Visualizzazione stampabile
-
Mmmm...e queste ROM che si impallano con che le hai scaricate?
Il disc è questo. Protresti avere problemi con WiFi del cell che ha delle micro pause e può corrompere lo zip. Oppure non riesce a scaricare l update.
-
Quote:
Originariamente inviato da
artack
Mmmm...e queste ROM che si impallano con che le hai scaricate?
Il disc è questo. Protresti avere problemi con WiFi del cell che ha delle micro pause e può corrompere lo zip. Oppure non riesce a scaricare l update.
Le delta per forza tramite cell. Con le nightly flashate da recovery mai nessun problema
-
Il delta prova a scaricarlo col 3g del cell tanto sono pochi mega....vedi se va.
-
L'OTA Omnirom ha ripreso a funzionare...sto scaricando la 24...
-
Quote:
wiking76
Le delta per forza tramite cell. Con le nightly flashate da recovery mai nessun problema
Quote:
artack
Il delta prova a scaricarlo col 3g del cell tanto sono pochi mega....vedi se va.
proverò appena avrò la sim col traffico dati
Quote:
brunosso
L'OTA Omnirom ha ripreso a funzionare...sto scaricando la 24...
non mi avrà mai l'OTA XD
-
1 allegato(i)
Finalmente raggiunti i 2 giorni con Apolo Kernel :D ( batteria standard da 2 anni e mezzo )
Allegato 121971
-
Quote:
andreaibz
Finalmente raggiunti i 2 giorni con Apolo Kernel :D ( batteria standard da 2 anni e mezzo )
Allegato 121971
alla faccia!! Io se faccio 14-15 ore è assai, a volte anche 4-5 ore eppure non è che ci faccio chissà che..
-
Quote:
wiking76
alla faccia!! Io se faccio 14-15 ore è assai, a volte anche 4-5 ore eppure non è che ci faccio chissà che..
Devo dire che l'ho usato poco comunque per lo meno se sono in giro riesco a gestirmelo in una giornata...
Apolo extreme v0 + gov slp ;)
-
Quote:
andreaibz
Devo dire che l'ho usato poco comunque per lo meno se sono in giro riesco a gestirmelo in una giornata...
Apolo extreme v0 + gov slp ;)
magari il wifi consuma di più della connessione dati e probabilmente il kernel apolo è migliore dello stock (anche se molti dicono che lo stock và più che bene)
io comunque non mi spiego questa instabilità della durata
-
Quote:
wiking76
magari il wifi consuma di più della connessione dati e probabilmente il kernel apolo è migliore dello stock (anche se molti dicono che lo stock và più che bene)
io comunque non mi spiego questa instabilità della durata
Il WiFi solitamente consuma meno del 3G. Per esempio sotto buona copertura WiFi riesco ad arrivare a oltre 12 ore di autonomia con 2 ore e mezza di schermo, sotto 3G neanche a pregare.
Considerando che uso next launcher con vari effetti, diversi widget, 3 mail e altri programmi che accedono spesso a internet, passo ritenermi soddisfatto.
Poi la batteria ha 3 anni ormai. Non è che anche a te ogni tanto si blocca un'applicazione che fa consumare molto più del dovuto? A me capita ogni tanto e in quel caso devo riavviare il cell, non basta terminare l'app.