app che mostra quando a fine aggiornamento fa l'ottimizzazione: io ho 78 app ma ne ottimizza 140, possibile che di sistema ci siano ben 62 app? Non sono troppe?
Questa domanda è per Brunosso: eri tu che utilizzi uno script che elimina le app di Google che non servono?
-
Wiki ma sta rom con che la scarichi dal cell?
-
Quote:
artack
Wiki ma sta rom con che la scarichi dal cell?
Intendi sapere se uso il wifi o la connessione dati? Se è quello allora wifi, sempre e solo wifi
-
No se usi il cell o altro per scaricare
-
Quote:
artack
No se usi il cell o altro per scaricare
Dipende, sia col pc (e poi la copio sul cell) sia dal cell
-
Mmmm...e queste ROM che si impallano con che le hai scaricate?
Il disc è questo. Protresti avere problemi con WiFi del cell che ha delle micro pause e può corrompere lo zip. Oppure non riesce a scaricare l update.
-
Quote:
artack
Mmmm...e queste ROM che si impallano con che le hai scaricate?
Il disc è questo. Protresti avere problemi con WiFi del cell che ha delle micro pause e può corrompere lo zip. Oppure non riesce a scaricare l update.
Le delta per forza tramite cell. Con le nightly flashate da recovery mai nessun problema
-
Il delta prova a scaricarlo col 3g del cell tanto sono pochi mega....vedi se va.
-
L'OTA Omnirom ha ripreso a funzionare...sto scaricando la 24...
-
Quote:
wiking76
Le delta per forza tramite cell. Con le nightly flashate da recovery mai nessun problema
Quote:
artack
Il delta prova a scaricarlo col 3g del cell tanto sono pochi mega....vedi se va.
proverò appena avrò la sim col traffico dati
Quote:
brunosso
L'OTA Omnirom ha ripreso a funzionare...sto scaricando la 24...
non mi avrà mai l'OTA XD